Vai al contenuto

PB giorno 4 fino alle 13.30 del 17/05


Criceto
 Share

Recommended Posts

Per me c’è un cattivo tra marvoch e matt4 quindi manderei entrambi.

Degli altri, Pleo ha scritto poco, ma mi sembrava buono.

Francesca e Dox3no idem non li ho mai messi nei cattivi per sospetti particolari. Se c’è un cattivo tra sti 3, a esclusione direi Dox.

Moon e Mist sembrano buoni, ma sarebbero capaci di giocare da cattivi come hanno fatto. Però Mist ora non mi sta piacendo granché nei ragionamenti.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

Ho usato lo specchietto su adore e in pratica il master mi ha detto che l'ho visto stare male e poi morire. Non capisco cosa voglia dire che é stato male o se è solo un modo per dirmi che l'ho visto morire

 

Oddio, non ci avevo pensato

Il cianuro ci mette 2 notti ad avere effetto, quindi se è stato passato il giorno 1 è diventato utilizzabile a partire dalla notte 2 e quindi ha poi effetto alla notte 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Jack cosa non ti piace nei miei ragionamenti? Perché coprono due opzioni nel dettaglio, se hai dubbi parliamone. Se invece non ti piace la parte in cui sei lupo perché sei lupo non so che dire, stacce. 

Beh intanto che metti in mezzo me molto, significa che devo pensare che stai prendendo una cantonata o in malafede, una delle due.

Poi io penso che matt4 e marvoch siano due nomi da sentire, mentre tu matt4 non lo hai nominato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Più che chi lo ha puntato, chi lo considerava buono.

 

Ci sono due opzioni: Adore cattivo segato da un buono con cui aveva battibeccato, Adore buono segato dai lupi (o da un buono con cui aveva battibeccato :D )

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Beh intanto che metti in mezzo me molto, significa che devo pensare che stai prendendo una cantonata o in malafede, una delle due.

Poi io penso che matt4 e marvoch siano due nomi da sentire, mentre tu matt4 non lo hai nominato.

 

I lupi tre sono, quindi le due combinazioni per me sono

 

Timewolf Doxeno Marvoch

Jack Pleonasmo X

 

Quella X possono essere Matt o Francesca. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ci sono due opzioni: Adore cattivo segato da un buono con cui aveva battibeccato, Adore buono segato dai lupi (o da un buono con cui aveva battibeccato :D )

 

 

 

Ti dico, io da buono non avrei usato l'avvelenatore la notte 2 con zero info su un giocatore sul quale si sapeva oggettivamente molto poco.

Va bene temere di perdere la vita e quindi il potere, ma rischiare di ammazzare un buono forte è deleterio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

Ti dico, io da buono non avrei usato l'avvelenatore la notte 2 con zero info su un giocatore sul quale si sapeva oggettivamente molto poco.

Va bene temere di perdere la vita e quindi il potere, ma rischiare di ammazzare un buono forte è deleterio.

 

Rileggo un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda: nella notte 3 il Lupo Nero è andato a segno, su WR. Tutti d'accordo su questa cosa.

Ieri notte dov'è stato usato? Forse su Brida, quindi è stato anticipato dall'Omertoso? Oppure non ha agito e di conseguenza è morto?

Questa è una possibile chiave per capire @JackShepard.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Moon dice:

Altra domanda: nella notte 3 il Lupo Nero è andato a segno, su WR. Tutti d'accordo su questa cosa.

Ieri notte dov'è stato usato? Forse su Brida, quindi è stato anticipato dall'Omertoso? Oppure non ha agito e di conseguenza è morto?

Questa è una possibile chiave per capire @JackShepard.

Ci avevo pensato anche io, ma non c’è modo di capirlo mi sa, è plausibile che sia vivo e che abbiano messo brida trovandosi anticipati da sgrulf

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Dox3no dice:

Jack 

 

 

L'oniromante vede neutrali:

 

Ciccione
Giudice
Sceriffo se non ha arrestato
Omertoso a due punti
Torturatore a zero, uno tre o quattro punti
Lupo Traditore

 

Quindi se Jack è lupo è solo il traditore. Quindi se è traditore Jack non lo è Timewolf che hai appena ipotizzato.

 

Doxeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...