Vai al contenuto

#51 FINE PARTITA


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lego Regina dice:

Non l'ho fatto prima perché non ti ho mai creduto lupo, ma ora restate in tre e tutto è possibile

Il lupo sei tu. Non c'è altro da aggiungere. Sanji e Kairn non hanno cambiato il voto su Fracanapa e il terzo voto è stato la condanna definitiva. La tua pantomima col quarto voto è stata una pagliacciata mal riuscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Visitatore dice:

Il lupo sei tu. Non c'è altro da aggiungere. Sanji e Kairn non hanno cambiato il voto su Fracanapa e il terzo voto è stato la condanna definitiva. La tua pantomima col quarto voto è stata una pagliacciata mal riuscita.

Ma lo sceriffo si è anche esposto per decidere un bersaglio insieme e tu non ti fai neanche venire il dubbio che abbia agito bene? Mi dispiace ma il tuo unico obiettivo oggi era rogare uno il più in fretta possibile, complimenti per la scenetta con fracanapa, vediamo se qualcun'altro ci casca 

visitatore 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Lego Regina dice:

Ma lo sceriffo si è anche esposto per decidere un bersaglio insieme e tu non ti fai neanche venire il dubbio che abbia agito bene? Mi dispiace ma il tuo unico obiettivo oggi era rogare uno il più in fretta possibile, complimenti per la scenetta con fracanapa, vediamo se qualcun'altro ci casca 

visitatore 

Sì? E chi avrebbe protetto? Aveva detto che lo avrebbe scritto, ma non mi pare proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Visitatore dice:

@Trex ma hai anche dubbi su Lego Regina?

 

Cthulu doveva scegliere tra kairn e lego regina, se è morto kairn vuol dire che ha imprigionato lego regina, e siccome c è stato lo sbrano vuol dire che lego regina a questo punto è pulito. Per me il lupo è tra te e Sanji!

Anzi il fatto che alla fine hai tolto il voto a lego regina lasciando il rogo al caso è molto molto sospetto

Modificato da Trex
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Trex dice:

 

Cthulu doveva scegliere tra kairn e lego regina, se è morto kairn vuol dire che ha imprigionato lego regina, e siccome c è stato lo sbrano vuol dire che lego regina a questo punto è pulito. Per me il lupo è tra te e Sanji!

 

Se Chtulu è andato da qualcuno, è andato o da me o da Sanji. Basta che tu vada a rivedere i voti per capire che dal rogo di Fracanapa Lego Regina ne esce malissimo.

Io, tu e Sanji siamo intoccabili, i voti sono stati ineccepibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Visitatore dice:

 

Se Chtulu è andato da qualcuno, è andato o da me o da Sanji. Basta che tu vada a rivedere i voti per capire che dal rogo di Fracanapa Lego Regina ne esce malissimo.

Io, tu e Sanji siamo intoccabili, i voti sono stati ineccepibili.

 

Perché hai tolto il voto a lego regina lasciando il rogo al caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Trex dice:

 

Perché hai tolto il voto a lego regina lasciando il rogo al caso?

 

6 ore fa, Sanji dice:

 

Questo post innanzitutto è orribile. Cerca di mettere Lego Regina contro me e Trex come a dire: la sfida è tra loro e io ne esco pulito.

 

6 ore fa, Sanji dice:

Poi Lego Regina è sospettata di essere lupa per aver temporeggiato nel mettere il voto su Fracanapa ma secondo me da lupo avrebbe avuto più senso mettere subito il quarto voto su Fracanapa per non attirarsi sospetti in seguito. Invece kairn dopo che Fracanapa è andato a tre voti ha ancora scritto in chat ma non ha votato nessuno facendo finta di nulla

 

 

6 ore fa, Visitatore dice:

Tolgo il voto

 

Perché Sanji mi aveva fatto venire il dubbio.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Trex Lego Regina è lupo, non ci sono dubbi.

Fatti questa domanda: per quale motivo io avrei dovuto mettere il terzo voto su Fracanapa? 

La fase dei voti era ancora aperta, non aveva senso uccidere un altro Lupo per poi avere l'alibi.

Lego Regina invece, dopo aver provato inutilmente ad allargare su Sanji, ha messo il quarto voto a 15 minuti dalla fine, quando ormai era palese che Fracanapa era spacciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Trex 

Lo stesso ragionamento non mi fa avere dubbi su di te e Sanji: lui ha messo il primo, tu il secondo. 

Quando io ho messo il terzo voto se uno di voi due fosse stato lupo avrebbe in qualche modo trovato una scusa per cambiarlo, invece l'avete mantenuto, condannando di fatto Fracanapa. Solo Lego Regina ha temporeggiato, poi ha provato a farci ricredere e alla fine ha messo il quarto voto per pulirsi la faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Visitatore dice:

E morto Kairn, sul quale Sanji mi aveva fatto venire il dubbio, per esclusione rimane solo Lego Regina.

 

Si ma tu hai messo in difficoltà lo sceriffo, perché se avevi dubbi su Kairn dovevi votare lui lasciando lego regina allo sceriffo. Cosi facendo è logico che Chtulu non ha potuto lasciarci il nome.

Io spero che abbia detto al master imprigiono lego regina se muore al rogo mi sposto su kairn.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Visitatore dice:

@Trex Lego Regina è lupo, non ci sono dubbi.

Fatti questa domanda: per quale motivo io avrei dovuto mettere il terzo voto su Fracanapa? 

La fase dei voti era ancora aperta, non aveva senso uccidere un altro Lupo per poi avere l'alibi.

Lego Regina invece, dopo aver provato inutilmente ad allargare su Sanji, ha messo il quarto voto a 15 minuti dalla fine, quando ormai era palese che Fracanapa era spacciato.

 

Ammetto che sei il mio principale sospettato, anche per il voto a fracanapa che è vero che hai messo per terzo, ma che poi hai tolto e poi rimesso verso fine fase quando si avviava ormai al rogo. Aspetto @Sanji giusto per vedere se ha qualche idea illuminante, ma al 99% voterò te.

E se sei contadino la responsabilità della disfatta sarà in buona parte tua. Ma non credo di sbagliarmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Trex dice:

 

Si ma tu hai messo in difficoltà lo sceriffo, perché se avevi dubbi su Kairn dovevi votare lui lasciando lego regina allo sceriffo. Cosi facendo è logico che Chtulu non ha potuto lasciarci il nome.

Io spero che abbia detto al master imprigiono lego regina se muore al rogo mi sposto su kairn.

 

A questa cosa di mettere in difficoltà lo Sceriffo non ci avevo pensato. Ma avrebbe potuto benissimo scrivere in pubblica, come al Master, "vado da chi dei due non roga".

In ogni caso, il ragionamento è semplice: nessun lupo avrebbe votato il proprio compagno al fine di crearsi un alibi. Era una mossa molto rischiosa e controproducente per come era messa la partita. Quindi Io, tu e Sanji siamo intoccabili.

 

Se poi vuoi sostenere che uno tra me e Sanji ha votato il compagno lupo per farsi l'alibi, mi devi spiegare quali vantaggi ne avrebbe tratto a far fuori il compagno così gratutitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...