Vai al contenuto

PB giorno 4 fino alle 13.30 del 17/05


Criceto
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Mist dice:

 

 

L'oniromante vede neutrali:

 

Ciccione
Giudice
Sceriffo se non ha arrestato
Omertoso a due punti
Torturatore a zero, uno tre o quattro punti
Lupo Traditore

 

Quindi se Jack è lupo è solo il traditore. Quindi se è traditore Jack non lo è Timewolf che hai appena ipotizzato.

 

Doxeno

Ah lol non avevo letto brida. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo Jack lupo a questo punto, non mi aveva entusiasmato, ha un brutto profilo alle spalle, in partita e il fatto che ora sia visto neutrale mette il carico da quaranta su di lui. Invece sono molto deluso che lo specchietto non abbia fatto chiarezza su Adore :\ Almeno adesso sappiamo con certezza che non è stato lamellato.

 

Il cianuro, una volta che ha fatto il suo corso, uccide come prima azione della notte? @Criceto? Esperti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dox3no dice:

Moon lupo torna tantissimo se jack è buono. Infatti è anche stato fra i primi ad accusarmi quando c'è stata la possibilità di buttarmi in mezzo 

 

Con moon chi potrebbe essere? 

 

Non è che siete un bel terzetto lupesco? 

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà perchè utilizzare il veleno su adore, sul quale non avevamo info, piuttosto che su sgrulf.

 

2 ipotesi:

 

1) il veleno lo possedeva un ruolo sondatore che ha visto adore cattivo

2) il veleno lo possedeva un lupo che ha ucciso un buono ( a questo punto chi ha passato il veleno a chi può farsi due conti) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marvoch dice:

E allora no, il cecchino è morto al 99%, non ha senso sia stato bloccato così tante volte, nessuno è tanto sfortunato. 

 

C'è la possibilità che sia qualcuno di morigerato e abbia scelto di non agire.

Quindi non sono io :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Brida dice:

oh mamma, ho detto sgrulf perché sappiamo che è lui l'omertoso. 

Stanotte ha tentato di uccidermi l'omertoso e il dottore mi ha salvato per tempo. 

Ed è lo scenario che ho immaginato, però mi hai confuso ad inizio frase con quel non D: Comunque vabbene.

 

Ho un altro paio di domande sul torturatore, per capire come mai non ha agito, scusatemi, ma il ruolo mi confonde:

 

Il torturatore agisce durante la fase giornaliera? Deve decidere come agire in apertura di giorno o durante la notte precedente? (Giorno 1 o notte 2)

 

L'azione di un torturatore ha effetto, e quindi la vediamo, il giorno successivo alla sua morte al rogo se non ha trovato bersagli protetti o irraggiungibili? (L'azione di tortura lasciata nel giorno precedente, se è quello il momento in cui il torturatore deve lasciarla, ha effetto anche se poi il torturatore muore al rogo?)

 

Se la domanda sopra è un sì, vale anche se dovesse morire di sbrano o di morte misteriosa?

Modificato da Marvoch
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...