Vai al contenuto

#52 LA CAMURRIA - FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

arrivo arrivo!

 

Allora ragazzi la mia arringa la faccio proprio da ABC del lupus: sono buona, sul serio, lasciatemi stare.

Si lo so fa schifo ma non so che dire sinceramente, odio le arringhe di notte 2.

 

Però potreste prendere come arringa la riflessione che sto per fare: solo a me Jack e Lemon sembrano un po' troppo estremi?

Siamo al primo giorno quindi mo che Jack abbia già ottomila riflessioni su chiunque mi fa strano, si sa che il primo giorno è un mortorio, figuriamoci in una partita estiva.

Però oh Lemon non esagerare manco tu, non è che siamo stati in sciopero oggi, comunque qualcosa è stato detto e due riflessioni se ne possono trarre.

 

Insomma mi sembra un atteggiamento forzato per entrambi. E se a quello di Jack posso trovare una spiegazione (ossia che è diventato un fanboy di Mafia), quello di Lemon mi perplime...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ci sono!

Sono buona e non ho nulla da nascondere, perciò chiedete quello che volete e vi risponderò. Cercherò di dare il mio contributo come posso. Sto cercando di farmi un'idea su chi sia buono o no. Tra gli arringanti secondo me ci sono 2-3 nomi votabili con impressioni da giorno 1, perciò chiederei a chi è in arringa di dire la propria sugli altri nomi in arringa e vediamo come va

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

arrivo arrivo!

 

Allora ragazzi la mia arringa la faccio proprio da ABC del lupus: sono buona, sul serio, lasciatemi stare.

Si lo so fa schifo ma non so che dire sinceramente, odio le arringhe di notte 2.

 

Però potreste prendere come arringa la riflessione che sto per fare: solo a me Jack e Lemon sembrano un po' troppo estremi?

Siamo al primo giorno quindi mo che Jack abbia già ottomila riflessioni su chiunque mi fa strano, si sa che il primo giorno è un mortorio, figuriamoci in una partita estiva.

Però oh Lemon non esagerare manco tu, non è che siamo stati in sciopero oggi, comunque qualcosa è stato detto e due riflessioni se ne possono trarre.

 

Insomma mi sembra un atteggiamento forzato per entrambi. E se a quello di Jack posso trovare una spiegazione (ossia che è diventato un fanboy di Mafia), quello di Lemon mi perplime...

Mi ha scocciato essere mandata in arringa all'ultimo,  come se avesse elementi di qualche genere per aggiungermi, elementi che non può avere salvo se è il veggente prol. 

Poi può essere solo un buono montato, ma io resto scocciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

arrivo arrivo!

 

Allora ragazzi la mia arringa la faccio proprio da ABC del lupus: sono buona, sul serio, lasciatemi stare.

Si lo so fa schifo ma non so che dire sinceramente, odio le arringhe di notte 2.

 

Però potreste prendere come arringa la riflessione che sto per fare: solo a me Jack e Lemon sembrano un po' troppo estremi?

Siamo al primo giorno quindi mo che Jack abbia già ottomila riflessioni su chiunque mi fa strano, si sa che il primo giorno è un mortorio, figuriamoci in una partita estiva.

Però oh Lemon non esagerare manco tu, non è che siamo stati in sciopero oggi, comunque qualcosa è stato detto e due riflessioni se ne possono trarre.

 

Insomma mi sembra un atteggiamento forzato per entrambi. E se a quello di Jack posso trovare una spiegazione (ossia che è diventato un fanboy di Mafia), quello di Lemon mi perplime...

 

mh, questa è una riflessione interessante..

però, sul punzecchiamento straziante di Jack non è che ci dovremmo sorprendere eh... mentre su lemon che "sbatte i piedi"... insomma...

cioè vorrei capire se la tua riflessione mette in gioco la possibilità che siano lupi assieme, perchè io proprio la escluderei.. uno dei 2 ne uscirebbe malissimo e in una partita con 2 lupi non conviene come strategia secondo me..

Io ho pure il "problema" che ho già visto delle cose.. e un po' questo mi spaventa perchè mi pare prematuro.. ma resto in attesa perchè le cantonate sono dietro l'angolo in questo momento soprattutto

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Sunnina dice:

 

@JackShepard vorrei che mi dicessi che cosa non ti era piaciuto in quel mio post.. e poi avrei delle altre cose da dirti/chiederti, ma preferisco aspettare..

Allora, del messaggio che avevi scritto tu non mi è piaciuto che non mi sembravi veramente preoccupata del lupo nero. Hai scritto che era esagerato e poi però ci hai anche scherzato su.
Poi non mi è piaciuta la frase buttata là "ci sarà una guerra tra veggenti"..beh? e allora?
Ste due cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

mh, questa è una riflessione interessante..

però, sul punzecchiamento straziante di Jack non è che ci dovremmo sorprendere eh... mentre su lemon che "sbatte i piedi"... insomma...

cioè vorrei capire se la tua riflessione mette in gioco la possibilità che siano lupi assieme, perchè io proprio la escluderei.. uno dei 2 ne uscirebbe malissimo e in una partita con 2 lupi non conviene come strategia secondo me..

Io ho pure il "problema" che ho già visto delle cose.. e un po' questo mi spaventa perchè mi pare prematuro.. ma resto in attesa perchè le cantonate sono dietro l'angolo in questo momento soprattutto

no lupi insieme non penso, mi pare una stregia TROPPO azzardata anche per Jack :D

 

quello che io ho notato è una forzatura, in entrambi. Ora non ti so dire i motivi dietro la forzatura (per jack appunto li posso immaginare, ossia che ha abbracciato questo stile di gioco "psicologico"), per Lemon non sto trovando motivazioni, quindi resto in allerta. Ora ha detto che è una reazione stizzita dovuta all'atteggiamento di Jack.

Può essere, non posso escluderlo, ma un campanellino d'allarme comunque ce l'ho

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Elendor dice:

Eccomi, ci sono!

Sono buona e non ho nulla da nascondere, perciò chiedete quello che volete e vi risponderò. Cercherò di dare il mio contributo come posso. Sto cercando di farmi un'idea su chi sia buono o no. Tra gli arringanti secondo me ci sono 2-3 nomi votabili con impressioni da giorno 1, perciò chiederei a chi è in arringa di dire la propria sugli altri nomi in arringa e vediamo come va

Perché non cominci tu ad esplicitare questi due o tre nomi votabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Allora, del messaggio che avevi scritto tu non mi è piaciuto che non mi sembravi veramente preoccupata del lupo nero. Hai scritto che era esagerato e poi però ci hai anche scherzato su.
Poi non mi è piaciuta la frase buttata là "ci sarà una guerra tra veggenti"..beh? e allora?
Ste due cose.

 

del lupo nero non è che non sono preoccupata, è che spero sempre che la gente non debba/voglia dichiararsi... è ovvio che è un ruolo fortissimo!

La guerra tra veggenti mi preoccupa perchè noi non potremo mai sapere con certezza chi dei 2 dice il vero, salvo che il pro-l non becchi il medium visto lupo e gli lanci segnali chiari, pensandolo lupo.. in questo caso solo il medium capirebbe...

Il veggente vero è l'unico strumento concreto che abbiamo per trovare i lupi, quindi 2 veggenti che si scannano creano indubbiamente caos.. questo intendevo

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, White Rabbit dice:

Perché non cominci tu ad esplicitare questi due o tre nomi votabili?

Certo, mi auguro solo di non influenzare nessuno

Siamo 6 in arringa, escludo me perché so di essere buona, 5 nomi: jack, white, lucky, fireman e lemon

Al momento non voterei le donzelle, 

jack può essere sempre tutto e niente, il radar è sempre acceso

White a me sembri sul piede di guerra, non so se hai cambiato il tuo modo di giocare negli ultimi tempi, ma mi perplimi

fireman poi alquanto defilato...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Certo, mi auguro solo di non influenzare nessuno

Siamo 6 in arringa, escludo me perché so di essere buona, 5 nomi: jack, white, lucky, fireman e lemon

Al momento non voterei le donzelle, 

jack può essere sempre tutto e niente, il radar è sempre acceso

White a me sembri sul piede di guerra, non so se hai cambiato il tuo modo di giocare negli ultimi tempi, ma mi perplimi

fireman poi alquanto defilato...

 

Ma infatti, speriamo che non influenzerai nessuno. Non stiamo mica giocando a lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, White Rabbit dice:

Insomma, sono tutti buoni qua.

Pota

 

Va be', io non sono lupo e non so che cacchio dire per farvelo capire. Avete iniziato ad accusarmi sul nulla e vi stupite che mi dia fastidio essere accusata. Non posso morire stanotte.

Tra gli arringanti White rabbit l'ho visto giocare poco, ma sembra buono carico, Jack potrebbe essere qualunque cosa anche se non mi dispiace l'idea che me lo leviate dalle scatole, Elendor non ha approfittato della corrente per accusarmi e questo mi fa pensare sia buona.

Lucky è quella che vedo meno bene, si è accodata subito alle accuse con una teoria del complotto che neanche Alex, potrebbe anche essere una buona che sul nulla totale (sì, Jack, il nulla) si aggrappa all'unico barlume di movimento per esprimere un'opinione.

Fireman anche non lo conosco bene (come se quelli che conosco li capissi XD) mi sono un po' stonate le pillole di saggezza sulle partite passate, le ho viste come un tentativo di farsi vedere candido e scintillante, ma tutto sommato ce lo vedo bene anche buono.

In conclusione sono su Lucky al momento, in seconda posizione Jack e Fireman e per ultimi terrei White e Elendor 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Concordo con  Lemon sul fatto che non c'era molto da scrivere nella scorsa fase, però in questa fase mi sembra molto sulla difensiva, non so se sia solo legato al fatto di essere stata mandata in arringa all'ultimo,  Jack è partito subito all'attacco,  Elendor dal poco che ha scritto mi è sembrata spontanea, Fire è defilato,  i riferimenti alla scorsa partita con il doppio veggente mi sono però sembrati un pò strani, però non mi voglio focalizzare su questo episodio), vorrei leggerlo di più,  White non lo conosco molto, Lucky  cosi cosi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...