Vai al contenuto

#51 FINE PARTITA


JackShepard
 Share

Recommended Posts

24 minuti fa, Lego Regina dice:

Comunque quel nome è quello che ha più probabilità di essere lupo

 

Ma non credo.... I lupi sono 2, se lo sceriffo ha imprigionato un lupo, poteva sempre sbranare l altro.

Le ipotesi sono 2:

-I lupi non erano in linea per sbranare

-lo sceriffo ha protetto la vittima dello sbrano.

Io credo sia più probabile la seconda ipotesi, anche se visto che manca lo sbrano aggiuntivo, potrebbe anche essersi verificata la prima ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Trex dice:

 

Ma non credo.... I lupi sono 2, se lo sceriffo ha imprigionato un lupo, poteva sempre sbranare l altro.

Le ipotesi sono 2:

-I lupi non erano in linea per sbranare

-lo sceriffo ha protetto la vittima dello sbrano.

Io credo sia più probabile la seconda ipotesi, anche se visto che manca lo sbrano aggiuntivo, potrebbe anche essersi verificata la prima ipotesi

 

No, può uscire solo un lupo e deve indicare al master quale esce. quindi lo sceriffo poteva benissimo indicare proprio il nome del lupo uscente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lego Uomo Pollo dice:

 

No, può uscire solo un lupo e deve indicare al master quale esce. quindi lo sceriffo poteva benissimo indicare proprio il nome del lupo uscente.

 

Ah OK, mi era sfuggito questo dettaglio. Ma a questo punto come manca lo sbrano aggiuntivo?? Non credo che i lupi abbiano indicato il rupe come lupo sbranante, con il rischio di non effettuare alcuno sbrano. 

Comunque si a sto punto lo sceriffo al 50% ha il nome di un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lego Uomo Pollo dice:

Comunque se vogliamo vedere i voti, quel voto di giacometta è un po' sospetto. 

 

Il voto mio ti è sospetto e quello di chtulhu no?

 

48 minuti fa, Cthulhu dice:

io sto pensando se conviene farlo esporre o no

in una partita normale direi subito sì, ma qui senza poteri e senza nulla significa regalare ai lupi un'uccisione notturna e privarci dell'unica protezione, a fronte di un 50%

 

ci penso ancora un po'

 

Secondo me non conviene farlo uscire perche 

1 non abbiamo certezza di quello sa 

2 anzi potremmo dare le uccisioni mirate ai lupi, l unico speciale ed un sicuro non lupo, ed il giorno dopo non avremmo nessuna info

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cthulhu dice:

ma tu dovresti sdpiegare perchè ti è sospetto però, non ci sono poteri o cerchi della fiducia quindi  i sospetti vanno esplicitati almeno costruiamo un po' di ragionamenti

 

Tra quelli che hanno votato il contadino morto di cui non ricordo il nick, sec me ci potrebbe essere un lupo, l'ultimo voto non lo vedo sospetto perché ormai il rogo era già deciso, un lupo non si sarebbe esposto così, il terzo voto è quello ambiguo che può fare la differenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Uomo Pollo dice:

 

Tra quelli che hanno votato il contadino morto di cui non ricordo il nick, sec me ci potrebbe essere un lupo, l'ultimo voto non lo vedo sospetto perché ormai il rogo era già deciso, un lupo non si sarebbe esposto così, il terzo voto è quello ambiguo che può fare la differenza. 

si ma ti ribadisco, in questo tuo ragionamento pensi sanji lupo?

Perchè se Sanj fosse contadino semplice il ragionamento sui voti viene a cadere.

E quindi se pensi Sanji lupo non ti conveniva votare lui direttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Cthulhu dice:

si ma ti ribadisco, in questo tuo ragionamento pensi sanji lupo?

Perchè se Sanj fosse contadino semplice il ragionamento sui voti viene a cadere.

E quindi se pensi Sanji lupo non ti conveniva votare lui direttamente?

 

se sangj è lupo, lo deve essere pure quell altro che ho votato. Quindi l'uno o l'altro non fa differenza. ma sono solo supposizioni. 

 

intanto esprimetevi sul far esporre o meno lo sceriffo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lego Uomo Pollo dice:

 

Tra quelli che hanno votato il contadino morto di cui non ricordo il nick, sec me ci potrebbe essere un lupo, l'ultimo voto non lo vedo sospetto perché ormai il rogo era già deciso, un lupo non si sarebbe esposto così, il terzo voto è quello ambiguo che può fare la differenza. 

È quasi sicuro che tra quelli che lo hanno votato ci sia un lupo, lo abbiamo votato in 5 di 9 vivi.

Io l'ho votato per primo un po' a caso e un po' perché non mi erano piaciuti alcuni messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il voto di Trex su Sanji partono tre voti su Gioppino. Se tra questi ci sono stati voti per salvare appunto Sanji, vuol dire che Sanji è lupo, Trex non è lupo, ed un altro lupo dovrebbe essere tra Giacometta e Cthulu. Mi sembra tutto troppo bello per essere vero, ma in mancanza d'altro è giusto mettere pressione su di loro.

Quindi voto Sanji

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Visitatore dice:

Giacometta

 

Stavolta non ti ho votato, quindi potresti dire il motivo del voto??

 

 

2 ore fa, Kairn_ dice:

Dopo il voto di Trex su Sanji partono tre voti su Gioppino. Se tra questi ci sono stati voti per salvare appunto Sanji, vuol dire che Sanji è lupo, Trex non è lupo, ed un altro lupo dovrebbe essere tra Giacometta e Cthulu. Mi sembra tutto troppo bello per essere vero, ma in mancanza d'altro è giusto mettere pressione su di loro.

Quindi voto Sanji

 

Sto discorso è bellissimo ma io ero on ed ho detto che non volevo far scegliere la mometina visto che tra sanji e quell altro almeno sanji aveva cercato di partecipare.

 

Io voto visitatore che pure oggi non si capisce che stia facendo o voglia fare, vota e non si esprime sullo sceriffo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sullo sceriffo ho pensato che potremmo farle esporre, ma domani

certo c'è il rischio che muoia prima, ma mi auguro che lascerà qualche indizio stile meretrice che noi possiamo eventualmente ripescarci se leggiamo che è morto

 

voi direte che cambia domani?

Perchè magari a seconda dell'uccisione diurna e notturna lui stesso potrà capirci qualcosa in più e vedere se queste percentuali mutano, oltre al fatto che ha almeno un'altra notte per agire

Esporlo oggi ci fa solo scegliere tra un 50 e 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...