Vai al contenuto

#51 FINE PARTITA


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Cthulhu dice:

io sullo sceriffo ho pensato che potremmo farle esporre, ma domani

certo c'è il rischio che muoia prima, ma mi auguro che lascerà qualche indizio stile meretrice che noi possiamo eventualmente ripescarci se leggiamo che è morto

 

voi direte che cambia domani?

Perchè magari a seconda dell'uccisione diurna e notturna lui stesso potrà capirci qualcosa in più e vedere se queste percentuali mutano, oltre al fatto che ha almeno un'altra notte per agire

Esporlo oggi ci fa solo scegliere tra un 50 e 50

 

Si credo sia meglio di sicuro del farlo esporre oggi.

In piu pensavo che i lupi, sapendo che lo sceriffo poteva avere info su uno di loro, agiranno col lupo semplice in modo da tenere il rupe più coperto, per cui lo sceriffo ha in mano un contadino o il lupo semplice.

Modificato da Giacometta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato tutto. Onestamente mi aspettavo ci fosse il rupe questa notte. C è possibilità che siano saltati entrambi?

Secondo me lo sceriffo dovrebbe lasciare indizi ma senza dichiararsi esplicitamente perché  non abbiamo ruoli importanti e credo sia stupido e deleterio farci segare l unico ruolo che abbiamo. 

Per il voto non saprei a chi darlo, rileggo un attimo e voto chi non mi convince molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Fracanapa dice:

Ho recuperato tutto. Onestamente mi aspettavo ci fosse il rupe questa notte. C è possibilità che siano saltati entrambi?

Secondo me lo sceriffo dovrebbe lasciare indizi ma senza dichiararsi esplicitamente perché  non abbiamo ruoli importanti e credo sia stupido e deleterio farci segare l unico ruolo che abbiamo. 

Per il voto non saprei a chi darlo, rileggo un attimo e voto chi non mi convince molto. 

 

A questo punto, e per le delucidazioni che ha dato il master è chiaro che il rupe non ha agito e che lo sceriffo ha bloccato o il lupo sbranante o il contadino vittima dello sbrano.

Tu che entri e che mi voti ACCASO sei molto sospetto. Ma io mi sono già fatto un altro film per questo voto Giacometta

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Trex dice:

 

A questo punto, e per le delucidazioni che ha dato il master è chiaro che il rupe non ha agito e che lo sceriffo ha bloccato o il lupo sbranante o il contadino vittima dello sbrano.

Tu che entri e che mi voti ACCASO sei molto sospetto. Ma io mi sono già fatto un altro film per questo voto Giacometta

no allora lo ridico pure a te

i film se ve li tenete per voi in una partita del genere non servono A NIENTE perchè se nessuno parla su cosa ragioniamo?

Io vedo 3 voti su giacometta, 1 dato con una motivazione discutibile, 1 non motivato e uno dato "perchè ti sei fatto un film"

mettiamo che muore ed è buona, noi cosa ricamviamo da questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, fatemi capire, Giacometta la state votando perché ieri ha dato il voto decisivo a Gioppino salvandomi?

Non essendo io lupo vi posso assicurare che questa accusa è infondata e comunque non capisco in ogni caso se la pensate così perché votare lei e non me. Con questo non si può dire che Giacometta sia sicuramente contadina, ma l'accusa che le è stata fatta è sbagliata.

Dai voti di ieri non ne ricaviamo nulla, bisogna considerare gli atteggiamenti piuttosto.

Lo sceriffo invece deve rivelarsi se è convinto di aver arrestato un lupo e deve starsene buono se è convinto di aver arrestato lo sbranato, quella di rivelarsi o no dev'essere una sua scelta e non nostra.

Kairn è tra quelli che finora mi ispira di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cthulhu dice:

ma vuoi spiegare?

Io ti ho votato perchè hai portato a 3 una persona dicendo "mi sono fatto un film" e senza esplicitare

 

E quindi???

Ho un idea!!! 

Qui tutti hanno un idea, se credevo fosse necessario esplicitarla, l' avrei già fatto.

Ognuno ha una sua teoria e non mi pare che tutti abbiano argomentato i propri voti. Sta di fatto che ieri sono stato l unico che ha votato per salvare un contadino ed ora sono qui a rischiare il rogo e mi sta anche bene, l importante è che se dovessi crepare i contadini "lucidi" che restano in vita ne traggono le giuste indicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Trex dice:

 

E quindi???

Ho un idea!!! 

Qui tutti hanno un idea, se credevo fosse necessario esplicitarla, l' avrei già fatto.

Ognuno ha una sua teoria e non mi pare che tutti abbiano argomentato i propri voti. Sta di fatto che ieri sono stato l unico che ha votato per salvare un contadino ed ora sono qui a rischiare il rogo e mi sta anche bene, l importante è che se dovessi crepare i contadini "lucidi" che restano in vita ne traggono le giuste indicazioni

ma dove e quando? Fai revisionismo storico? Hai semplicemente doppiato Sanji che per quanto ne sappiamo potrebbe essere tranquillamente contadino anche lui

niente, più parli meno mi convinci a spostare

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Lego Uomo Pollo vota Giacometta (1)

2. Visitatore vota Giacometta (2)

3. Kairn_ vota Sanji (1)

4. Giacometta vota Visitatore (1)

5. Lego Regina vota Fracanapa (1)

6. Fracanapa vota Trex (1)

7. Trex vota Giacometta (3)

8. Sanji vota Kairn_ (1)

9. Cthulhu vota Trex (2)

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...