Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 5 (fino alle 23.30 di domenica)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

19 ore fa, Fireman dice:

 

Questa è una bellissima domanda, e c'è una questione a riguardo che avete fatto passare un po troppo superficialmente.

La fase scorsa Gian ha affermato con sicurezza : Brida NON è l ammaliatrice è il lupo evocatore che si è sacrificato. Questo ha molto senso, sapeva che ormai si stava chiudendo in un vicolo cieco e si è sacrificata per dar vita al lupo infernale

 

 

19 ore fa, Fireman dice:

E adesso visto che ho detto tutto vi lascio anche le sondate:

Notte 1 : venzo alleato dei contadini (per questo avevo scritto, è curioso che proprio tu mi mandi in arringa)

Notte 2 : duke alleato dei contadini

Notte 3 : la fase chiude alle 21,30 e arrivo in ritardo per sondare

Notte 4 : jack alleato dei contadini

 

19 ore fa, Fireman dice:

 

Questo non lo so: io ho molti sospetti su Gian ma purtroppo una testa bacata, ha fatto in modo che non fosse in arringa, e lo rogherei solo per questo

 

@Fireman Come mai hai molti sospetti su Gian se l'hai visto alleato dei contadini?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate quindi ricapitolando il guardiano è morto poi se brida era l evocatore abbiamo che il progenitore è diventato infernale quindi si son tolti un potere attivo per non averne nessuno? Perche l abilità dell infernale è che debbano uccidere prima di lui gli altri lupi presenti ad inizio partita, ma con guardiano ed evocatore gia morti sta prendendo un potere senza utilità.

Ha senso sacrificarsi per brida in sto modo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

Scusate quindi ricapitolando il guardiano è morto poi se brida era l evocatore abbiamo che il progenitore è diventato infernale quindi si son tolti un potere attivo per non averne nessuno? Perche l abilità dell infernale è che debbano uccidere prima di lui gli altri lupi presenti ad inizio partita, ma con guardiano ed evocatore gia morti sta prendendo un potere senza utilità.

Ha senso sacrificarsi per brida in sto modo?

 

 

L'Infernale viene scelto a caso dal Master.

Quindi la scelta sarebbe tra il Progenizzatore e il Progenizzato.

Modificato da White Rabbit
refuso
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

L'Infernale viene scelto a caso dal Master.

Quindi la scelta sarebbe tra il Progenizzatore e il Progenizzato.

Quindi avrebbe senso solo ne caso di progenizzazione a notte 2. Ed in questo caso possiamo essere sicuri che non abbiano progenizzato l ultima notte visto che dovrebbero essere 2 i lupi vivi, giusto?

Di conseguenza tutte le info date da sondate o altro son attendibili tranne quelle di notte 2.

Fila?

 

@JackShepard non ci stai aiutando coi ragionamenti, e neanche @settebello.

Dovremmo desumere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Fireman dice:

Allora... quando a notte 3 c è stata la fiera delle morti misteriose, il sesto cerchio degli eretici epicurei si è esaurito (ecco perche continuavo a dire che il traghettatore era mirto) ed i poteri sono passati al cerchio successivo. Io ho ereditato il potere del lupo guardiano, quindi vuol dire che altri 2 contadini (quelli che potevano verificarmi) hanno i poteri del traghettatore e dell' inquisitore.

 

 

20 ore fa, Fireman dice:

Questione Brida:

Quando ho detto che Venzo era 80% buono e 20% LUPO , era perché l avevo sondato ed era alleato dei contadini. A Brida questo non è sfuggito e lo ha capito meglio di chiunque altro, ecco perché ha cercato di rubarmi il ruolo, ma quando ha capito che c era stata l' ecatombe nel sesto cerchio e che quindi ero in qualche modo verificabile, ecco che ha cominciato a ritirare sommessamente le sue accuse.

 

20 ore fa, Fireman dice:

E adesso visto che ho detto tutto vi lascio anche le sondate:

Notte 1 : venzo alleato dei contadini (per questo avevo scritto, è curioso che proprio tu mi mandi in arringa)

Notte 2 : duke alleato dei contadini

Notte 3 : la fase chiude alle 21,30 e arrivo in ritardo per sondare

Notte 4 : jack alleato dei contadini

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, White Rabbit dice:

@Nick tu sin dall'inizio hai attaccato Dinzo con convinzione. Confermi ancora i tuoi sospetti?

 

Di solito da cattivo mi attacca già da subito con molta verve, è molto gasato e stronzo. Quindi è partito così ma adesso si sta afflosciando. Quindi non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Di solito da cattivo mi attacca già da subito con molta verve, è molto gasato e stronzo. Quindi è partito così ma adesso si sta afflosciando. Quindi non saprei.

Sì, ma sei stato tu a mandarlo in arringa per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sgrulf dice:

Quindi avrebbe senso solo ne caso di progenizzazione a notte 2. Ed in questo caso possiamo essere sicuri che non abbiano progenizzato l ultima notte visto che dovrebbero essere 2 i lupi vivi, giusto?

Di conseguenza tutte le info date da sondate o altro son attendibili tranne quelle di notte 2.

Fila?

 

@JackShepard non ci stai aiutando coi ragionamenti, e neanche @settebello.

Dovremmo desumere qualcosa?

Sì, il ragionamento fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio per ora sembra filare

Per il cigno ressare 1 persona mi sembra un gran spreco, fidandoci di questa versione lo proteggiamo con il guardiano e passa la paura. Anche fire sarebbe protetto stanotte e domani se evitiamo di fare casini con i voti un'altra volta chiediamo allo spirito di indicarci qualcuno tramite votazione e speriamo di sbrogliare la matassa una volta per tutte

Quindi si roga dinzo adesso e domani vediamo

 

@-Francesca- non me ne frega una mazza dell'omertoso al momento, in più sono usciti 800 ruoli verificabili e tu incredibilemtne non hai attaccato nessuno di loro, per me ti devi confermare

Domani poi sentiamo anche altri e vediamo di trovare gli ultimi 2 lupi

 

Altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

@sgrulf ma non c’è molto su cui discutere ora oltre al rogo, dato che per tutti gli altri discorsi domani avremo informazioni in più dagli eventi notturni.

 

E per il rogo ho detto venti volte che voterò dinzo, a meno che non mi convinca con una superdifesa.

 

Per il discorso dell’Evocatore e di Fireman, domani vedremo se lo Spirito continua a votare Fireman e vediamo anche se ci sono nuove informazioni arrivate dai poteri notturni. Quindi rimanderei a domani

 

Che il progenitore abbia progenizzato a Notte2 è la cosa più plausibile perché non c’è stato sbrano quella Notte e invece a Notte3 sì. E la progenizzazione di solito si usa subito per paura che il Progenitore muoia. Penso che tutti stavamo dando per scontato progenizzazione a Notte 2.

 

L’unica altra cosa di cui parlare ora oltre al rogo è se fare agire il Cigno e su chi, ma sono d’accordo che stanotte può star fermo e rimandiamo a domani pure questo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

@sgrulf ma non c’è molto su cui discutere ora oltre al rogo, dato che per tutti gli altri discorsi domani avremo informazioni in più dagli eventi notturni.

 

E per il rogo ho detto venti volte che voterò dinzo, a meno che non mi convinca con una superdifesa.

 

Per il discorso dell’Evocatore e di Fireman, domani vedremo se lo Spirito continua a votare Fireman e vediamo anche se ci sono nuove informazioni arrivate dai poteri notturni. Quindi rimanderei a domani

 

Che il progenitore abbia progenizzato a Notte2 è la cosa più plausibile perché non c’è stato sbrano quella Notte e invece a Notte3 sì. E la progenizzazione di solito si usa subito per paura che il Progenitore muoia. Penso che tutti stavamo dando per scontato progenizzazione a Notte 2.

 

L’unica altra cosa di cui parlare ora oltre al rogo è se fare agire il Cigno e su chi, ma sono d’accordo che stanotte può star fermo e rimandiamo a domani pure questo

 

Beh in genere non zei mai cosi sicuro e tranquillo e ci inondi di messaggi per ripetere anche l'ovvio o.o

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...