Vai al contenuto

Le streghe di Salem - GIORNO 3 (fino alle 21,00 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Venzo dice:

Sì io accetto i miei limiti. Comunque non è da moltissimo che gioco sui forum, di persona è tutta un'altra storia. Però caro Nick, non ero l'unico a pensare male di te. E non sono affatto sicuro che tu non possa essere strega o gatto, eh?! Anche te sei molto ambiguo nel tuo modo di giocare.

Comunque mi sembra poco giusto dire che non ho giocato fino a giorno 3, visto che sto qua a smazzarmi da giorni. Non posso garantire un risultato, ma comunque ci metto l'impegno che posso.

 

Sì, sì bro non prenderla come una critica, voleva essere un complimento in realtà. Abbiamo uno stile di gioco simile nel fatto che tu prediligi il basarti su dati piuttosto che andare a sensazioni solo che sei quattro gradini sopra di me (e ci vuole anche poco). E quando si arriva in questa fase della partita inizia a uscire il vero venzo che c'è in te (quello di giocatore capace).

Con questo sono ancora lontano dal darti contadino con sicurezza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi sapere se ci sto capendo qualche minchia di cosa anche io in questa partita.

Masahashi si dichiara Meretrice. Smentito solo da WR che però abbiamo quasi per certo dato Lupo (anche) per la doppia sondata di The Duke.

The Duke si è dichiarato veggente.

Mist invece si dichiara veggente folle.

Teyla si dichiara inquisitore.

 

Ora ammesso che qualcuno menta oppure abbia rubato il ruolo di qualcuno morto, come possono essere tutti coordinati senza essere smentiti?

Fino a prova contraria dobbiamo considerare che i dichiarati, salvo smentite, siano realmente ciò che dicono di essere.

 

Ho capito qualcosa o non ho capito un cazzo e vado a giocare a tressette?

Link al commento
Condividi su altri siti

@VenzoVenzomaVenzoVenzo il disagio scrivere dal cel. Cmqqqq venzo che merda di voto è il tuo??? Che coglioni, io un'altra arringa con il cazzo che la faccio. Non so come dimostrare di essere un fottuto contadino. Tutti quelli che mi mettono in mezzo guarda caso escono cattivi. Mettetevelo in testa non sono più un facile bersaglio da rogo. Fottetevi. Ovviamente mi rivolgo ai cattivi che mi stanno rompendo la minchia. Pensate un po' ai silenziosi e facciamolo fare un giretto a chi non è mai andato in arringa e sta campando per inerzia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

@VenzoVenzomaVenzoVenzo il disagio scrivere dal cel. Cmqqqq venzo che merda di voto è il tuo??? Che coglioni, io un'altra arringa con il cazzo che la faccio. Non so come dimostrare di essere un fottuto contadino. Tutti quelli che mi mettono in mezzo guarda caso escono cattivi. Mettetevelo in testa non sono più un facile bersaglio da rogo. Fottetevi. Ovviamente mi rivolgo ai cattivi che mi stanno rompendo la minchia. Pensate un po' ai silenziosi e facciamolo fare un giretto a chi non è mai andato in arringa e sta campando per inerzia. 

 

Non ti arrabbiare Pleo. Dopo ti rileggo, se esce fuori che mi sto sbagliando di certo non ti voterò per il rogo.

 

3 minuti fa, Kevin Split dice:

Fatemi sapere se ci sto capendo qualche minchia di cosa anche io in questa partita.

Masahashi si dichiara Meretrice. Smentito solo da WR che però abbiamo quasi per certo dato Lupo (anche) per la doppia sondata di The Duke.

The Duke si è dichiarato veggente.

Mist invece si dichiara veggente folle.

Teyla si dichiara inquisitore.

 

Ora ammesso che qualcuno menta oppure abbia rubato il ruolo di qualcuno morto, come possono essere tutti coordinati senza essere smentiti?

Fino a prova contraria dobbiamo considerare che i dichiarati, salvo smentite, siano realmente ciò che dicono di essere.

 

Ho capito qualcosa o non ho capito un cazzo e vado a giocare a tressette?

Eviterei di esplicitare chi si dichiara cosa se non lo fa il diretto interessato. Per il resto hai capito tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiudere la cosa, @Masahashi è da qua che ti ho pensato Zanna:

Non è vero che non siamo riusciti a concordare le liste, c'era una lista divisa in due e la meretrice aveva la sua metà.

Quello che hanno fatto i veggenti per me rimane irrilevante, ma anche loro avevano la loro metà.

 

Zanna Bianca invece deve aspettare che Esti prenda una decisione su di lui.

Io mi sento di azzardare uno spoiler: scopriremo che Zanna Bianca dovrà sondare tra la lista che non è della meretrice per non accavallarsi

 

Non tanto per il contenuto, che era neutrale, ma per il tono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Elendor vota Nick

2. Pleonasmo vota Teyla

3. Jack vota Absolute

4. gianermidipru vota ecoban

5. teyla vota mist

6. Mist vota Teyla (2)

7. venzo vota pleonasmo

8. nick vota francesca

 

bisognerebbe raddoppiare 7 giocatori e in 10 possono votare (tra cui gente irreperibile come dox3no, francesca, ecoban).

non mi metterei a fare i raddoppi ora, se poi qualcuno ha proprio tempo da perderci, può provare a organizzarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto Mist e la coerenza c'è.

Quindi è mooolto probabile che abbia mandato a puttane la mia partita per nulla :dash1:

Per sembrare meno deficiente (e per dovere di cronaca se lo ritenete opportuno) posso riportare i punti che hanno alimentato i miei sospetti.

Preferirei di no perché al momento non voglio condizionarvi in alcun modo con 'ste cose, visto che io sono abilissima a farmi dei film assurdi con ipotesi di giocate altrui tanto abili quanto fantasiose.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

@Criceto aspettavo davvero le strategie di Esti. Se fossi stato davvero Zanna Bianca probabilmente non avrei nemmeno fatto un discorso così diretto sul ruolo e sul suo bisogno di indicazioni e avrei rigirato un po' il discorso scegliendo altre parole.

 

Boh, mi sembrava una tattica da te, come quando dicevi di aver riconosciuto il veggente e poi eri tu... cmq ok dai, forse ho esagerato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teyla dice:

Ho riletto Mist e la coerenza c'è.

Quindi è mooolto probabile che abbia mandato a puttane la mia partita per nulla :dash1:

Per sembrare meno deficiente (e per dovere di cronaca se lo ritenete opportuno) posso riportare i punti che hanno alimentato i miei sospetti.

Preferirei di no perché al momento non voglio condizionarvi in alcun modo con 'ste cose, visto che io sono abilissima a farmi dei film assurdi con ipotesi di giocate altrui tanto abili quanto fantasiose.

 

 

Non lo so, io credo che capire se ci possiamo fidare o no di Mist sia importante, però vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto non capisco proprio come si stiano muovendo streghe e lupi.

Le streghe hanno agito sempre, altrimenti ci sarebbe stato il marchio in pubblica.

Nessuno s'è lamentato di non aver agito, lo capisco perché in questo modo si sputtana in pubblica.

Perché non hanno agito su Duke?! Hanno già uno speciale che bloccano da giorni e vanno sul sicuro?

Bloccano lui e nel mentre lasciano la libertà ai Lupi di agire come credono?

Poppolo e Tartina streghe non mi convince...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teyla dice:

Intanto non capisco proprio come si stiano muovendo streghe e lupi.

Le streghe hanno agito sempre, altrimenti ci sarebbe stato il marchio in pubblica.

Nessuno s'è lamentato di non aver agito, lo capisco perché in questo modo si sputtana in pubblica.

Perché non hanno agito su Duke?! Hanno già uno speciale che bloccano da giorni e vanno sul sicuro?

Bloccano lui e nel mentre lasciano la libertà ai Lupi di agire come credono?

Poppolo e Tartina streghe non mi convince...

 

 

Considera anche che escludendo te Duke Mist e Masashi rimangano 3 speciali sui quali potrebbero aver agito. Forse uno è tartina (il secondo) :unknw: però boh continuo a pensare che sbrano e streghe su tartina siano una forzatura. A questo punto è più probabile che ci siamo sbagliati e che tartina fosse CS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...