Vai al contenuto

#52 LA CAMURRIA - FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

L' intervento di lemon mi è parso terribile, mi meraviglia tartina che dice  che addirittura non la voterebbe

Innanzitutto sospetta me (il che di sicuro non me la fa vedere di buon occhio) e da buona elendor perchè l' ha messa a sua volta tra i buoni. Mm, ok.

 

Poi stai vedendo complotti e attacchi dove io non vedo nulla, dici che mi sono attaccata al carrozzone, ma quale? C' eravate tu e jack che stavate parlando e io ho detto che vedevo entrambi forzati.

Per riassumere il mio pensiero su Lemon: excusatio non petita accusatio manifesta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

be' lucky non è che hai detto granché tu...

poi non ha detto esattamente che elendor non la voterebbe perché l ha messa tra i buoni, ha detto che ped lei èpositivo che elendor non abbia approfittato dela situazione per accusare il più accusato (che adesso ok è proprio lemon, ma poteva essere chiunque altro)

a me a sensazione non dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, White Rabbit dice:

 

Ma infatti, speriamo che non influenzerai nessuno. Non stiamo mica giocando a lupus.

Ma perché questo commento?

abbiamo trovato i due lupi: white e jack

White sarà andato in panico perché votato subito e jack gli ha detto chiaramente di infastidire me perché sa che sono irritabile facilmente.

partita risolta.

LOL

 

9 ore fa, JackShepard dice:

Io al momento voterei elendor o lemon.

Lemon sulla difensiva come avete detto anche voi.

Le opinioni di elendor mi sembrano deboli, tanto per dire qualcosa, frasi standard standard(“X defilato, Y è il solito ambiguo...”). 

Vediamo come evolve.

Ma che opiniomi dovrei avere a giorno 1 e sono girate zero info?cioè incredibile

 

sembra più strano e sospetto chi dice già di aver capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma il punto è questo: quale situazione? Cioè era cominciata da 1 ora la fase e avevano parlato praticamente solo lei e jack, aldilà delle arringhr tutte piuttosto anonime. Di che altro si poteva parlare?

Poi forse il mio concetto non è passato con sufficiente chiarezza: nessuno dei due mi convince, leggendoli ieri e rileggendoli ora sembrano poco spontanei.

 

Forse non dovevo aggiungere che per jack forse trovo un motivo, perchè sarà sembrato che quindi non lo sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, aleman dice:

A me l'unico che non piace è Jack, e lo voto pure. Mi sembra il lupo che parte sparato per sembrare contadino.

 

Jack

o appunto più semplicemente sono contadino e basta.

2 minuti fa, Elendor dice:

Ma che opiniomi dovrei avere a giorno 1 e sono girate zero info?cioè incredibile

 

sembra più strano e sospetto chi dice già di aver capito

Elendor io commento il poco che c’è e non penso di aver capito tutti o di avere ragione, ma da qualche parte dovremo pur iniziare a giocare. E inizio dicendo che al momento mi sembrate un po’ più sospette tu e lemo per i motivi che ho scritto, poi vedo come rispondete e vedo se mi fate cambiare idea o no. Certo che andando avanti ci saranno più info e più cose di cui parlare e sarà meglio, ma intanto questo c’è.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

o appunto più semplicemente sono contadino e basta.

Elendor io commento il poco che c’è e non penso di aver capito tutti o di avere ragione, ma da qualche parte dovremo pur iniziare a giocare. E inizio dicendo che al momento mi sembrate un po’ più sospette tu e lemo per i motivi che ho scritto, poi vedo come rispondete e vedo se mi fate cambiare idea o no. Certo che andando avanti ci saranno più info e più cose di cui parlare e sarà meglio, ma intanto questo c’è.

L'impressione che dai è tutto il contrario

Io sono tranquilla e tu e white mi state convincendo sempre meno

Vorrei qualche commento in più anche da Fireman, Lucky e lemon non credo di votarle per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

L'impressione che dai è tutto il contrario

Io sono tranquilla e tu e white mi state convincendo sempre meno

Vorrei qualche commento in più anche da Fireman, Lucky e lemon non credo di votarle per ora

Ora in un colpo solo hai trovato i lupi.

Cala cala.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK dico la mia sugli arringanti:

 

Jake:  a dire il vero non mi dispiace, lo vedo carico e determinato come quando è buono, generalmente da cattivo mi pare un pochino più defilato, però è bravo e capace quindi non mi sorprenderebbe fosse cattivo, quindi oggi non credo lo voterò anche se resta nei radar.

 

Lucky: per adesso è la mia preferita, mi sembra lucida e propositiva , per oggi sicuro non la voterò

 

Lemon: appena tirata in ballo si è infervorata subito e questo non è mai un buon segno. Può nascondere qualcosa!

 

Elendor: mi pare fumosa e poco incisiva, francamente non mi ispira molto al momento.

 

White: rispetto al solito lo vedo molto meno partecipativo, ma al momento non mi desta particolari sospetti, lo tengo comunque sotto osservazione.

 

Sunnina: su di lei attualmente non ho particolari sensazioni. Per il momento la terrei li, se e buona il suo contributo è sempre preziosissimo.

 

In definitiva al momento credo voterei tra lemon e elendor

 

Per il resto il discorso di jack e lemon lupi insieme mi pare improbabile, se lo sono ,veramente bravi, ma credo che tra i due se ne nasconda al massimo uno.

Vediamo...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene o male concordo con le opinioni di fireman su ogni giocatore, mi è piaciuta la lista che ha fatto

 

Elendor nel botta e risposta con me un po’ l’ho rivalutata

 

wr e laki li penso buoni dall inizio come modo di porsi, per oggi quindi ok, poi si vedrà

 

quindi metto un voto su  lemon che m sembra proprio la più in difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@JackShepard e @Fireman cosa ci trovate di buono in Lucky?

Beh per me la naturalezza e la spontaneità con cui scrive, non mi sembra calcolata.

Poi i ragionamenti che fa sono condivisibili e sensati.
Magari mi sbaglio, ma mi sembra proprio positiva.

 

(nota a piè di pagina: quando dico che uno mi sembra buono, intendo che non lo penso lupo o prolupo. Purtroppo il Migliore penso che giocherà da supercontadino per mandare i lupi velocemente al cimitero e far finire la partita, quindi come atteggiamento giocherà da buono. Un rubavittoria come il Migliore dobbiamo sperare che muoia a caso sbranato o che venga sondato dal veggente. O al limite ce ne preoccupiamo verso la fine, ma al momento io cerco più lupi e prolupi).

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, White Rabbit dice:

@JackShepard e @Fireman cosa ci trovate di buono in Lucky?

 

A me è piaciuta molto la riflessione che ha fatto sulla contrapposizione tra jack e lemon, mi pare un chiaro atteggiamento di un contadino che si produca per cercare i lupi, l' attenzione ai dettagli di cui parlavo qualche post fa.

Poi anche nelle risposte successive, mi ha dato subito fiducia ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

L' intervento di lemon mi è parso terribile, mi meraviglia tartina che dice  che addirittura non la voterebbe

Innanzitutto sospetta me (il che di sicuro non me la fa vedere di buon occhio) e da buona elendor perchè l' ha messa a sua volta tra i buoni. Mm, ok.

 

Poi stai vedendo complotti e attacchi dove io non vedo nulla, dici che mi sono attaccata al carrozzone, ma quale? C' eravate tu e jack che stavate parlando e io ho detto che vedevo entrambi forzati.

Per riassumere il mio pensiero su Lemon: excusatio non petita accusatio manifesta

 

 

Excusatio non petita una fava quando la metà dei giocatori parla solo di quanto sono nervosa io.

 

Mi accusi di aver accusato chi mi accusa e messo tra i buoni chi non lo ha fatto, ma tu in questo posto fai lo stesso identico ragionamento, e a seguito di uno stesso comportamento io sono cattiva e tu no. Uhm. Ok.

 

Rendetevi conto che ve la state cantando e suonando da soli. Mi accusate di essere nervosa e guarda caso a me innervosisce essere il nome più papabile per il rogo. Perché giustamente solo ai lupi scoccia essere votati per il rogo. Il fatto è che un'accusa concreta non c'è, per cui non ho modo di difendermi, soprattutto dal momento che ogni mia difesa è interpretata come un "essere sulla difensiva".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fireman dice:

Sunnina: su di lei attualmente non ho particolari sensazioni. Per il momento la terrei li, se e buona il suo contributo è sempre preziosissimo

 

ahahahahah lol 

 

Comunque arringhe piatte, che non danno indizi, eppure non mi sembra che ci siano tutti contadini semplici nella lista!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Fire Sun non è in arringa..

@White Rabbit

Cosa pensi di quelli in arringa?

 

Mi sembra che Lemon ed Elendor siano un rogo troppo facile. 

 

Lemon: si è difesa, ma non mi è sembrata così eccessiva come è stato fatto passare. D'altro canto sembra che non le interessi cercare i lupi, né una alternativa per il suo rogo.

 

Elendor: mi è sembrata troppo scomposta nelle sue reazioni, forse un lupo sarebbe stato più riflessivo?

 

Jack: gioca da contadino: si espone, stimola la discussione, mette un po' tutti alle corde, ma senza accanirsi.

 

Fireman: mi è sembrato poco presente, salvo per la sua analisi fatta su tutti gli arringanti, analisi condivisibile ma un po' scontata, fatto salvo per la sua opinione su Lucky, che non condivido. 

 

Lucky: è data contadino da tutti, io non ne sarei così sicuro. intanto perché non mi è sembrata così lucida come ha detto Fireman. All'inizio ha fatto degli interventi piuttosto fumosi, che non portavano da nessuna parte. Successivamente, in tre interventi ha gettato un po' d'ombra su Jack, Lemon, Elendor e Tartina. Solo io le piaccio, ma ha messo le mani avanti per quando sarei impazzito (cioè adesso) e le avrei fatto venire voglia di uccidermi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Mi sembra che Lemon ed Elendor siano un rogo troppo facile. 

boh il rasoio di occam spesso funziona, senza farsi troppe pippe mentali e dietrologie.

se tu o laki in primis, e fireman lievemente dietro, siete cattivi ne sarei un sacco sorpreso ora come ora.

magari non sono entrambe cattive lemon ed elendor e su una delle duemi sbaglio, ma davvero non vedo chi altri votare al momento, se non tra quelle due.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

boh il rasoio di occam spesso funziona, senza farsi troppe pippe mentali e dietrologie.

se tu o laki in primis, e fireman lievemente dietro, siete cattivi ne sarei un sacco sorpreso ora come ora.

magari non sono entrambe cattive lemon ed elendor e su una delle duemi sbaglio, ma davvero non vedo chi altri votare al momento, se non tra quelle due.

 

Sul rasoio di Occam nulla da eccepire.

Mi spiegheresti meglio le tue sensazioni su Elendor e Lemon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...