Vai al contenuto

Super Mario Underworld


Christina
 Share

Recommended Posts

17 minuti fa, Gianermidipru dice:

Eri lupo sul serio? Comunque credo che non ci siano ressate giusto?

 

macchè lupo Gian.. mi ha ucciso il Cecchino forse per un malinteso, ma ha fatto un bel colpo

 

non mi pare di aver visto un ruolo che ressa nel set, ma non vorrei dire fesserie :D

 

Modificato da El Nub
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, alex7784 dice:

MA VAFFANCULO. MI SONO ROTTO I COGLIONI. HO FATTO UNA ARRINGA PULITA E SEMPLICE. SE UNO NON PUO' POSTARE SARANNO CAZZI SUOI.

CIAO. CI SI RIVEDE TRA MILLE ANNI. MI SONO ROTTO DAVVERO I COGLIONI.

 

Alex era un rogo tirato, poche persone e si difendevano tutti bene 

 

Io sono il clown e stanotte ho conosciuto sette, ma non è lui che mi ha ucciso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il ruolo di Toad la Guardia.

 

Stavo iniziando una raccolta di indizi che avrebbe portato a trovare Veronica Pivetti, che ha dato la voce a Toad in una versione di Super Mario.

 

Però Brida si è impuntata. Non le stavo fregando il ruolo, non farei mai riferimenti così diretti al mio ruolo al Giorno 2.

L' ho anche taggata scrivendo che non le stavo rubando il ruolo, tanto che ieri notte l'ho protetta nel timore che i Lupi andassero a sbranare proprio lei.

Ma niente, vedo che oggi continua su questa linea. :D

 

Sono stato ucciso dal Cecchino (credo), complimenti a lui per avermi puntato. Rimane l'amarezza di essere morto perché mi avevano creduto il ruolo sbagliato.

Un mio errore è stato non aver allargato l'arringa a più nomi, ma la mattina sono andato a lavoro e non avevo fatto caso all'orario di chiusura. Quando sono tornato era già troppo tardi D:

 

Modificato da El Nub
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

@Minias aveva notato la p in corsivo :D

 

Però indizio davvero estremo.

 

Si quella era solo una mollica per trovare la traccia.

L'indizo era nel mio primissimo post, non stavo giocando a  Biohazard Codename quando mi è saltato il pc. Facevo ben altro e solo Delano sa la verità!

Ma lo avevo messo in corsivo perché il titolo completo è Biohard Codename Veronica. Se si googla Veronica, Super Mario, una P ci si arriva a Toad. :D

 

Però magari troppo complicato e alla fine sono morto comunque, cercherò di evitare e di snellire in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...