Vai al contenuto

LA LEGGENDARIA #4 [ISCRIZIONI IN PAUSA]


Christina
 Share

Recommended Posts

22 minuti fa, Adore Delano dice:

Poi io in realtà sono da sempre “contro” persone in lista perché mi sembra uno svantaggiare chi invece gioca da solo. 

Cristina a me piacerebbe giocare ma non ho tempo, se le liste sono un problema perché portano uno svantaggio a chi gioca da solo mi tolgo senza problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, kelli dice:

Cristina a me piacerebbe giocare ma non ho tempo, se le liste sono un problema perché portano uno svantaggio a chi gioca da solo mi tolgo senza problemi..

ovviamente non era niente di personale eh! e non ce l'ho sicuramente nè con te e jack nè con esti e sunnina che lo fate già da un po'.

 

mi riferivo al fatto che sembra che oramai ci sia sta moda di stare in lista con qualcun altro perché non si vuole giocare. non giocate e basta, oppure giocate!

 

io queste iscrizioni le metto in pausa, quando ci sarà un buon numero di gente che vuole giocare giochiamo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Adore Delano dice:

mi riferivo al fatto che sembra che oramai ci sia sta moda di stare in lista con qualcun altro perché non si vuole giocare. non giocate e basta, oppure giocate!

 

Questo sinceramente mi sembra eccessivo! Io non ho alcun obbligo di timbrare il cartellino qui, quindi credo di poter decidere cosa fare, nel rispetto degli altri, come ho sempre fatto del resto.. i ritmi di gioco per me sono diventati insostenibili... e penso che la cosa non riguardi solo me, dato che spesso si fatica ad arrivare sopra le 20 persone..

Ciò detto mi tolgo dalla lista con esti, se la cosa crea chissà quali problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

Questo sinceramente mi sembra eccessivo! Io non ho alcun obbligo di timbrare il cartellino qui, quindi credo di poter decidere cosa fare, nel rispetto degli altri, come ho sempre fatto del resto.. i ritmi di gioco per me sono diventati insostenibili... e penso che la cosa non riguardi solo me, dato che spesso si fatica ad arrivare sopra le 20 persone..

 Ciò detto mi tolgo dalla lista con esti, se la cosa crea chissà quali problemi!

Sun ma nella frase prima c'era proprio scritto che non mi riferivo neanche a te e esti!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Io questa la gioco se non ci sono liste. E' solo che ovvio che due o tre menti riescano a capire più cose rispetto uno che gioca da solo. Un po' come per la lista lupi in cui si tirano prima le somme.

 

ma una cosa è giocare IN LISTA, un'altra è sostare nella chat privata di una persona, senza di fatto giocare.. ed è quello che succede quando io sono in lista con esti.. lo so bene che non è giusto che si ragioni in 5, perchè va a discapito di chi gioca da solo.. ma i master che hanno visto la lista tra me e esti potranno testimoniare e dire che il mio intervento è veramente minimo e per lo più trollone! Quando abbiamo giocato insieme l'abbiamo fatto con il multiaccount e lì la questione è diversa e infatti non finiamo in classifica perchè non sarebbe corretto nei confronti di chi gioca da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

eh ma o è una decisione che si prende per tutti o per nessuno...

per questo dico: finché era un caso isolato (te+esti, jack+kelli) per me non c'era nessun problema, adesso mi è sembrato che la gente entrasse in topic per dire 'chi sta con me in lista?' e non mi piace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...