Vai al contenuto

AVENGERS - THE END


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Io avevo una paura matta di essermi già fatta sgamare dall'omertoso con l'arringa del primo giorno. Menomale che era molto più semplice di come l'avessero intuita Sgrufl e Mist.

 

Per me mvp Lucky, e ringrazio anche Sette. 

 

Quindi la persona che non mi voleva in lista era @The Duke. Poi si è aggiunto anche Alex. Penso che mi avreste buttata fuori dalla lista. Stronzih! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Cmq al solito contadini dichiarati a giorno 2, se qualcuno non riesce mai a farsi credere buono ze non dicendo il ruolo deve farzi due domande!

Eh ma tesoro io sono stato costretto ad uscire in quel modo. Odio anche io dichiararmi ma senza un passo deciso, il mio ruolo va a farsi benedire

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JackShepard dice:

Il momento che mi ha fatto più ridere è stato quando @The Duke ha provato in tutti i modi a prendere la Gemma del minigioco a Notte 3 per poi due minuti dopo andare in chat privata da settebello a scrivergli "oh hai visto che ti ho lasciato prendere la gemma, no?"

Ho anche pensato guarda sta babbea di Francesca che ha scritto Uniti invece che unitevi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

@-Francesca-l indizio era diretto a @Lucky quando appena passata la spada in apertuta notte lei scrive che la notte è lunga, io la cit e dico che ha ragione, la notte e lunga ed è meglio utilizzarla bene. Per farmi capire che ero stato io a darle la spada ( utilizzare bene la spada) ahahah ovviamente se dicevo a te l indizio in pubblica sgamavo lei con la spada e non mi sembrava una mossa furba xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...