Vai al contenuto

PB giorno 3 fino alle 13.30 del 16/05


Criceto
 Share

Recommended Posts

La gente muore in continuazione... 5 milioni di dollari arrivano una volta sola... (T-Bag)

 

Scusate il ritardo, ma gli eventi lo richiedevano.

Decidete di bruciare Sgrulf, accendete la pira e ciao ciao...ma lui non muore! come sarà possibile?

In compenso, qualcuno muore. Sono Settebello, White Rabbit e Estiqaatsi. Tutti sbranati.

Nel frattempo, il povero Duke è stato arrestato e torturato

 

Decidete come fermare la minaccia lupesca entro le 13.30 di domani.

 

 

LISTA VIVI

1. Jack (+ kelli)

2. Doxeno

3. Esti ( + Sunnina + Polle +Plic) (sbranato notte 3)

4. White Rabbit (sbranato notte 3)

5. Duke (+ Masahashi + Mr. Popo)

6. -Francesca- (+Fireman)

7. Nick (sbranato notte 2)

8. Pleonasmo

9. Mist (+ Albert Camus + Apiù)

10. Moon (+ Erya)

11. Brida

12.  Adore Delano

13. Settebello (sbranato notte 3)

14. Gianermidipru + Nico98 (rogato notte 2)

15. Marvoch (+ El Yak)

16. Matt4 (+ Mefy)

17. Sgrulf

18. Timewolf

Modificato da Criceto
aggiunto duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@Criceto niente sceriffo e niente tortura?

Duke è stato arrestato e torturato. Il morto del cecchino conta come morso, masters ed esperti? Perché se sì, allora le quote di Moon cecchino si alzano parecchio, considerando che non è morto Sgrulf al rogo ieri e questo lascio poco spazio per non capire il suo ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Tre sbrani, da regolamento vedo solo luponero (chiaramente su white) + sbrano normale + orso

Sì, il nero è chiaramente andato su white, che allora diceva la verità, un altro motivo per non dire la sondata, Brida... Io penso l'orso su Esti e il morso su Settebello, forse. Pensavo il cecchino su Esti, ma Criceto mi conferma che è vista come morte misteriosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Adore , domani vorrei proprio sentirti, perché sei molto ninja, per me hai votato male sia oggi che ieri, oggi perché hai accusato Esti, quandi ieri avevi accusato Gian, che era in netto contrasto con quest'ultimo. Avrei mandato Time, ma ce lo manda Matt, quindi mi sta bene così. Mi piacerebbe risentire anche Matt. 

 

Per quanto riguarda Moon, il fatto che non sia stato controllato da azioni notturne e il fatto che il cecchino non ha agito di nuovo, quando sappiamo il ruolo di Sgrulf, non lo scagiona del tutto perché potrebbe aver deciso di non agire, corretto? Voi che ne pensate, che avete avuto più volte a che fare con questo ruolo di me. Sgrulf probabilmente è da uccidere oggi, che non è più invulerabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marvoch dice:

Comunque Esti potrebbe essere tecnicamente anche un lupo ucciso dall'orso o l'orso stesso, tanto per non saltare tutte le meccaniche in gioco. Comunque non resta un buon soggetto per una ressata. 

L' orso non può essere sbranato e i Lupi nemmeno (c'è solo un caso impossibile), quindi Esti non era Lupo.
C'erano due non lupi a rischio rogo ieri.

Io Lupo non sono, quindi direi che le quotazioni di Matt4 Lupo crescono tantissimo adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

L' orso non può essere sbranato e i Lupi nemmeno (c'è solo un caso impossibile), quindi Esti non era Lupo.
C'erano due non lupi a rischio rogo ieri.

Io Lupo non sono, quindi direi che le quotazioni di Matt4 Lupo crescono tantissimo adesso.

Se i Lupi attaccano la prima persona del tuo elenco, non riescono a sbranarla ed hai il 50% di possibilità di sbranare un Lupo Mannaro a caso (ma se fallisci, loro hanno il 50% di possibilità di sbranare te). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con Sgrulf che si fa? L'omertoso è pericoloso da lasciare in vita, dato che può fare doppie morti e dovremmo aver perso il potere di incarcerare gente, quindi non c'è modo di bloccarlo, corretto? Se sì io sarei propenso ad uccidere lui, è più facile seccarlo, considerando che lo conosciamo, che cercare il nero, però allo stesso tempo rischiamo di avere ancora 3 lupi vivi in giro su 13 giocatori, con possibilità di triple\quadruple morti. Idee? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch dice:

Ma con Sgrulf che si fa? L'omertoso è pericoloso da lasciare in vita, dato che può fare doppie morti e dovremmo aver perso il potere di incarcerare gente, quindi non c'è modo di bloccarlo, corretto? Se sì io sarei propenso ad uccidere lui, è più facile seccarlo, considerando che lo conosciamo, che cercare il nero, però allo stesso tempo rischiamo di avere ancora 3 lupi vivi in giro su 13 giocatori, con possibilità di triple\quadruple morti. Idee? 

Non so, non gli facciamo un favore ad ucciderlo ora perché così si azzerano i punti e potrebbe ricominciare dal cimitero come se nulla fosse? Almeno se resta in vita e lo uccidiamo fra qualche giorno deve ripartire da zero e non la porterebbe mai a casa. 

 

Se non ho capito male è la cosa migliore da fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, riguardo ad Esti, potrebbe anche essere lupo ucciso da affamato, non ci avevo pensato. 

 

Edit: Ah, no, mi ricordavo male la schedina, il suo sbrano si sostituisce a quello dei lupi, non è uno sbrano aggiuntivo, scusate. 

Modificato da Marvoch
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...