Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 4 (fino alle 0.30 di sabato)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

A parte che sei l'unico che sta tirando per il mio rogo. ACCASO

 

E ripeto, ho letto i tuoi interventi, cosa hai detto di così interessante?

 

Perché non dovremmo rogare te? 

Ma mi rispondi cosi solo perché  ti ho nominato?

L obiettivo dei contadini non è quello di votare i cattivi o quello di rispondere e fare ripicche? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto criceto perché per me più che prolupo può essere proprio lupo.

 

Quanto a Brida, più la leggo più la valuto cattiva, per me non ha nessun potere sondante, resto sulla mia idea che sia ammaliatrice e quindi non ha senso ne bruciarla, né soprattutto sondarla

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Nick dice:

 

Doxeno è comparso oggi. Jack non mi è piaciuto a sensazione negli ultimi post, soprattutto quando motiva del perché non conviene rogare Criceto che è molto meh, la vera ragione è quella che ha spoegato Sette ovvero che su Criceto ci deve andare l'inquisitore.

Brida forse ho capito che ruolo si sta dando, Fireman no, ma non si stanno dando lo stesso ruolo quindi per quanto mi riguarda possono essere entrambi contadini, entrambi non contadini o uno sì e uno no, non mi schiero da nessuna parte in quanto non c'è uno schieramento.

Una cosa curiosa è che mi hai chiesto perché ho messo Jack tra i tra i così così e non Gian.

Non mi ero neanche accorto fosse in arringa LOL alla facciazza dei dormiglioni.

Per me il rogo di oggi è facile facile su inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

eh sono nomi a sensazione tra quelli che secondo me hanno dato meno contributo o mi sono sembrati meno sinceri negli interventi.

 

non posso garantire su nessuno di quelli in arringa io, ma matt4 e wr mi attirano più sospetti adesso

 

possibilissimo che mi sbaglio eh

Questa è classica da Lupo. "Per me sono loro i cattivi, però può darsi che mi sbagli eh" oppure "Va beh dai, roghiamo lui e speriamo bene..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Comunque io dopo devo scendere, domani non so a che ora chiude la fase. Se doveste avere bisogno di me taggatemi a ripetizione che leggo. 

 

Ciao cuccioli :heart:

 

A giudicare dal tuo nuovo avatar il cucciolo sei tu. :looksi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...