Vai al contenuto

PB notte 6 fino alle 19.30 del 18/05


Criceto
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, sgrulf dice:

 

eh ma se vedi i buoni coi ruoli esposti quali sono?

ormai loro non scuciranno più info e c'è il rischio che poi non riesca farli i punti.

tu hai qualche ruolo?

siiiiiiiii certo, ma non voglio dire a loro cosa so.

in lista ho lasciato detto cosa fare, poi al cimitero ci ritroviamo io e te, tu i punti ne fai quanti ti pare.

oggi sette redentore è quello che va ucciso da te per il punto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

siiiiiiiii certo, ma non voglio dire a loro cosa so.

in lista ho lasciato detto cosa fare, poi al cimitero ci ritroviamo io e te, tu i punti ne fai quanti ti pare.

oggi sette redentore è quello che va ucciso da te per il punto

 

Eh ma lol XD 

ma capisci bene che alla cieca io non è che mi posso fidare. perchè tu oggi muori ed io domani gia non ho un berzaglio certo zu cui andare ed ezzendo vivo tu dal cimi non mi puoi dir nulla

 

Inizia a dirmi ze sai qualcosa della mazza da baseball, delle anfetamine e della boccetta di whiskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

Eh ma lol XD 

ma capisci bene che alla cieca io non è che mi posso fidare. perchè tu oggi muori ed io domani gia non ho un berzaglio certo zu cui andare ed ezzendo vivo tu dal cimi non mi puoi dir nulla

 

Inizia a dirmi ze sai qualcosa della mazza da baseball, delle anfetamine e della boccetta di whiskey

fra un po’ ti insulto -___-

ti ho detto che ci penso a te, purtroppo non so come farti fidare.

se rispondo a tutte le cose che vuoi sapere allora sì che faccio danni.

le anfetamine le aveva duke e le ha perse perché sceriffato, non ci sono piu. la mazza l ha usata sempre duke su matt4, la boccetta l aveva una timewolf e l altra non so.

cmq cosi mi metti in difficoltà, io ti ho detto tutto e di fidarti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, sgrulf dice:

 

Eh ma lol XD 

ma capisci bene che alla cieca io non è che mi posso fidare. perchè tu oggi muori ed io domani gia non ho un berzaglio certo zu cui andare ed ezzendo vivo tu dal cimi non mi puoi dir nulla

 

Inizia a dirmi ze sai qualcosa della mazza da baseball, delle anfetamine e della boccetta di whiskey

 

Non uccidere settebello altrimenti i lupi non hanno più ragione per tenerti in vita, è l'unico ruolo che in questo momento gli da fastidio :c

fai fuori Francesca-Lupo Guardiano che è l'unica che non può proteggersi

in caso poi ti dico io il mio ruolo per farti far punto lol ma stanotte fai fuori lei, poi è una femmina ew

 

JackShepard

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Matt4 dice:

 

Non uccidere settebello altrimenti i lupi non hanno più ragione per tenerti in vita, è l'unico ruolo che in questo momento gli da fastidio :c

fai fuori Francesca-Lupo Guardiano che è l'unica che non può proteggersi

in caso poi ti dico io il mio ruolo per farti far punto lol ma stanotte fai fuori lei, poi è una femmina ew

 

JackShepard

 

Ma in base a cosa mi dai sicuro Lupo Guardiano? :/

Secondo me sei tu uno degli ultimi lupi a questo punto e fai di tutto per far sbagliare Sgrufl e recuperare tempo con i tuoi amichetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Ma in base a cosa mi dai sicuro Lupo Guardiano? :/

Secondo me sei tu uno degli ultimi lupi a questo punto e fai di tutto per far sbagliare Sgrufl e recuperare tempo con i tuoi amichetti. 

 

Se tu non fossi Lupo Guardiano ti saresti stata zitta e avresti fatto sbagliare l'Omertoso :D

 

easy, su sgrulfino non deludermi v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi eliminare Francesca-Guardiano è effettivamente la cosa migliore, perché domani poi roghiamo Mist, se è l'ultimo lupo vinciamo tutti insieme <3
se non lo è, poi la ruba sgrulfino la notte D:

 

Pleo e Dox io li escluderei dal toto-lupo perché hanno dato entrambi regali utili a contadini

 

@settebello Tu ressi anche se ti uccide sgrulf, quindi se dovessi morire chi riporti? Marv non conta più C, però poi potrebbe ri-ressarti lol Duke è un altro buon nome, oppure..(mi sento male a dirlo)..White Rabbit

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Matt4 dice:

Che poi eliminare Francesca-Guardiano è effettivamente la cosa migliore, perché domani poi roghiamo Mist, se è l'ultimo lupo vinciamo tutti insieme <3
se non lo è, poi la ruba sgrulfino la notte D:

 

Ti ho detto che sono il ciccione e dovresti credermi.. non capisco in base a cosa tu stia cercando di distogliere gli altri da questa verità.

Ti vorrei ricordare che Settebello è tornato dal cimitero e sa la verità, noti qualcun altro qui che si spaccia come tale?

 

Continua a raccontarti un'altra storia però eh. E stai certo che non mi sto zitta manco per il cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Ti ho detto che sono il ciccione e dovresti credermi.. non capisco in base a cosa tu stia cercando di distogliere gli altri da questa verità.

Ti vorrei ricordare che Settebello è tornato dal cimitero e sa la verità, noti qualcun altro qui che si spaccia come tale?

 

Continua a raccontarti un'altra storia però eh. E stai certo che non mi sto zitta manco per il cazzo. 

Perché ti davi orso dicendo che esti era morto tramite orso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

Perché ti davi orso dicendo che esti era morto tramite orso ?

 

Sette, stai parlando con un lupo, lassa fà :D 

 

C'è la cara Brida che può andare da Francesca oggi, sono sicuro che riceverà un bellissimo e pulito "alleato dei contadini" come risultato <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...