Vai al contenuto

PB giorno 3 fino alle 13.30 del 16/05


Criceto
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, timewolf dice:

 

Infatti ho detto di farmi domande, cone ultima spiaggia di sondarmi.

Posso solo dare qualche indizio al mio ruolo. Anche basandomi sulla serie perchè l'ho vista. 

 

 

Questi i voti: 

1. Duke vota white rabbit
2. White rabbit vota Mavroch
3. Marvoch vota Matt
4. Doxeno vota Jack
5. Sgrulf vota Duke
6. Francesca vota Timewolf
7. Mist vota Estiqaatsi

8. Estiqaatsi vota Brida 

9. Brida vota Moon

10. Moon vota Sgrulf

 

Hai la memoria corta?

 

 

Tesoro hai detto ad ogni fase diurna, l'altro ieri non ti ho votato. :D 

Se vuoi ti accontento e ti voto ogni giorno eh! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Moon dice:

 

Ma guarda, dopo le accuse ridicole che hai fatto tu a me da inizio partita, mi limito a dirti che chi semina vento raccoglie tempesta :D

Ma va che non erano ridicole, è che tu, Polle e co. quando vi accuso a sensazione e atteggiamento dite sempre che gioco a caso.

A me sembrava che tu scrivessi post lunghi ma con poco contenuto, come quando eravamo lupi insieme, e l ho detto in pubblica per provocare e vedere reazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Eh ce ne sono poche :D

 

 

 

Dovresti capirla facilmente.

 

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

Tesoro hai detto ad ogni fase diurna, l'altro ieri non ti ho votato. :D 

Se vuoi ti accontento e ti voto ogni giorno eh! 

 

Francesca era fase diurna. Smettila di far finta di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

Prendo atto che, una volta che ho richiesto un oggetto, Francesca dubita della mia bontà o della mia capacità di usare gli oggetti e Jack consiglia di darlo a Duke non sondato piuttosto che a me :D

Se non erro qualora fossi il lupo multimiliardario saresti visto sempre come alleato dei contadini.. o sbaglio? Comunque ripeto, non metto in dubbio le tue capacità.. ma sei troppo certo di poter rimanere in vita e poter usare tutti i poteri, tutto qui. :D Certezza che avrebbe solo un lupo. ;) 

 

Poi oh, per ora son costretta a credere a Brida! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ma va che non erano ridicole, è che tu, Polle e co. quando vi accuso a sensazione e atteggiamento dite sempre che gioco a caso.

A me sembrava che tu scrivessi post lunghi ma con poco contenuto, come quando eravamo lupi insieme, e l ho detto in pubblica per provocare e vedere reazioni.

 

Ma tu hai davvero detto cose a caso, tant'è che @The Duke diceva che ero troppo aggressivo quindi cattivo e tu l'esatto opposto.

E indovina? Aveva ragione lui, delle due ho forzato la mano più che restare fermo e calmo.

Ma non è solo l'accusa buttata lì a caso su di me: il tuo non voto, il tuo calcare la mano su Esti Lupo, oggi fra l'altro esordisci con Matt4 Lupo salvo poi votare Marvoch casualmente DOPO che Mist ha sottolineato che possiate essere Lupi assieme...

Insomma, il dossier "JackShepard" sulla mia scrivania sta diventando bello corposo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Se non erro qualora fossi il lupo multimiliardario saresti visto sempre come alleato dei contadini.. o sbaglio? Comunque ripeto, non metto in dubbio le tue capacità.. ma sei troppo certo di poter rimanere in vita e poter usare tutti i poteri, tutto qui. :D Certezza che avrebbe solo un lupo. ;) 

 

Poi oh, per ora son costretta a credere a Brida! 

 

La certezza me la danno i Master e l'ordine delle azioni notturne :unknw:

Ho peraltro chiesto espressamente UN oggetto, per evitare di riceverne più d'uno e non poterli usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, timewolf dice:

Francesca era fase diurna. Smettila di far finta di nulla.

 

GIORNO 1: 

 

1. Gian vota Brida

2. Nick vota Esti

3. Esti vota Francesca 

4. Marvoch vota Mist

5. Jack vota Timewolf 

6. Doxeno vota Sgrulf

7. Mist vota Gian

 

Ti ha votato Jack, non io. Rileggiti tu bene le fasi. E hai detto.. "ad OGNI fase diurna". Quindi qui chi è in errore sei tu, non io. 

Volevi una motivazione stupida per votarmi? E' andato qualche tuo compagno a rischio arringa e vuoi allargare con me? Io ci vado tranquillamente, ma la prossima volta trova motivazioni più sensate perlomeno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

GIORNO 1: 

 

1. Gian vota Brida

2. Nick vota Esti

3. Esti vota Francesca 

4. Marvoch vota Mist

5. Jack vota Timewolf 

6. Doxeno vota Sgrulf

7. Mist vota Gian

 

Ti ha votato Jack, non io. Rileggiti tu bene le fasi. E hai detto.. "ad OGNI fase diurna". Quindi qui chi è in errore sei tu, non io. 

Volevi una motivazione stupida per votarmi? E' andato qualche tuo compagno a rischio arringa e vuoi allargare con me? Io ci vado tranquillamente, ma la prossima volta trova motivazioni più sensate perlomeno. 

 

Preciso allora. Mi hai votato per due fasi diurne consecutive. Hai qualche motivo valido?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, timewolf dice:

 

Preciso allora. Mi hai votato per due fasi diurne consecutive. Hai qualche motivo valido?

 

Rileggi il tuo ruolo e vedi tu se ho qualche motivo valido per avertici portato o meno. Chi lo sa. Sei lupo e hai paura che io possa essere una possibile sondatrice? 

 

Boh, lo scopriremo solo vivendo. Stai pur certo che io non ti darò indizi sul ruolo. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Ma tu hai davvero detto cose a caso, tant'è che @The Duke diceva che ero troppo aggressivo quindi cattivo e tu l'esatto opposto.

E indovina? Aveva ragione lui, delle due ho forzato la mano più che restare fermo e calmo.

Ma non è solo l'accusa buttata lì a caso su di me: il tuo non voto, il tuo calcare la mano su Esti Lupo, oggi fra l'altro esordisci con Matt4 Lupo salvo poi votare Marvoch casualmente DOPO che Mist ha sottolineato che possiate essere Lupi assieme...

Insomma, il dossier "JackShepard" sulla mia scrivania sta diventando bello corposo!

Ti ho già detto che essere aggressivo nel rispondere e cercare poco i Lupi (quello di cui ti accusavo io, cioè stare sulla difensiva) non sono due cose opposte. Secondo me scrivevi molto, ma quagliavi poco.

 

Matt era già votato quando sono entrato oggi. Ho votato marvoch un altro mio sospetto.

 

Su tutte le altre cose che citi che ho fatto, sono dinamiche di lupus normali e tu se sei buono devi capire se ero in buona fede oppure no e scrivevo cazzate, vedi tu!

 

Ora smetto di rispondere perché sennò scrivo troppo come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Rileggi il tuo ruolo e vedi tu se ho qualche motivo valido per avertici portato o meno. Chi lo sa. Sei lupo e hai paura che io possa essere una possibile sondatrice? 

 

Boh, lo scopriremo solo vivendo. Stai pur certo che io non ti darò indizi sul ruolo. :D 

 

Vabbè dopo questa buona non sei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 dice:

Ragazzi, riepilogo voti?

Se devo mandare qualcuno in arringa ditemelo che sono in uni e non torno entro la chiusura

Jack c'è?

 

Marvoch vota Adore Delano

Francesca vota timewolf

Brida vota Pleonasmo

Dox3no vota Matt4

Duke vota Mist

Pleonasmo vota Doxeno 

JackShepard vota Marvoch

 

No, Jack non c'è. Però ci sei tu.. cerca di esserci. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, timewolf dice:

 

Vabbè dopo questa buona non sei. 

 

Timewolf hai detto che ti sarebbero potuto esser fatte domande, però se le tue uniche risposte sono "buona non sei o altro" non contribuisci molto alla causa.. lo capisci? 

Se queste sono le tue uniche risposte mi sa che eviterò di farne altre, non mi sembrano affatto costruttive per il villaggio. Argomenta in altro modo dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 dice:

Brutto il voto di timewolf

 

Comunque pomeriggio ci sono, tranqui

 

Il mio primo voto per l'arringa D: sono emozionato

 

Per te, JackShepard caro <3

 

Ah interessante, il tuo primo voto per l'arringa.. ma c'è qualche motivazione in particolare per cui hai mandato lui, oppure c'è sempre qualche fantomatco amico a rischio nella lista di arringanti? :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Timewolf hai detto che ti sarebbero potuto esser fatte domande, però se le tue uniche risposte sono "buona non sei o altro" non contribuisci molto alla causa.. lo capisci? 

Se queste sono le tue uniche risposte mi sa che eviterò di farne altre, non mi sembrano affatto costruttive per il villaggio. Argomenta in altro modo dai. 

 

Dove trovo le tue domande? Io te ne ho fatta una specifica ma hai evitato di rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, timewolf dice:

 

Dove trovo le tue domande? Io te ne ho fatta una specifica ma hai evitato di rispondermi.

Ah, dovevo anche prenderti seriamente? Se ti avessi sondato e avessi avuto la certezza della tua lupaggine lo avrei spiattellato ai quattro venti, tranquillo. ;) 

Sensazioni, per ora. Ho risposto.

 

CONTENTO!?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...