Vai al contenuto

AVENGERS - NOTTE 1 fino alle 22.30 del 29/05/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Lucky dice:

ci servono le gemme, dobbiamo cercaer di prendere quelle

Io sono una persona orribile, ma penso che la colomba si possa sacrificare, non conta, fa arrivare la gemma ad un buono sicuro che si può anche certificare come tale senza dichiararsi, il veggente se la sonda non sta come un caniello facendosi sgamare, togliamo il bluff ai lupi e potremmo avere 1 sondata dichiarabile una volta utilizzata...Mi sembra una strategia che abbia solo pro, l’unico contro è perdere un ruolo su cui può fallire rupe e sbrano, ed immune tecnicamente all’omertoso.

Ci sono un sacco di sottintesi da aggiungere ai pro. 

Certo che morire subito penso che non sia una prospettiva così allettante. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Adore Delano dice:

Per la Gemma del tempo invece vogliamo coordinarci in qualche modo invece di ostacolarci tra buoni?

Per questa ho appena elaborato una (mezza) strategia. Stabiliamo una persona - mi candido seriamente - che sarà quella designata per provare a prenderla. Se qualcun'altro prova a prenderla è molto probabilmente cattivo, propendendo per il burlone. 

Ovviamente per questa cosa si potrebbe pensare di sondare la persona designata, ma nel caso fossi io vi posso già dire l'esito della sondata.

P.s. so che c'è in giro anche lo spelacchiato, ma sinceramente credete che in quel caso mi metterei così tanto al centro dei riflettori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...