Vai al contenuto

#52 LA CAMURRIA - FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

@tartina @kelli una di voi due può votare sunnina?

almeno i piu sospetti hanno poggiato i voti.

 

@Sunnina non ti imbestialire per un’arringa

 

No no, non mi imbestialisco... semplicemente io non la farò, anche perchè sei l'unico che ancora non ha capito che sono buona e mi sta col fiato sul collo.. non è colpa mia, non lo posso scegliere. E adesso dovresti avere la tua dose di tranquillità e mollarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, tartina dice:

anzi lo faccio se mi fai un riassunto quanto più dettagliato possibile

beh è meglio se leggi tutto e commenti.

 

@Sunnina ma sembri buona anche a me è ovvio, sto solo provando a portare in arringa i sospetti in base a quello che ho capito finora, se non ti votano kelli o tartina, ti porto io verso la fine cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

beh è meglio se leggi tutto e commenti.

 

@Sunnina ma sembri buona anche a me è ovvio, sto solo provando a portare in arringa i sospetti in base a quello che ho capito finora, se non ti votano kelli o tartina, ti porto io verso la fine cmq

 

bon, io getto la spugna con te...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

beh è meglio se leggi tutto e commenti.

 

@Sunnina ma sembri buona anche a me è ovvio, sto solo provando a portare in arringa i sospetti in base a quello che ho capito finora, se non ti votano kelli o tartina, ti porto io verso la fine cmq

 

A me non sembra ovvio che Sunnina ti sembri buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

be ieri sunnina era in arringa e non l ho mai messa tra i nomi da votare in 48 ore e passa...

 

sospetto di piu kelli e tartina ad esempio (alle quali ho chiesto di votare infatti, così che non fanno sorprese)

 

E allora perché mandarla in arringa se sospetti di più loro? Per quale motivo allargare la cerchia? Un'arringa a tre a me sta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

 

E allora perché mandarla in arringa se sospetti di più loro? Per quale motivo allargare la cerchia? Un'arringa a tre a me sta bene.

per me arringa a tre o a quattro cambia poco e un altro dei miei sospetti l aggiungerei tranquillamente.

ma non hai tutti i torti eh, capisco come la vedi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

@JackShepard non capisco perché chiedi agli altri di votare invece di farlo tu...

perché di me mi fido, degli altri no :D 

 

no, vabè il senso è che se i sospetti mettono giù i voti stiamo tutti più tranquilli...dato che mi sembra di essere considerato abbastanza affidabile, chiedo a tartina e kelli che sono tra i sospetti. poi se non siete d accordo amen, io chiedo....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

perché di me mi fido, degli altri no :D 

 

no, vabè il senso è che se i sospetti mettono giù i voti stiamo tutti più tranquilli...dato che mi sembra di essere considerato abbastanza affidabile, chiedo a tartina e kelli che sono tra i sospetti. poi se non siete d accordo amen, io chiedo....

 

Non mi sembra molto sensato, in fin dei conti sono voti per l'arringa, non per il rogo, quindi si può stare abbastanza tranquilli. 

Se devi votare qualcuno votalo e basta, senza stare a chiedere voti agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Non mi sembra molto sensato, in fin dei conti sono voti per l'arringa, non per il rogo, quindi si può stare abbastanza tranquilli. 

Se devi votare qualcuno votalo e basta, senza stare a chiedere voti agli altri.

madonna quanto la fate lunga per sta roba che ho scritto.

in realtà nelle partite di lupus, più si va avanti, più i voti sono pochi e più si chiede ai sospetti di votare per primi.

lo si chiede più che altro in fase di arringhe e non di rogo, per non rischiare la brutta sorpresa di trovare solo buoni al ballottaggio ed essere costretti a bruciare un buono.

ok che ora non succederà tutto sto finimondo, ma ho solo chiesto a tartina o kelli di portare sunnina in arringa, non mi pare che ho chiesto chissà cosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

@tartina @kelli una di voi due può votare sunnina?

almeno i piu sospetti hanno poggiato i voti.

 

@Sunnina non ti imbestialire per un’arringa

Per me Sun è buona, forse ho capito anche il suo ruolo e quindi non vorrei votarla, se volete posso votare qualcuno non ancora in arringa. i miei sospetti sono quelli di ieri cioè Tartina e White, Pleo spero sia stato controllato, potrei quindi votare uno fra te ed Aleman.

2 ore fa, JackShepard dice:

be ieri sunnina era in arringa e non l ho mai messa tra i nomi da votare in 48 ore e passa...

 

sospetto di piu kelli e tartina ad esempio (alle quali ho chiesto di votare infatti, così che non fanno sorprese)

mi puoi spiegare perché mi sospetti? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@kelli il ruolo di sunnina l ho intuito pure io, ma essendoci vari morti non significa che sia la vera detentrice, no?

sospetto te perché escludo persone per atteggiamento o perché hanno fatto capire cose sul proprio ruolo quando c erano piu vivi, quindi quando era piu rischioso rubare ruoli.

inoltre kelli scusa, ma ora come ora perché non dovremmo sospettarti secondo te? è difficile trovare motivi per i quali non metterti nei sospetti data la tua partita

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, JackShepard dice:

@kelli il ruolo di sunnina l ho intuito pure io, ma essendoci vari morti non significa che sia la vera detentrice, no?

sospetto te perché escludo persone per atteggiamento o perché hanno fatto capire cose sul proprio ruolo quando c erano piu vivi, quindi quando era piu rischioso rubare ruoli.

inoltre kelli scusa, ma ora come ora perché non dovremmo sospettarti secondo te? è difficile trovare motivi per i quali non metterti nei sospetti data la tua partita

Ovvio ma quello vale per tutti, io ho il mio ruolo e ho lasciato qualcosa, sto facendo quello che posso, tra poco voto Aleman cosi state tranquilli..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

 il ruolo di sunnina l ho intuito pure io, ma essendoci vari morti non significa che sia la vera detentrice, no? 

 

che brutta sta frase... ma brutta proprio!

Se hai intuito il mio ruolo allora dovresti smetterla di continuare a nominarmi.. perchè sto discorso vale PER TUTTI! E non ne giova proprio nè a me nè a te, se sei il contadino!

 

1.    Sunnina vota tartina

2.    White vota kelli

3.    Pleo vota white

4.    Kelli vota aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/7/2018 at 16:39, kelli dice:

Anche io vorrei sentire di più Fire e Tartina, è difficile valutarli visto che non hanno detto molto.

Pleo  ha detto delle cose particolari subito a inizio fase, mi lascia perplessa.

Elendor a me non sembra male.

Jack  si è ripreso ma ho ancora dei dubbi.

Sunnina mi sembra buona ma è brava a sembrarlo anche quando non lo è.

Aleman non mi desta sospetti.

 

29 minuti fa, kelli dice:

Ovvio ma quello vale per tutti, io ho il mio ruolo e ho lasciato qualcosa, sto facendo quello che posso, tra poco voto Aleman cosi state tranquilli..

 

 

25 minuti fa, kelli dice:

Aleman

 

Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, kelli dice:

Ovvio ma quello vale per tutti, io ho il mio ruolo e ho lasciato qualcosa, sto facendo quello che posso, tra poco voto Aleman cosi state tranquilli..

 

ma votare aleman che non è sospetto a nessuno tranne che a te non ci fa stare tranquilli XD

 

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

che brutta sta frase... ma brutta proprio!

Se hai intuito il mio ruolo allora dovresti smetterla di continuare a nominarmi.. perchè sto discorso vale PER TUTTI! E non ne giova proprio nè a me nè a te, se sei il contadino!

oh ma stai serenella

non vale per tutti lo stesso discorso perché, come ho detto a kelli nello stesso post che quoti...alcuni giocatori hanno fatto capire prima, alcuni hanno fatto capire dopo, quando c'erano vari morti...i morti un ruolo ce l'avranno pure no? 

ripeto lo "stai serenella" comunque :O 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma @JackShepard scusa ma non girerebbero le palle anche a te? ma vacci tu in arringa scusa! Perchè ci devo andare io? se lo scopo è far votare i sospetti perchè non facciano tiri meschini, allora puoi benissimo andarci tu... per il tuo stesso discorso eh

 

Mentre il voto su aleman è di un brutto bruttissimo!

Nel frattempo vedo che tartina ha partecipato tantissimo :Doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

ma @JackShepard scusa ma non girerebbero le palle anche a te? ma vacci tu in arringa scusa! Perchè ci devo andare io? se lo scopo è far votare i sospetti perchè non facciano tiri meschini, allora puoi benissimo andarci tu... per il tuo stesso discorso eh

Vabè sunn io parlo per me, non è che dico "mandate me".
Poi tra me e te qualche differenza c'è se vai a vedere eeeh...

 

 

Inoltre, praticamente ogni giorno stiamo bruciando i nomi che voti tu.

Sono d'accordo che sono nomi sospetti quelli che fai, ma insomma se tu sei lupo, al giorno3 stai decidendo tutta la partita tu; se invece fossi lupo io avrei ottenuto ben poco finora. Quindi voglio tenerti d'occhio anche per questo, dato che la partita la stai indirizzando molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Poi tra me e te qualche differenza c'è se vai a vedere eeeh...

 

vorrei che me le elencassi perchè sono curiosa...

 

1 minuto fa, JackShepard dice:

Inoltre, praticamente ogni giorno stiamo bruciando i nomi che voti tu.

 

ricordo sempre che io di voto uno ne ho e voto secondo quello che penso...ho sempre motivatoe e non ho mai messo il coltello alla gola a nessuno per seguirmi, nè bisticciato con qualcuno perchè non ha votato come me..

 

Comunque votami pure, io ho praticamente arringato in ogni post, quindi non mi sprecherò

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...