Vai al contenuto

LA FUNGOSA - Notte 2 (fino alle 21:00 del 23/05)


Christina
 Share

Recommended Posts

L'arringa di @Gianermidipru fa ridere però lo date buono, mah

 

Mi stupiscono i pareri che hanno giudicato la mia arringa come "costruita" o "troppo lunga". Visto il poco tempo che avevo a dispozione, ho cercato di sintetizzare quello che potevo scrivere in un unico post. Questo è il mio terzo post della partita, e no @Brida non ti sto fregando il ruolo.  L'indizio sul mio ruolo l'ho lasciato fuori arringa, nell'arringa ho iniziato a far capire la chiave di lettura per riuscire a risolverlo.

 

Ma mai possibile che @Estiqaatsi sia di nuovo cattivo? Al momento io sarei sul votare Gian, mentre gli altri mi hanno convinto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non leggete e volete a tutti i costi votarmi.

Esattamente per quale ragione avendo detto cose ben precise ? 

Ho detto che non vi lascerò dubbi. 

Questa frase ha un’interpretazione univoca.

Sono contadino, servo alla mia fazione e non vado rogato.

 

E ora @jackshepard @dox3no @gianermidipru e chiunque mi abbia nominato mi spiega perché mi vuol votare senza leggere cosa scrivo 

 

appena esco dal lavoro vi quoto uno per uno tra quelli che mi “voterebbero” e voglio risposte circostanziate 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Evidentemente non leggete e volete a tutti i costi votarmi.

Esattamente per quale ragione avendo detto cose ben precise ? 

Ho detto che non vi lascerò dubbi. 

Questa frase ha un’interpretazione univoca.

Sono contadino, servo alla mia fazione e non vado rogato.

 

E ora @jackshepard @dox3no @gianermidipru e chiunque mi abbia nominato mi spiega perché mi vuol votare senza leggere cosa scrivo 

 

appena esco dal lavoro vi quoto uno per uno tra quelli che mi “voterebbero” e voglio risposte circostanziate 

io ho spiegato.

siete tutti gasatissimi in quest'arringa. tutti. non sei solo tu ad aver fatto l'arringa spaccaculi.

ho nominato te perché al netto dell'arringa spaccona, mi sembravi il meno spontaneo. tu ed alex.

posso sbagliarmi e infatti ho scritto "fammi capire tu chi voteresti, magari cambio idea"

Link al commento
Condividi su altri siti

No @Mist non posso convincerti adesso al comando. E no @The Duke tu avrai avuto il tempo di leggertela la fase. Io no. Sono entrato mentre fumavo e ho visto un voto. E mi sono anche abbastanza irritato della cosa. 

Sono al lavoro e la fase me mola voglio leggere bene. Non buttare un voto random e dire ciao ciao. 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, El Nub dice:

L'arringa di @Gianermidipru fa ridere però lo date buono, mah

 

Mi stupiscono i pareri che hanno giudicato la mia arringa come "costruita" o "troppo lunga". Visto il poco tempo che avevo a dispozione, ho cercato di sintetizzare quello che potevo scrivere in un unico post. Questo è il mio terzo post della partita, e no @Brida non ti sto fregando il ruolo.  L'indizio sul mio ruolo l'ho lasciato fuori arringa, nell'arringa ho iniziato a far capire la chiave di lettura per riuscire a risolverlo.

 

Ma mai possibile che @Estiqaatsi sia di nuovo cattivo? Al momento io sarei sul votare Gian, mentre gli altri mi hanno convinto di più.

Seriamente? Guarda meglio. C'è un motivo se me la gioco così.

 

@Estiqaatsi ho letto e riletto la tua arringa e non ne ho tirato fuori niente di buono. Credo che il problema Alla base siano i nomi in arringa, tu sei solo quello che mi convince meno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Estiqaatsi dice:

No @Mist non posso convincerti adesso al comando. E no @The Duke tu avrai avuto il tempo di leggertela la fase. Io no. Sono entrato mentre fumavo e ho visto un voto. E mi sono anche abbastanza irritato della cosa. 

Sono al lavoro e la fase me mola voglio leggere bene. Non buttare un voto random e dire ciao ciao. 

 

Si ma che caratterino! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

A me l'arringa di alex era anche piaciuta ma il fatto che sia scomparso nel nulla molto meno. 

 

Stessa cosa x el nub che per altro già mi convinceva poco

 

Alex non c'è però. 

Non è che non posti di proposito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so se c'è o non c'è però come atteggiamento non mi piace, partecipare zero al cercare di capire cosa fare. 

Non è che dice che é verificabile allora può uscire di scena. 

 

Spero torni a palasarsi

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...