Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 2 (fino alle 11.15 di giovedì)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Bon ho recuperato e ancora si parla esclusivamente di yak.

Io invece ho trovato un matt stranissimo che sembrava sempre sulle nuvole e ed un voto di francesca allo scadere che non ho capito.

E poi criceto che non è rientrata ma per come ha gestito la giornaga ed il voto ieri deve parlare.

 

Cmq una delle preoccupazioni che dobbiamo avere è il caso di dinzo lupo. Quindi non scordiamoci di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, White Rabbit dice:

Di @-Francesca- mi è piaciuto che l'ho taggata tre volte e mi ha ignorato. Forse per farmi considerare dovrei grassettarla.

Non ti ho ignorato. È che stavo scrivendo per spiegarti.. E ogni volta che dovevo scrivere era finita la fase o ha laggato il sito. 

 

Senti, non cominciare che già mi sono svegliata per la zanzara di merda. Mi trovi benissimo eh, non grassettare a cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sgrulf dice:

Bon ho recuperato e ancora si parla esclusivamente di yak.

Io invece ho trovato un matt stranissimo che sembrava sempre sulle nuvole e ed un voto di francesca allo scadere che non ho capito.

E poi criceto che non è rientrata ma per come ha gestito la giornaga ed il voto ieri deve parlare.

 

Cmq una delle preoccupazioni che dobbiamo avere è il caso di dinzo lupo. Quindi non scordiamoci di loro.

Cosa c'era da capire del mio voto? Ho votato Nick come avevo predetto, niente di più niente di meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, -Francesca- dice:

Non ti ho ignorato. È che stavo scrivendo per spiegarti.. E ogni volta che dovevo scrivere era finita la fase o ha laggato il sito. 

 

Senti, non cominciare che già mi sono svegliata per la zanzara di merda. Mi trovi benissimo eh, non grassettare a cazzo. 

Ok, adesso mi spieghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, alex7784 dice:

@Sambucabionda se l'immortale o l'omertoso fossero stati maledetti e poi uccisi... il partner maledetto morirebbe?

Buongiorno, abbiamo già risposto a questa cosa! Nessuno dei due (immortale/omertoso) può essere considerato morto. ?

La schedina dell'immortale è diversa da quella standard. Quindi deduco che abs sia morto per altri motivi altrimenti per Thanos. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh sono proprio a zero, dovete dirmi:

- come stava giocando Duke (schiscio, aggressivo, sospetto, buono chiaro)

- con chi stava facendo branchetto

- chi sono i buoni e chi i cattivi

 

Grazie amici, piano piano vado in pari.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, -Francesca- dice:

Buongiorno, abbiamo già risposto a questa cosa! Nessuno dei due (immortale/omertoso) può essere considerato morto. ?

La schedina dell'immortale è diversa da quella standard. Quindi deduco che abs sia morto per altri motivi altrimenti per Thanos. 

 

Ho letto tutto e a questa domanda non é mai stata data una risposta ufficiale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Oh sono proprio a zero, dovete dirmi:

- come stava giocando Duke (schiscio, aggressivo, sospetto, buono chiaro)

- con chi stava facendo branchetto

- chi sono i buoni e chi i cattivi

 

Grazie amici, piano piano vado in pari.

 

 

 

Non ha scritto molto. Nei pochi post era leggermente aggressivo ma nulla di che. A me non dispiaceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ho letto tutto e a questa domanda non é mai stata data una risposta ufficiale. 

In realtà hanno scritto di leggersi le faq e di non fare tremila domande su cose scritte nel topic introduttivo, e hannp detto che gli immortali (anche quelli temporanei) non muoiono se non nei casi indicati

 

Quindi al rogo non muoiono e quindi se non muoiono non muore manco il  compare

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate a tutti ma causa consegna progetto mi sono perso tutte le fasi di ieri e non ho recuperato nulla della notte 1. Se qualcuno mi fa un riassunto lo lovvo molto. In ogni caso secondo me uccidere subito l'omertoso non so quanto ha senso, però devo capire come funziona la storia di thanatos

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

Scusate a tutti ma causa consegna progetto mi sono perso tutte le fasi di ieri e non ho recuperato nulla della notte 1. Se qualcuno mi fa un riassunto lo lovvo molto. In ogni caso secondo me uccidere subito l'omertoso non so quanto ha senso, però devo capire come funziona la storia di thanatos

 

L omertoso non si puo uccidere subito o.o

E non possiamo neanche sprecare altri roghi su yak.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

No per quello chiedevo un riassunto. Voto se mk date una rosa di sospetti, io purtroppo mi farò le impressioni da ora. 

 

 

Eh i sospetti sono cmq soggettivi, ora in arringa abbiamo criceto e dinzo, io manderei sicuramente matt che ha l'atteggiamento da lupo e poi qualcun altro tipo francesca, inglo, pleo per motivi opposti

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Mist dice:

Oh sono proprio a zero, dovete dirmi:

- come stava giocando Duke (schiscio, aggressivo, sospetto, buono chiaro)

- con chi stava facendo branchetto

- chi sono i buoni e chi i cattivi

 

Grazie amici, piano piano vado in pari.

 

 

Allora Mist, per quanto mi è possibile cerco di farti un sunto io.. anche se molto devi prenderlo con le pinze perché lo colorirò con mie libere interpretazioni e tendenze verso gli utenti. :D 

 

- Le giornate si sono incentrate quasi unicamente sulla questione El Yak, che Notte 1 ha esordito senza che nessuno glielo avesse chiesto sul suo ruolo dando indicazioni alquanto bizzarre. Ha esplicitato di attivarsi da notte 3, dopo le dovute osservazioni al riguardo e altri centomila commenti ieri è morto lui al rogo. Ma prima di passare a ciò voglio esporti gli altri intermezzi avvenuti fino ad allora. 

- Duke ha giocato nella solita maniera arrogante (un mix tra Alex ed un mestruato), quindi è stato sempre e il solito The Duke. Da parte mia non ho visto branchetti con nessuno, però mi sembrava buono e non ho nulla da recriminargli. 

- Dinzo dopo aver votato Criceto per la fase arringhe nella fase successiva le propone di votare Nick e lei lo segue subito senza batter ciglio e senza porsi alcun minimo dubbio (cosa che non è solita nella qui presente e che ai miei occhi è parso strano) 

- Ecoban sta giocando stranamente in prima linea, quindi a mio parere o ha un ruolo figo o boh. Stanotte non c'è stato lo sbrano e sicuramente si è attivata la progenie.. io sono propensa a pensare a lui come nome :D 

- Sette ha dato buono Jack, e Brida l'ha seguito come nulla fosse (a suo dire Sette ha giuste intuizioni su ciò, quindi si fida. LEL). Ma su Sette non son così certa della sua bontà perché non gioca come le solite partite e alcune risposte mi sembrano forzate. 

 

L'unica altra cosa rilevante avvenuta ieri è stata l'esordire di El Yak sulla questione Thanatos. Ha detto di esser stato maledetto insieme ad un altro giocatore, Dinzo. E quindi ieri si è scelto per rogare lui.. anche se stamattina ci siamo ritrovati con: uno El Yak non morto (quindi probabile immortale o omertoso), un Dinzo non morto (sarebbe dovuto morire di pari passi con l'altro maledetto).. ma su questo ho ancora dei dubbi, perché se davvero vale la regola dell'immortale e dell'omertoso che non possono morire allora obviously non è morto neanche Dinzo. 

Abbiamo poi Abso come morte misteriosa, quindi se davvero si è attivato comunque l'immortale o omertoso come morte era lui l'altro maledetto. E ciò mi farebbe capire anche perché Abso non volesse rogare ieri El Yak, altrimenti si è presentata un'altro tipo di situazione. Anche su ciò ho delle perplessità perché Abso non si era mai esposto più di tanto.

 

Credo che sia tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

Ti ringrazio anch'io francesca. Mi fa molto ridere che tra le cose rilevanti spunti un mio messaggio visto che ne avrò inviati tre. Intanto seguo il suggerimento di sgrulf e voto matt

Brida non è per cattiveria. Però per me è assurdo dare buone persone a caso solo perché l'ha intuito Sette.

 

Questa è la mia interpretazione della partita, non ti sto dando cattiva sia chiaro, però vorrei che in base alle situazioni decidessi tu chi possa esser cattivo o meno. Tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...