Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 2 (fino alle 11.15 di giovedì)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Matt4 dice:

 

El yak è stato maledetto con Dinzo, mi sembra l'abbiano confermato entrambi

 

se avessero mentito credo Absolute lo avrebbe detto

Non per forza visto che Abso ha fatto in tutti i modi per non far votare Yak. 

Anzi era abbastanza propenso.. forse ha preferito non dirlo perché tanto sa che la cosa si sarebbe rivelata da sè con questa morte. 

 

Io continuo a pensare: 

 

• Yak maledetto con Abso

• Yak immortale/omertoso che resuscita e Abso che crepa negli inferi 

• Progenie attiva 

 

Perché nel caso in cui Yak fosse stato vincolato a Dinzo sarebbe come una morte + un resuscito diciamo? O nel caso di non morte il secondo maledetto non sarebbe crepato comunque? Perché allora in quel caso OVVIAMENTE ci sta che Dinzo non sia morto se maledetto anche lui. 

 

Dipende come si intende la non morte dell'omertoso/immortale. Se comunque un resuscito e quindi il secondo crepa comunque o nisba. 

 

Bah, sta cosa non mi è chiara. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dox3no dice:

E dinzo? 

Non lo so, ok ti ho detto che la mia interpretazione va totalmente a puttane se Yak in quanto immortale/omertoso non è mai morto e quindi il secondo vincolato a lui non muore. In quel caso il discorso Thanathos archiviato definitivamente.. e ha avuto una sfiga assurda devo dire. 

 

Se invece è come se ci fosse stata una morte e quindi si è attivato il sacrificio della seconda anima ovvio che abbiamo il secondo nome, che coibciderebbe nientemeno che con Abso. Solo che mi sembra davvero assurdo che ci sia già stata una morte misteriosa così presto! Ma boh, vedremo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sambucabionda dice:

 

agiscono entrambi contemporaneamente, ma la trasformazione in infernale (e quindi la morte dell'evocatore) e la trasformazione in lupo del progenizzato si completano all'apertura del giorno

 

 

Va bene, grazie!

 

Allora dubito sia l'evocatore, visto che si sarebbe dovuto sacrificare senza nemmeno sapere se la progenizzazione sia effettivamente andata in porto..

 

Non so, non penso farei uscire l'inquisitore/esporlo troppo..uno, vabbè, c'è l'omertoso..due, eviterei di dare troppe informazioni certe al Traghettatore, che si arrangi lui a capire chi tra i morti è lupo e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspè ragà, grazie a Francesca che mi ha spinto a controllare le schedine per le sue teorie folli (<3)

 

schedina immortale: 

Se muori, in qualunque modo avvenga, risorgi automaticamente la notte immediatamente successiva

 

 

 

Quindi El Yak non può esserlo perché non è morto proprio lol è l'omertoso per forza? Ci sono altre possibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Matt4 dice:

No aspè ragà, grazie a Francesca che mi ha spinto a controllare le schedine per le sue teorie folli (<3)

 

schedina immortale: 

Se muori, in qualunque modo avvenga, risorgi automaticamente la notte immediatamente successiva

 

 

 

Quindi El Yak non può esserlo perché non è morto proprio lol è l'omertoso per forza? Ci sono altre possibilità?

anche io la pensavo come te, ma nelle faq di questa partita l'hanno modificato.

 

non muore

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Dox3no dice:

Abso lupo sarà. Non credo che il diavolo sprechi subito il powah

 

Ma non è tanto quello, è che farebbe strano che il diavolo avesse proprio ucciso abso, c'era gente che sembrava più buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 dice:

No aspè ragà, grazie a Francesca che mi ha spinto a controllare le schedine per le sue teorie folli (<3)

 

schedina immortale: 

Se muori, in qualunque modo avvenga, risorgi automaticamente la notte immediatamente successiva

 

 

 

Quindi El Yak non può esserlo perché non è morto proprio lol è l'omertoso per forza? Ci sono altre possibilità?

 

Io una volta sono morto al rogo da immortale... e sono respawnato immediatamente alla fine della notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Io una volta sono morto al rogo da immortale... e sono respawnato immediatamente alla fine della notte.

 

Eh, ma io qui non ci vedo un respawn "Decidete che deve essere il povero El Yak ad ardere tra le fiamme ma, nonostante foste certi della funzionalità della pira e del fuoco, lo vedete uscire vivo, vegeto e sano che vi fa ciao ciao con la manina!! :bye:" non è proprio morto, comunque sì, io dopo il post di Jack continuo a crederlo immortale a yak

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Matt4 dice:

 

Eh, ma io qui non ci vedo un respawn "Decidete che deve essere il povero El Yak ad ardere tra le fiamme ma, nonostante foste certi della funzionalità della pira e del fuoco, lo vedete uscire vivo, vegeto e sano che vi fa ciao ciao con la manina!! :bye:" non è proprio morto, comunque sì, io dopo il post di Jack continuo a crederlo immortale a yak

Ti odio. Hai rimandato in arringa El Yak. 

 

Ne riesci a fare una giusta oggi? ????

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, ecoban dice:

Dizno da C condannato sarebbe caduto nel silenzio o avrebbe "aiutato"? 

 

Avrebbe aiutato.

 

Ma se tipo EY è l'immortale e noi roghiamo Dinzo... muoiono entrambi o muore solo Dinzo? O non muore nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Avrebbe aiutato.

 

Ma se tipo EY è l'immortale e noi roghiamo Dinzo... muoiono entrambi o muore solo Dinzo? O non muore nessuno?

Dinzo morirebbe per forza, mica di riflesso va anche su di lui l'immortalità.  

 

E secondo me non morirebbe Yak in alcun modo, sempre di morte si tratta.  

 

Ma poi Thanatos ormai hai perso.. inutile cercare sotterfugi per far crepare Yak. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Dinzo morirebbe per forza, mica di riflesso va anche su di lui l'immortalità.  

 

E secondo me non morirebbe Yak in alcun modo, sempre di morte si tratta.  

 

Ma poi Thanatos ormai hai perso.. inutile cercare sotterfugi per far crepare Yak. :D

No purtroppo ho letto nelle faq che se uccidiamo dinzo muore pure l' immortale... non capisco perchè ma è così :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto una serata di merda, hanno cancellato tutti i voli x il mio addio al celibato questo weekend.. 

Domani dalle 9 in poi devo guidare andare a Modena fare riunioni e tornare alle 21 a Cremona, vedere uno spettacolo della mia fidanzata e tornare a Milano.. 

In pratica, non penso di poter leggere niente per le prossime 24h

Mi spiace ma è così fatemi il. Favore di non mandarmi in arringa che sono buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Dinzo morirebbe per forza, mica di riflesso va anche su di lui l'immortalità.  

 

E secondo me non morirebbe Yak in alcun modo, sempre di morte si tratta.  

 

Ma poi Thanatos ormai hai perso.. inutile cercare sotterfugi per far crepare Yak. :D

 

Puoi anche non rispondermi, ti sto ignorando. Ricomincerò a considerarti quando smetterai di assumere crack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...