Vai al contenuto

PB giorno 5 fino alle 11.30 del 18/05


Criceto
 Share

Recommended Posts

Ma poi dai, secondo voi seriamente son lupa? In pratica staremmo commentando tre lupi e un omertoso. Impossibile. 

 

Sto giocando più io per la causa contadina stamattina che tutti gli altri. SVEGLIATEVI. FORZA. 

Ovviamente io sono buona, però non posso portare la causa avanti per molto perché tutti questi cattivi mi stanno togliendo energie vitali, quindi qualcuno si palesasse. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi limito a dirti, @sgrulf, che se vai a 2 stanotte uccidendo un C, domani i C rimasti in vita dovranno rogarti per forza, fatti i conti in tasca

Se resti a 1 e uccidi al momento giusto, puoi giocartela dopo per rubarla 

 

Ma tu sai benissimo fare i conti del caso e deciderai la mossa migliore per provare il furto della partita e al tempo stesso non rischiare di perderla, non ho l'arroganza di darti indicazioni perché tu sei un giocatore di quelli bravi davvero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

Io mi limito a dirti, @sgrulf, che se vai a 2 stanotte uccidendo un C, domani i C rimasti in vita dovranno rogarti per forza, fatti i conti in tasca

Se resti a 1 e uccidi al momento giusto, puoi giocartela dopo per rubarla 

 

Ma tu sai benissimo fare i conti del caso e deciderai la mossa migliore per provare il furto della partita e al tempo stesso non rischiare di perderla, non ho l'arroganza di darti indicazioni perché tu sei un giocatore di quelli bravi davvero ;)

 

Looool ruffiano <3 

Ti voglio bene perché dici le bugie giuzte XD

 

Io sto valutando tutte le opzioni

 

1 non agire

2 agire su contadino e vedere i numeri

3 agire su lupo e chiuderla domani in allegria XD

 

 

Modificato da sgrulf
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sgrulf dice:

 

Looool ruffiano <3 

Ti voglio bene perché dici le bugie giuzte XD

 

Io sto valutando tutte le opzioni

 

1 non agire

2 agire su contadino e vedere i numeri

3 agire su lupo e chiuderla domani in allegria XD

 

 

 

Mi sono messo nei tuoi panni, semplicemente!

Tanto da non escludere l'opzione "tradimento" al momento opportuno, tu del resto devi fare i tuoi interessi e non quelli né dei L né dei C.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, -Francesca- dice:

Ma poi dai, secondo voi seriamente son lupa? In pratica staremmo commentando tre lupi e un omertoso. Impossibile. 

 

Sto giocando più io per la causa contadina stamattina che tutti gli altri. SVEGLIATEVI. FORZA. 

Ovviamente io sono buona, però non posso portare la causa avanti per molto perché tutti questi cattivi mi stanno togliendo energie vitali, quindi qualcuno si palesasse. Grazie. 

Solo questo sai dire? Chi sono gli altri lupi? Perché non stai votando per l arringa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

@sgrulf ma se oggi uccidi sette, domani ti bruciano e ok.

poi ricominci a uccidere dal cimitero e come minimo arrivi a 1 e vinci con i lupi (e qui non posso aggiungere altro, però...).

no?

 

 Eh questa è un delle ipotezi, ma non la piu semplice da realizzare.

 

Devo valutare che se oggi muori tu e muore un altro lupo di notte, i contadini la possono chiudere domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Pleonasmo dice:

Solo questo sai dire? Chi sono gli altri lupi? Perché non stai votando per l arringa? 

 

Chi sono gli altri lupi? Ah boh, dimmelo tu. 

 

PLEONASMO. Stacce in arringa mo eh. Non lo so chi sono gli altri lupi, se avessi una sfera di cristallo forse te lo saprei dire. Chissà forse con te vado a culo. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...