Vai al contenuto

MONOSALA “Chó Sói” - Apertura estiva


Christina
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, silvia_fi dice:

provo ad esserci anche io: mi hanno rimandato il concorso a dopo settembre. 

il film è l'angelo sterminatore? non lo conosco, mi va bene. cerco di vederlo nelle giornate di pausa dai mondiali

 

Facciamo che in attesa che Adore e Absolute si sveglino noi occupiamo clandestinamente il cineteatro "Chó Sói" e proiettiamo L'angelo Sterminatore (che NON era in lista).

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, GURU baba rey dice:

Facciamo che in attesa che Adore e Absolute si sveglino noi occupiamo clandestinamente il cineteatro "Chó Sói" e proiettiamo L'angelo Sterminatore (che NON era in lista).

 

Qui l'organizzatore è Adore, io sono solo un aiutante*, non ho potere decisionale, o comunque ne ho quanto voi. Nulla toglie che potete organizzare tutto quello che vi pare, non vedo perché però avete dovuto aspettare che uno proponesse un'iniziativa per iniziare a lamentarvene e boicottarla. Potevate semplicemente ignorarla e poi farne una organizzata da voi. Anche perché finora ho letto solo insoddisfazione e lamentele, chi ve lo fa fare a stare qui ad aspettare? Chi è causa del suo mal pianga se stesso. 

 

* L'altro aiutante era Moon ma si è tirato indietro quando si è accorto che la gente in questa estate senza lupus e mondiali non aspettava altro che un'occasione per fare polemiche e gettare fango su qualunque cosa solo perché si annoia. Così, per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute dice:

 

Qui l'organizzatore è Adore, io sono solo un aiutante*, non ho potere decisionale, o comunque ne ho quanto voi. Nulla toglie che potete organizzare tutto quello che vi pare, non vedo perché però avete dovuto aspettare che uno proponesse un'iniziativa per iniziare a lamentarvene e boicottarla. Potevate semplicemente ignorarla e poi farne una organizzata da voi. Anche perché finora ho letto solo insoddisfazione e lamentele, chi ve lo fa fare a stare qui ad aspettare? Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

 

Noi non vogliamo boicottare niente, vogliamo partecipare al vostro cineforum. Se abbiamo discusso è stato per migliorare le proposte.

Ora la lista è pronta da tempo e vorremmo cominciare a vedere i film del cineforum "Chó Sói" ma siamo fermi ad aspettare il nuovo film da un mese e non capiamo perchè.

Invece di fare la vittima, sollecita Delano.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, GURU baba rey dice:

Facciamo che in attesa che Adore e Absolute si sveglino noi occupiamo clandestinamente il cineteatro "Chó Sói" e proiettiamo L'angelo Sterminatore (che NON era in lista).

 

Noi dell'Associazione "Nessuno Tocchi Adore" ci ribelliamo ad ogni forma di violenza verso chi si prende la briga di organizzare qualcosa! :p 

 

Schermata-2017-07-20-alle-15.12.49.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/7/2018 at 10:46, tartina dice:

facciamo un turno ogni morte di papa

e quando finalmente arriva il momento di giocare, non si capisce una mazza per il troppo spam, snervante

 

non c'è nulla che mi indispone di più della mosceria

 

 

 

 

 

ma se secondo te è troppo moscio o troppo lento puoi toglierti (non è una polemica)

 

13 ore fa, GURU baba rey dice:

 

Noi non vogliamo boicottare niente, vogliamo partecipare al vostro cineforum. Se abbiamo discusso è stato per migliorare le proposte.

Ora la lista è pronta da tempo e vorremmo cominciare a vedere i film del cineforum "Chó Sói" ma siamo fermi ad aspettare il nuovo film da un mese e non capiamo perchè.

Invece di fare la vittima, sollecita Delano.

in realtà gianni ha scritto che erano lamentele per il gusto di lamentarsi.

anche perché la soluzione trovata alle vostre lamentele non risolve diversi problemi alla base delle lamentele stesse, quindi viene da pensare che erano lamentele tanto per.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se volete vedere i film da portatile ma vi sta stretto l'audio del vostro laptop, prendetevi questo gioiellino, bluetooth 4.2... ;) 

 

Ottimo pure per ascoltare musica dal vostro smartphone, anche mp3 da scheda TF fino a 32 GB.  :) 

 

0000.png

 

https://it.aliexpress.com/item/Legno-Altoparlante-Senza-Fili-del-Bluetooth-HiFi-Diffusori-Da-Scaffale-In-Legno-4-Altoparlante-Vivavoce-Bluetooth/32849726206.html?spm=a2g0y.10010108.addToWishlist.16.10924b92i9p61M&traffic_analysisId=recommend_2031_8_83260_icosac&scm=1007.12873.83260.0&pvid=ae251288-b3cd-40c7-906f-2f408d28045c&tpp=1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, JackShepard dice:

 

 

in realtà gianni ha scritto che erano lamentele per il gusto di lamentarsi.

anche perché la soluzione trovata alle vostre lamentele non risolve diversi problemi alla base delle lamentele stesse, quindi viene da pensare che erano lamentele tanto per.

 

Io e guru non siamo coordinati

Ognuno posta indipendentemente dall'altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JackShepard dice:

in realtà gianni ha scritto che erano lamentele per il gusto di lamentarsi.

anche perché la soluzione trovata alle vostre lamentele non risolve diversi problemi alla base delle lamentele stesse, quindi viene da pensare che erano lamentele tanto per.

 

Gianni parla per se.

Le mie critiche erano costruttive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/7/2018 at 06:52, Gianni Infantino dice:

 

Io e guru non siamo coordinati

Ognuno posta indipendentemente dall'altro 

 

Il 3/7/2018 at 07:32, GURU baba rey dice:

 

Gianni parla per se.

Le mie critiche erano costruttive.

si beh è ovvio che non postiate in maniera coordinata...

ma non è che ho visto tutta sta differenza di costruttività delle critiche da dovermi mettere a fare due discorsi separati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...