Vai al contenuto

Le streghe di Salem - NOTTE 2 (fino alle 13,30 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, Estiqaatsi dice:

ah Di Ecoban non mi è piaciuta l’arrendevolezza, sembra quasi offrirsi al miglior offerente per fornire un comodo cuscinetto, una roba da 6 politico che non condivido come modus operandi per il ruolo dichiarato, sebbene sia in linea con giocate simili in passato. E manca giancoso all’appello, si è solo lamentato di essere finito in arringa, non ricordo altri interventi suoi.

 

Voterei tra Masa jack e zero se dovessi decidere adesso. Aspetto un po’ di movimento visto che il brio e l’entusiasmo sembra essersi smorzato di colpo. Quasi che ciascuno in arringa stia aspettando che qualcuno faccia peggio di qualcun altro per levarsi i tizzoni dalle chiappe

In pratica spari su tutti e su nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa. Mi è piaciuto. E' molto bravo. Paura. Oggi non lo voto.

Criceto. Spiritosa, speriamo sia buona. Per oggi ok.

WR. Mi sembra tranquillo. Per oggi ok.

Eco. Se dice il vero, lo rogherei come monito per gli altri. Se si gioca così, è persa in partenza.

Se dice il falso, non è da sottovalutare.

Pleo e Giancoso. Cugini di Fire?! Potrei votare entrambi.

Kevin. Buono che prende le misure per il Villaggio? Cattivo che viene istruito in lista poi? Con un copione recitato in pubblica?

Non vorrei votare a notte 2 uno alla sua prima partita.

Jack. Il suo modo di giocare mi innervosisce abbestia, da buono ancor più che da cattivo. Non credo lo voterò oggi.

Esti. Non mi convince. Mi sembra si impegni un sacco per sembrare buono. Meow?

Zero. Resta la sensazione negativa dei suoi primi post scritti a casaccio. Potrei votarla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, JackShepard dice:

Niente da fare, esti è cattivo come dicevo.

 

Dice sempre che lui vota per meritocrazia eppure qua sta totalmente ignorando gente come eco o pleo che non parlano. Li ha nominati una volta e poi ha detto che i votabili siamo io zero e masa. Da buono minaccerebbe e taggherebbe i non parlanti, anzi da buono li voterebbe pure.

Inoltre non ha nessuna delle ansie che ha da buono verso criceto o verso mist o anche verso di me.

 

Gli altri che non mi

piacciono sono tutti quelli che ninjano sperando di non essere messi in mezzo, praticamente tutti: giancoso ecoban criceto e pleonasmo.

Purtroppo qui in mezzo ci saranno anche buoni quindi non so bene chi è assente per davvero e chi ci marcia sopra.

non nomino zero in questa lista perché l’arringa che ha fatto di solito la fa da buona.

 

Qua mi sei piaciuto. Voglio darti fiducia.. 

 

6 ore fa, Mist dice:

Il voto di Jack a Esti non mi è dispiaciuto come motivazione. 

 

Tuttavia giocate con la psicologia: a che cattivo conviene fare un'arringa brutta di una riga? 

 

Comunque manuale del lupus pagina otto il voto pende verso Gian che ha giustificato l'assenza, atteggiamento d'urgenza che molto spesso non è da buono. 

 

Voto domani. 

 

Concordo, inoltre anche il fatto di non essere sacrificabile mi puzza.. A) perché sono pochi, B) perché dirlo così apertamente? 

 

White abbastanza convincente.

Esti non lo decifro al momento, l'atteggiamento però mi sembra buono a pelle.. 

Anche a Kevin darei tempo. 

Masa non lo voto se non ho prove schiaccianti. 

Criceto  e pleo li metto sullo stesso piano per ora.. Un po' vaghi

Eco paraculissimo

 

Zero.. Mah. 

O lei o Gian da votare. 

 

Ricordiamoci che magari nn sono lupi  ma ci sono parecchie streghe da segare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il quadro in cui ci muoviamo oggi dovrebbe essere il seguente:

- i Lupi conoscono il ruolo di un altro giocatore, almeno io lo Sciamano lo userei subito.

- La Meretrice ha il nome di un non lupo, dando per scontato che la sentinella non abbia agito.

- L'inquisitore sa se un giocatore è/non è strega. Se ha trovato una strega è molto probabile la faccia rogare.

- I veggenti hanno le sondate e non sanno che farci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Teyla dice:

Il quadro in cui ci muoviamo oggi dovrebbe essere il seguente:

- i Lupi conoscono il ruolo di un altro giocatore, almeno io lo Sciamano lo userei subito.

- La Meretrice ha il nome di un non lupo, dando per scontato che la sentinella non abbia agito.

- L'inquisitore sa se un giocatore è/non è strega. Se ha trovato una strega è molto probabile la faccia rogare.

- I veggenti hanno le sondate e non sanno che farci :D

 

in questo quadro, con che morale gioca un lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

 

in questo quadro, con che morale gioca un lupo?

Da Lupo oggi starei parecchio tranquilla, quanto farsi notare in pubblica dipende dall'indole del giocatore.

Da Strega sarei ben felice della lista, cosa non da poco. Come muovermi in pubblica sarebbe comunque complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin Split, anche io lo penso sincero, non è lupo del branco né strega. Al massimo potrebbe essere il reietto, ma possiamo dargli tempo

Ecoban, molto molto assente. Non mi piace bruciare chi non scrive, perché non ha niente a che fare col ruolo, però vorrei che scrivesse di più @ecoban

Pleonasmo, al momento non mi desta sospetti, anche lui scrive poco, ma l'atteggiamento mi pare da buono.

Estiqaatsi, qui è un guaio, perché io non ho ancora capito un'acca di lui e questo mi inquieta un bel po'. Oltretutto dice che non mi voterebbe alla prima arringa e mi sa di tentativo di lisciarmi. Paranoia.

Zero, anche a me non è piaciuta nella scorsa fase, in questa non mi sembra sia pervenuta. Mi rileggo l'arringa

White Rabbit, mi sembra buono, ma in effetti scrive meno del solito. Ci sono due modi di vedere la cosa.

Jack Shepard, non sono convinta. 

Gianerdimipru, dice che oggi non c'è, va beh, ma non mi è arrivato un gran ché. 

Masahashi è ok.

 

In conclusione, non voterei Masa, Kevin, Pleonasmo e Gian con riserva. Gli altri mi sembrano tutti votabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo veloce mentre sono in treno, quella della assenza non è mai una scusa che ho usato e credo che facendo un attimo di memoria locale ve ne renderete conto tutti. Come dice Nick, da contadino mi sono sempre fatto capire, datemi almeno un paio di giorni per dimostrarvelo. 

Mi dispiace per l'impossibilità a partecipare in questa mattinata in un rogo che mi sembra già molto importante, ma già dalla serata sarò più presente. Comunque leggendo Jack, mi sta piacendo molto in questa partita, non lo voterei.

Ribadisco che devo restare il più lontano possibile dal rogo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

White Rabbit spara accuse contro Duke, poi Duke lo azzittisce,così si spaventa e prova a correre tra le gambe di Mist, da lì si azzittisce e cerca di non pestare i piedi tanto che Esti gli deve tirare da bocca i commenti sugli altri, a me sa di qualcuno di spaventato e che ha qualcosa da nascondere, votabile

Criceto e Pleo per me tranquilli e non votabili, Kevin ha capito la lezione del sobborgo, buona esperienza, lo lascerei stare così come Masa, per oggi

Gian un po' precipitoso nello scusare l'assenza,ma ci potrebbe stare al primo rogo, da domani più presenza e cpiù commenti,da domani votabile se non cambia

Esti e Jack solito punzecchiarsi, Jack agitato perché ormai lo roghiamo sempre al primo giorno, ma devo dire che mi trovo con sospetti opposti ai suoi,quindi dubito che siamo della stessa fazione,ma in questa partita non ci sono solo i lupi, quindi a pelle non mi fa impazzire, Esti mi dà sensazioni più positive,ma non so, non lo capisco mai al primo giorno

Eco, c'è eco in partita? per me giocatore indecifrabile

Zero? l'ho mandata in arringa per quelle risposte un po' scontrose e stonate,poi mi fa un'arringa del genere? quelle arringhe le fanno i cattivi a quanto ricordo, quindi no, votabile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mist dice:

Riflettendoci.

Quanto stona una difesa come quella da Zero dopo che il suo era stato uno dei voti più caldi?

 

 

 

Riflettici bene. Non sono da votare e se avete dubbi piuttosto verificatemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

E chi è da votare?

 

 

Eh bella domanda a naso voterei criceto mi sembra insipida però non ho letto attentamente le arringhe.. anche Masa e ecoban non mi piacciono ad esempio. 

Su esti e Jack il primo non lo inquadro mai il secondo mi sembra sempre buono quindi il mio giudizio a proposito non conta molto.. Tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Eh bella domanda a naso voterei criceto mi sembra insipida però non ho letto attentamente le arringhe.. anche Masa e ecoban non mi piacciono ad esempio. 

Su esti e Jack il primo non lo inquadro mai il secondo mi sembra sempre buono quindi il mio giudizio a proposito non conta molto.. Tu? 

 

Io vorrei che mi argomentassi quello che hai scritto. Ovvero perché Criceto è insipida, perché Masa e Ecoban non ti piacciono.

Poi risponderò.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Io vorrei che mi argomentassi quello che hai scritto. Ovvero perché Criceto è insipida, perché Masa e Ecoban non ti piacciono.

Poi risponderò.

 

 

Sensazioni, ecoban ha scritto pochissimo.. criceto boh mi è sembrato un rigo buttato li .. Masa è un pippone lunghissimo e leggendolo mi da un impressione negativa.  Null altro, siamo alla prima arringa oltre alle sensazioni non saprei in che altro modo valutare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre cose generali.

4 lupi + 3 streghe + gatto

7 contadini semplici.

I semplici NON sono sacrificabili e non dovrebbero dichiararsi tali.

 

I morti dovranno essere prudenti in cimitero. 

I buoni non tornano, due streghe morte possono essere riesumate in lista e riportare tutte le informazioni alla terza viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, ho recuperato quanto scritto in queste ore, con le varie riflessioni fatte da diversi che mi trovano in buona sintonia. Degli arringanti i 3 che mi hanno dato maggiori sensazioni negative sono pleo, masa e zero ma anche eco mi ha lasciato una impressione poco limpida e credo voterò tra questi . Non ho capito l'accanimento su esti a parte l'uscita di jack che è si molto decisa ma nelle motivazioni ho trovato un pò vacua.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Teyla dice:

@Pleonasmo un commento sugli arringanti? Chi voteresti?

 

Mah, ancora non sono deciso però Giancoso non mi piace, White mi sembra distratto, cosa non da lui. Per ora non ho comunque grandi sentori, mi butterò un po' alla cieca sul nome che voterò, in tutta sincerità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...