Vai al contenuto

#49 - FINE PARTITA


Moon
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, Erya97 dice:

Era una battuta, su!

 

Comunque io vorrei qualche commento in più da chi ieri non ha parlato o non ha votato.

Tipo @pin up,

@MasterMatrix (che, sì, capisco tu non giochi da molto, ma io gioco così),

@Adore Delano,

@Elendor (tipo, sei ancora d'accordo su wr?),

@Mr. Popo 

io d'accordo su white? non è che mi stia piacendo tanto le risposte che mi ha dato, ma non è che sappia niente di lui xD quindi le sensazioni lasciano un po' il tempo che trovano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

io d'accordo su white? non è che mi stia piacendo tanto le risposte che mi ha dato, ma non è che sappia niente di lui xD quindi le sensazioni lasciano un po' il tempo che trovano

 

@Elendor non credo che avrei potuto risponderti meglio di come ho già fatto. Sei completamente fuori strada. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elendor dice:

@Mr. Popo hai altro da dire? perché non sei in una bella posizione e per il momento sei il miglior candidato

 

anche se vi confesso che Polle ancora vivo mi fa storcere il naso, non essendoci protezioni, troppo strano

 

commenti sulla morte di francesca?

 

Francesca si vedeva abbastanza fosse buona, i commenti sono da fare sul non sbrano su polle e sul: perché l'assassino ha agito così presto su Masa? Non sembrava si stesse dando un ruolo specifico

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

Francesca si vedeva abbastanza fosse buona, i commenti sono da fare sul non sbrano su polle e sul: perché l'assassino ha agito così presto su Masa? Non sembrava si stesse dando un ruolo specifico

 

Infatti anche a me è sembrato strano lo sparo da parte dell'Assassino. Non mi sembra che Masa abbia dato informazioni sul suo ruolo.

Secondo te è il caso di cercare l'Assassino prima dei lupi? 

Per me bisogna sempre dare la priorità ai lupi, eventualmente l'Assassino capita in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Infatti anche a me è sembrato strano lo sparo da parte dell'Assassino. Non mi sembra che Masa abbia dato informazioni sul suo ruolo.

Secondo te è il caso di cercare l'Assassino prima dei lupi? 

Per me bisogna sempre dare la priorità ai lupi, eventualmente l'Assassino capita in mezzo.

 

Sì, sì, assolutamente, anche perché l'assassino metà del danno l'ha già fatto, concentriamoci sui wolves.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK @Mr. Popo ti ho riletto.

22 ore fa, Mr. Popo dice:

Ok, ho recuperato. 

Alcune risposte di Erya non mi sono molto piaciute. 

L'atteggiamento da lecchino di Jack non piace nemmeno a me, ma ricordo che anche da buono lo fece una volta, mi pare. 

Infatti il voto di Nick mi piace, quello di White non tanto, non avendolo nemmeno capito. 

2-3 buoni quasi sicuro ce li ho, gli altri non mi hanno detto nulla invece 

Quindi non ti piacevamo nè io, nè Jack, nè White e avevi 2-3 buoni, tra cui Nick e Francesca (che aggiungi ora).

 

@White Rabbit, perdonami, avevo un'idea su di te, ma sta fumando.

@Elendor con il "sei ancora d'accordo" intendo col voto che gli hai dato. Non mi stai piacendo moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Non ti sto puntanto né insistendo su di te, ho solo risposto alla domanda di lucky,daje con sta camomilla! XD

 

Io sono calmissimo, vorrei capire perché tu ci tieni a ribadire ogni volta il contrario, senza nemmeno provare a intavolare mezzo ragionamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Erya97 dice:

OK @Mr. Popo ti ho riletto.

Quindi non ti piacevamo nè io, nè Jack, nè White e avevi 2-3 buoni, tra cui Nick e Francesca (che aggiungi ora).

 

@White Rabbit, perdonami, avevo un'idea su di te, ma sta fumando.

@Elendor con il "sei ancora d'accordo" intendo col voto che gli hai dato. Non mi stai piacendo moltissimo.

non lo so, ho solo voluto provocarlo ma non ho idea, non ti piaccio perché non so che fare xD e mi guardo intorno spaesata completamente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

@Nick ma possiamo rimanere col dubbio su @Polle? Quanto possiamo andare avanti senza chiarire la questione del non sbrano? E come possiamo chiarirla?

 

Andrebbe chiarita ora se qualcuno ha qualcosa da chiarire. Non credo che sia produttivo aspettare un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'illusione si usa in concomitanza con i poteri notturni (lo sbrano, nel caso dei Lupi).

L'illusione influenza le sondate di Veggente e Medium DI QUELLA STESSA FASE.

L'illusione non poteva essere usata prima della fase 1 (quindi la sondata fatta dal Veggente prima che aprissi la fase 1 è sicuramente "pulita").

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Elendor dice:

@Mr. Popo hai altro da dire? perché non sei in una bella posizione e per il momento sei il miglior candidato

 

anche se vi confesso che Polle ancora vivo mi fa storcere il naso, non essendoci protezioni, troppo strano

 

commenti sulla morte di francesca?

Niente, che io sono visto per forza NL.

 

Se oggi Polle mi ha visto lupo è stata usata l'illusione e il medium ha visto Jack lupo, Polle è da rogare.

Se mi ha visto nl non è stata usata l'illusione e il medium se ha visto nl Jack, ce lo deve far capire.

 

Al momento non so se credere o meno a Polle, ma io sono buono, quindi credo che Polle dovrebbe dire l'esito della sondata e il medium fare chiarezza. Si chiarirebbero la mia posizione, quella di Polle, di Jack e dai voti e interazioni anche un po' quella degli altri.

 

Questo se il medium non era Masashi, ma spero di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

non lo so, ho solo voluto provocarlo ma non ho idea, non ti piaccio perché non so che fare xD e mi guardo intorno spaesata completamente

 

@Elendor, se tu fossi lupo una tale ingenuità equivarrebbe a darsi fuoco da sola, dunque suppongo che tu non lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...