Vai al contenuto

Trentaduesimi 16


Moon
 Share

Kill Bill vol. 1 vs. The Blues Brothers  

37 voti

  1. 1. Scegli il tuo preferito tra...

    • Kill Bill Vol. 1 (2003)
    • The Blues Brothers (1980)

This poll is closed to new votes

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 15/05/2018 at 18:30

Recommended Posts

2 ore fa, El Pelat dice:

 

E' un sondaggio snello, semplice e veloce. Pure io che non partecipo quasi mai ai sondaggi ho cliccato per curiosità a un 32esimo ed ho pensato che si poteva fare.

Purtroppo poi mi sono coinvolto nelle discussioni e adesso leggo e mi incazzo. Ieri sera a Ronnie Rava e Silvia ho detto che se non vince il film che dico io verrò al ventennale con una cintura esplosiva a fare il kamikaze.

 

Fermo... e mettiti in coda, ci sono prima io a fare la strage per l'uscita al primo turno di "Balla coi lupi" e ribadisco: STARDI moriete male!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

Fermo... e mettiti in coda, ci sono prima io a fare la strage per l'uscita al primo turno di "Balla coi lupi" e ribadisco: STARDI moriete male!!!!

 

La prima fase è passata da un pezzo, quand'è che cominci la vendetta?

Ti faccio notare che la maggior parte di coloro che hanno eliminato Balla coi Lupi è composta dai benpensanti ducetti che vogliono imporre il pensiero unico "eheho" sui phora, mettendo la museruola dopo che a te anche a noi pochi e sparuti appassionati di cinema d'autore, perchè evidentemente diamo loro fastidio.

Ci serve il tuo aiuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GURU baba rey dice:

 

La prima fase è passata da un pezzo, quand'è che cominci la vendetta?

Ti faccio notare che la maggior parte di coloro che hanno eliminato Balla coi Lupi è composta dai benpensanti ducetti che vogliono imporre il pensiero unico "eheho" sui phora, mettendo la museruola dopo che a te anche a noi pochi e sparuti appassionati di cinema d'autore, perchè evidentemente diamo loro fastidio.

Ci serve il tuo aiuto.

 

 

Infatti tu sparuto appassionato di cinema hai votato...

 

http://www.foruml.net/cafe/index.php?/topic/38498-girone-15-finito/&do=findComment&comment=1075926

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

Ma se non l'hai nemmeno ripescato!!!

 

Ma figurati, ho saputo che potevo ripescarlo fuori tempo massimo (no, non tu scrigno) e poi perchè ripescarlo se poi votano ancora quelle merde che non l'hanno votato prima? 

Le stesse merde che non mi hanno ancora dato neanche un award... 

Guardatevi le spalle

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...