Vai al contenuto

*** COMUNICATO CINEFORUM NERD ***


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Mah, tra avvisare 2-3 persone che in genere sono sempre state attive e prenderne di peso 10 che col sondaggio non c'entrano niente c'è una bella differenza.
Non ho capito cosa volessero dimostrare.

Mi spiace per chi ha perso tempo a organizzare, a me è passata la voglia anche di gestire il prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Mah, tra avvisare 2-3 persone che in genere sono sempre state attive e prenderne di peso 10 che col sondaggio non c'entrano niente c'è una bella differenza.
Non ho capito cosa volessero dimostrare.

Mi spiace per chi ha perso tempo a organizzare, a me è passata la voglia anche di gestire il prossimo.

 

in realtà i tuoi amati Starwars e Eternal Sunshine non sono usciti a causa di un flashmob: noi abbiamo votato Il Padrino e Il Buono, il Brutto e il Cattivo perchè ci piacciono di più. Non mi pare ci sia stato alcun movimento strano in quei gironi.

Tra l'altro absolute non ha neanche votato contro Eternal Sunshine perchè gli piaceva e ha preferito astenersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il club snob ha votato solo con i propri iscritti e prende le distanze da altre forme di protesta, peraltro usate da altri contro film d'autore anche nei turni precedenti.

Anzi un nostro membro si è imbarcato in una polemica su 2001 contro il suo interesse.

Un plauso alla qualità e all'onestà intellettuale.

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Mah, tra avvisare 2-3 persone che in genere sono sempre state attive e prenderne di peso 10 che col sondaggio non c'entrano niente c'è una bella differenza.
Non ho capito cosa volessero dimostrare.

Mi spiace per chi ha perso tempo a organizzare, a me è passata la voglia anche di gestire il prossimo.

Ma non abbiamo fatto nulla di tutto ciò

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Mah, tra avvisare 2-3 persone che in genere sono sempre state attive e prenderne di peso 10 che col sondaggio non c'entrano niente c'è una bella differenza.
Non ho capito cosa volessero dimostrare.

Mi spiace per chi ha perso tempo a organizzare, a me è passata la voglia anche di gestire il prossimo.

se dà fastidio solo a jackshepard, è una cosa

se dà fastidio anche a te oppure a white wolf o taddeo o josephine allora la smetto.... :o 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

in realtà i tuoi amati Starwars e Eternal Sunshine non sono usciti a causa di un flashmob: noi abbiamo votato Il Padrino e Il Buono, il Brutto e il Cattivo perchè ci piacciono di più. Non mi pare ci sia stato alcun movimento strano in quei gironi.

Tra l'altro absolute non ha neanche votato contro Eternal Sunshine perchè gli piaceva e ha preferito astenersi.

 

Bravo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello dei sondaggi secondo l'idea che avete qui che deve finire tutto in vacca e fa ridere. Ora magari qualcuno ha questo senso dello humor strano (ci sono 2-3 personaggi qui sopra che non capiscono mai quando è il caso di mollare il balino e vanno avanti a oltranza), ma mi metto nei panni di chi si sbatte a organizzare e puntualmente finisce in sto modo

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, GURU baba rey dice:
23 minuti fa, Mist dice:

Mah, tra avvisare 2-3 persone che in genere sono sempre state attive e prenderne di peso 10 che col sondaggio non c'entrano niente c'è una bella differenza.
Non ho capito cosa volessero dimostrare.

Mi spiace per chi ha perso tempo a organizzare, a me è passata la voglia anche di gestire il prossimo.

 

in realtà i tuoi amati Starwars e Eternal Sunshine non sono usciti a causa di un flashmob: noi abbiamo votato Il Padrino e Il Buono, il Brutto e il Cattivo perchè ci piacciono di più. Non mi pare ci sia stato alcun movimento strano in quei gironi.

Tra l'altro absolute non ha neanche votato contro Eternal Sunshine perchè gli piaceva e ha preferito astenersi.

 

ma poi questa polemica è bellissima perchè nell'ottavo di Starwars se andiamo a vedere: 9 voti a SW nelle ultime 6 ore, alcuni dei quali da utenti come Riccaz che non si loggava penso dallo scorso secolo, Apiù (chicazzè?) numero contenuti 5, settebello che non so nemmeno se aveva mai votato in questo sondaggio...

Tutti voti sinceri, sia chiaro, mica erano minion chiamati da te.

 

Ma il problema sono i voti del cineforum nerd (io, Tersite, Jack, Absolute, Dark) che sono voti VERI. Io boh.

 

Spoiler

voti Starwars

starwars poll.jpg

 

voti BBC

bbc.jpg

 

Tutti voti di persone reali, nessun flashmob di utenti senza senso

 

 

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh mist ma noi abbiamo solo votato all’ultimo minuto, ma comunque avremmo votato a sto modo.

 

Per me è ridicolo chiamare i minion accaso come fai tu o in misura maggiore tartina (che ancora pensa che rosico se fa ste cose, quando a me piace solo stare lì a sentenziare lol).

 

Bless, sì, quelle del passato erano state goliardate epiche e pure sentite da ambo le parti in causa.

Alla fine hanno dato valore al sondaggio.

Il Cineforum Nerd colloca se stesso e i propri rappresentanti in questo filone autorevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

Appunto, 2-3

 

Ma poi non vi eravate ritirati? Non lo fate un bel comunicato sul senso del gesto? Dai su, pagliacci, fateci ridere almeno.

 

L'ho già fatto il comunicato.

 

 

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...