Vai al contenuto

Le streghe di Salem - GIORNO 1 (fino alle 19,45 di lunedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

mist non mi stai sembrando buonissimo, ste punzecchiature random qua e là (hai buttato là frasette su me elendor, zero, cincischiato con poppolo e forse anche altro) le fai più da cattivo che da buono. Sei anche abbastanza esaltato come quando sei cattivo. Possibilissimo che mi sbaglio e se sei buono io sono contento, ma al momento non mi fido.

 

Esti praticamente mi ha votato di ripicca, come insegna settebello, non è mai un buon segnale.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

mist non mi stai sembrando buonissimo, ste punzecchiature random qua e là (hai buttato là frasette su me elendor, zero, cincischiato con poppolo e forse anche altro) le fai più da cattivo che da buono. Sei anche abbastanza esaltato come quando sei cattivo. Possibilissimo che mi sbaglio e se sei buono io sono contento, ma al momento non mi fido.

 

Esti praticamente mi ha votato di ripicca, come insegna settebello, non è mai un buon segnale.

La ripicca sarebbe se votassi @Criceto, cosa che non ho intenzione di fare perché scrive poche frasi ma sensate. Sei finito in arringa per la minchiata che hai sparato. Se poi 8 ti sembrano troppi su 22, mi spiace, ho attivato una casella dei reclami puoi lasciare il tuo feedback là. La tua opinione conta :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard dice:

mist non mi stai sembrando buonissimo, ste punzecchiature random qua e là (hai buttato là frasette su me elendor, zero, cincischiato con poppolo e forse anche altro) le fai più da cattivo che da buono. Sei anche abbastanza esaltato come quando sei cattivo. Possibilissimo che mi sbaglio e se sei buono io sono contento, ma al momento non mi fido.

 

 

5,5

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

La ripicca sarebbe se votassi @Criceto, cosa che non ho intenzione di fare perché scrive poche frasi ma sensate. Sei finito in arringa per la minchiata che hai sparato. Se poi 8 ti sembrano troppi su 22, mi spiace, ho attivato una casella dei reclami puoi lasciare il tuo feedback là. La tua opinione conta :D 

 

pensa che io tra poco sentirò il bisogno di mandare il decimo in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Perché, tutti dobbiamo mandare qualcuno in arringa?

no, però pensavo che mandassi qualcuno. non hai sospetti oppure tutti i tuoi sospetti sono già in arringa?

alcuni miei sospetti sono già in arringa, poi però anche tu mi sei un po' sospetto perché rileggendo i tuoi post alla fine hai parlato di strategie (facendo eventualmente la parte del buono seccato)  ma poi di nomi non mi sembra che tu ne abbia fatti. Insomma come se non ti interessasse cercare cattivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...