Vai al contenuto

LA FUNGOSA - Notte 2 (fino alle 21:00 del 23/05)


Christina
 Share

Recommended Posts

Adesso, sgrulf dice:

Boh io non ci vedo tutto stp marcio in esti, nel senso che potrebbe essere ancora tutto.

Al momentoancora propendoper criceto ed alex

Tu mi stai puntando dalla fase prima e adesso mi devi spiegare perché, visto che non puoi avere proprio niente su di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

mi accodo a chi ha detto che in un rogo così difficile se si fa come alex e si scrive un post a fase la voglia di votarlo viene per forza, anche solo per esclusione

Tra l'altro manca mezz'ora e sono stati espressi due voti, io insisto nel dire che o non ci sono lupi o sono tranquilloni... tipo Gian, che non è sospetto a nessuno, potrebbe paradossalmente essere lupo in questo scenario.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Tu mi stai puntando dalla fase prima e adesso mi devi spiegare perché, visto che non puoi avere proprio niente su di me!

Ze ti stessi puntandoti avrei votatoin apertura faze per farlo capire a tutti.

Non mi piace quellp che scrivi.

 

E ztatenscrivendo tutti poco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Tra l'altro manca mezz'ora e sono stati espressi due voti, io insisto nel dire che o non ci sono lupi o sono tranquilloni... tipo Gian, che non è sospetto a nessuno, potrebbe paradossalmente essere lupo in questo scenario.

Se mi voti fai la cazzata più grossa della storia eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Tra l'altro manca mezz'ora e sono stati espressi due voti, io insisto nel dire che o non ci sono lupi o sono tranquilloni... tipo Gian, che non è sospetto a nessuno, potrebbe paradossalmente essere lupo in questo scenario.

 

Non avevi detto tutt'altro prima o ricordo male? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Nello specifico su di lui dico. O forse era Lucky 

Cazzo Mist, seguimi però!!

1)Gian non mi sembra lupo, a nessuno sembra lupo, difficilmente brucerà lui a questo rogo

2)i voti ci dicono che i lupi non hanno avuto smania di pilotare questo rogo

Ergo: o non c'è nessun lupo in arringa o c'è un solo lupo che non è affatto a rischio. Se è vera questa ipotesi, quello non a rischio è proprio Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Criceto dice:

Certo, interessante per sviare l'attenzione su di me quando è a rischio lui. Proprio da buono...

Hai o non hai interagito con Mist come fai sempre ? È o non è una cosa alla quale pensi quando non sei buona? Renditi conto che fino ad ora ti ho dato “buona” per non aver messo una preposizione. 

Quindi voglio farmi un’idea su di te.  

Hai anche postato contemporaneamente ti ho letto ed iniziato a dialogare... tu invece guarda come ti sei girata... leggi sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Cazzo Mist, seguimi però!!

1)Gian non mi sembra lupo, a nessuno sembra lupo, difficilmente brucerà lui a questo rogo

2)i voti ci dicono che i lupi non hanno avuto smania di pilotare questo rogo

Ergo: o non c'è nessun lupo in arringa o c'è un solo lupo che non è affatto a rischio. Se è vera questa ipotesi, quello non a rischio è proprio Gian

 

Sì ma stai calma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...