Vai al contenuto

#55 Le avventure di Peter Pan "Fine partitavincono i contadini"


Fireman
 Share

Recommended Posts

Poi mi dovete spiegare come fa Kevin, da contadino dichiarato ad assere ancora vivo.

Col rischio di sprecare lo sbrano su Druido, Truccatore e Burlone, lui è stato bellamente ignorato ed è stato sbranato Jack, che gli era andato contro.

Vi manca l'ABC

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Poi mi dovete spiegare come fa Kevin, da contadino dichiarato ad assere ancora vivo.

Col rischio di sprecare lo sbrano su Druido, Truccatore e Burlone, lui è stato bellamente ignorato ed è stato sbranato Jack, che gli era andato contro.

Vi manca l'ABC

 ABCiaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Pleonasmo dice:

@Estiqaatsi dimmi chi votare, sono nella fase vedo lupi ovunque XD 

Io penso che Elendor non abbia nemmeno un ruolo da “dichiarare” altrimenti lo avrebbe già cacciato. Doxeno ha fatto una partita per me più lineare. Posto che nessuno di loro è buono fino in fondo, li dovremmo rogare tutti ma niente io sono #teamdox3no se è cattivo mi ha chiavato per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Io penso che Elendor non abbia nemmeno un ruolo da “dichiarare” altrimenti lo avrebbe già cacciato. Doxeno ha fatto una partita per me più lineare. Posto che nessuno di loro è buono fino in fondo, li dovremmo rogare tutti ma niente io sono #teamdox3no se è cattivo mi ha chiavato per bene

 

Ti sei fatto chiavare da Kevin, altro che Dox3no.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Pleonasmo dice:

Kevin sembra coerente nonostante tutto, però quel voto lanciato subito su dox mi fa pensare. Poi c'è dox sul quale ho sempre avuto sospetti e tali sospetti non riescono ad andare via e infine Elendor, sulla quale non ho nulla, se non che pensavo fosse buona a sensazioni, però non ha nemmeno votato per portare qualcuno in arringa!

Pensavo che la fase.chiudesse alle 23 come le altre sere e aspettavo qualche commento in più da white che credevo veggente da quando ha votato plic il secondo giorno e ha detto "il voto da plic non lo muovo",come se appunto sapesse qualcosa

Solo io lho notato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Pensavo che la fase.chiudesse alle 23 come le altre sere e aspettavo qualche commento in più da white che credevo veggente da quando ha votato plic il secondo giorno e ha detto "il voto da plic non lo muovo",come se appunto sapesse qualcosa

Solo io lho notato?

 

Allora sei la cattiva.

Se sei contadina meritiamo di morire tutti solo per questa affermazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Pensavo che la fase.chiudesse alle 23 come le altre sere e aspettavo qualche commento in più da white che credevo veggente da quando ha votato plic il secondo giorno e ha detto "il voto da plic non lo muovo",come se appunto sapesse qualcosa

Solo io lho notato?

 

Si sono dichiarati tutti, manchi solo tu. devi dire qualcosa sul tuo ruolo. @Dox3no si sta rubando il tuo ruolo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...