Vai al contenuto

FORUMISTA PREFERITO: LA REGINA E' TEARA!


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 267
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non se si puo', ma io l'ho fatto.

Sono curioso di vedere se ci saranno i soliti 20 voti per girone, o invece ne avremo 88.

Magari 88 no, ma una trentina sicuro.. spero che funga anche da trainer per i sondaggi futuri (per altro avavo quasi in mente di rifare con la nuova megaformula quelli su canzone e film fatti "old stile".. magari viene fuori roba interessante!!)

Ormai l'ho fatto, pachu.

E devo dire che non esplicitare il voto mi ha facilitato in scelte molto sofferte

(tipo quando ho votato te al posto del Duke dopo lunga riflessione) ;)

:(:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Edo, lo sai che forumisticamente parlando per me sei come un figlio (ricordi vero come si chiama il mio secondo maschietto ? :) ) ma pachu è proprio l'esempio di come si possa affrontare argomenti seri e delicati nel pieno rispetto (reciproco) delle idee altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma dove voto??? come???

Voglio una faccina che si da le martellate nei coglioni (forumistici)..

CI SONO SOTTO 22 GIRONI!!!!! CLICCHI SUL PALLINO E CLICCHI VOTA!!! E SE VUOI LO ESPLICITI CON UN POST!!!!!!!!!!!!! SE VUOI VENGO SOTTO A FARTELO VEDERE A MANO!!

:);)

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per chi non è avvezzo..

Lo scopo è arrivare ad una finale a 3, tramite 3 semifinali da 2 (6).

Ai 6 ci si arriva da 6 gironi da 4, i più duri, quelli in cui ne passerà soltanto uno (24).

ai 24 si arriva da 12 gironi da 4 in cui passano 2 (48).

Quindi, essendoci ora 22 gironi, passano i primi 2 (44) più i 4 migliori terzi (in base alla percentuale avuta nel proprio girone).

Ricordo che in caso di parità di voti, varrà chi ne ha presi di più tra i dichiarati, e in caso di ulteriore parità passa chi era più in alto nella lista iniziale per numero di post.

Infine, i gironi vengono fatti mettendo in ordine tutti i classficati in base alla percentuale (con i ripescati in fondo), e procedendo all'inserimento dei forumisti dal basso verso l'alto in ogni girone (quindi prima testa di serie con ultimo, seconda con penultimo e così via..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal secondo turno facciamo una cosa? Ogni forumista deve dichiarare perchè si deve votare per lui/lei e non per gli altri? Sarebbe fichissimo.
Per una volta sono d'accordo col mio caro amico Salvatore Torsi.

Per una volta sono d'accordo con i miei cari amici Tore, Scrigno Magico ed El Pelat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...