Vai al contenuto

Trentaduesimi 16


Moon
 Share

Kill Bill vol. 1 vs. The Blues Brothers  

37 voti

  1. 1. Scegli il tuo preferito tra...

    • Kill Bill Vol. 1 (2003)
    • The Blues Brothers (1980)

This poll is closed to new votes

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 15/05/2018 at 18:30

Recommended Posts

Adesso, El Pelat dice:

mi sembra doveroso indicare l'elenco dei nemici per sempre.

 

 

lista.jpg

 

Questo è metaforumismo.

Nel postare la tua lista-vendetta, rendi omaggio a Kill Bill che poggia due film su una lista-vendetta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ieri sera in tv passavano Kill Bill Vol. 2.

Mi son detto, proviamo a riguardarlo con più attenzione.

Mamma mia che ciofeca.

Era meglio un calendario di Uma Thurman.

 

scrigno ai tempi d'oro avresti portato 10 integerrimi sconosciuti da altri phora pur di far vincere the blues brothers, contestando brunelli e regolamenti.

cosa ti è successo :sad: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, silvia_fi dice:

scrigno ai tempi d'oro avresti portato 10 integerrimi sconosciuti da altri phora pur di far vincere the blues brothers, contestando brunelli e regolamenti.

cosa ti è successo :sad: ?

 

Eheheh, vedo gente votare che non ha mai messo piede in una delle mille sezioni dei nostri forum, ne intuisco la provenienza, e a quel punto alzo spallucce e vado a cercarmi un  nuovo cantiere. Fosse mai che costruiscano un cinema...? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Eheheh, vedo gente votare che non ha mai messo piede in una delle mille sezioni dei nostri forum, ne intuisco la provenienza, e a quel punto alzo spallucce e vado a cercarmi un  nuovo cantiere. Fosse mai che costruiscano un cinema...? :unknw:

da un lato per votare sui film basta conoscerli, non serve frequentare le altre sezioni.

dall'altro, almeno un contributo nella sezione cinema potrebbero darlo.

nel mio futuro sondaggio imparziale e illuminato, i voti di coloro che non scrivono anche nella sezione relativa all'argomento del sondaggio saranno stracciati senza se e senza ma

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

nel mio futuro sondaggio imparziale e illuminato, i voti di coloro che non scrivono anche nella sezione relativa all'argomento del sondaggio saranno stracciati senza se e senza ma

 

Che sezione vale per il sondaggio sull'animale più bello? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Eheheh, vedo gente votare che non ha mai messo piede in una delle mille sezioni dei nostri forum, ne intuisco la provenienza, e a quel punto alzo spallucce e vado a cercarmi un  nuovo cantiere. Fosse mai che costruiscano un cinema...? :unknw:

 

E' un sondaggio snello, semplice e veloce. Pure io che non partecipo quasi mai ai sondaggi ho cliccato per curiosità a un 32esimo ed ho pensato che si poteva fare.

Purtroppo poi mi sono coinvolto nelle discussioni e adesso leggo e mi incazzo. Ieri sera a Ronnie Rava e Silvia ho detto che se non vince il film che dico io verrò al ventennale con una cintura esplosiva a fare il kamikaze.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Eheheh, vedo gente votare che non ha mai messo piede in una delle mille sezioni dei nostri forum, ne intuisco la provenienza, e a quel punto alzo spallucce e vado a cercarmi un  nuovo cantiere. Fosse mai che costruiscano un cinema...? :unknw:

 

Ma prima ti lamenti che non interagiamo abbastanza tra i due schieramenti e poi se vengono a votare la vedi come un'intrusione? Prendilo come un primo passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, El Pelat dice:

 

E' un sondaggio snello, semplice e veloce. Pure io che non partecipo quasi mai ai sondaggi ho cliccato per curiosità a un 32esimo ed ho pensato che si poteva fare.

Purtroppo poi mi sono coinvolto nelle discussioni e adesso leggo e mi incazzo. Ieri sera a Ronnie Rava e Silvia ho detto che se non vince il film che dico io verrò al ventennale con una cintura esplosiva a fare il kamikaze.

bravo, questa della tua esplosione perché non è passato the blues brothers è una buona immagine per il trailer, se riesci ad esplodere prima di giugno 2019 ti inseriamo nel trailer del ventennale, altrimenti ti dobbiamo mettere su quello del trentennale

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ma prima ti lamenti che non interagiamo abbastanza tra i due schieramenti e poi se vengono a votare la vedi come un'intrusione? Prendilo come un primo passo.

 

Ma la colpa è di @silvia_fi che fomenta l'odio verso i lupiferi con commenti come questo:

 

30 minuti fa, silvia_fi dice:

nel mio futuro sondaggio imparziale e illuminato, i voti di coloro che non scrivono anche nella sezione relativa all'argomento del sondaggio saranno stracciati senza se e senza ma

 

Silvia è la Salvini del forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

bravo, questa della tua esplosione perché non è passato the blues brothers è una buona immagine per il trailer, se riesci ad esplodere prima di giugno 2019 ti inseriamo nel trailer del ventennale, altrimenti ti dobbiamo mettere su quello del trentennale

 

Beh, se me lo chiedi tu mi faccio esplodere volentieri molto prima di giugno 2019. Quand'è che facciamo la prossima cena?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, El Pelat dice:

 

Beh, se me lo chiedi tu mi faccio esplodere volentieri molto prima di giugno 2019. Quand'è che facciamo la prossima cena?

 

boh, andiamo dal fratello di kalema dopo aver recuperato river e matarringo, quando passa ping da roma.

mi immagino il successo quando nei titoli di coda scriveremo che un uomo si è fatto esplodere per questo trailer

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Masahashi dice:

Ma prima ti lamenti che non interagiamo abbastanza tra i due schieramenti e poi se vengono a votare la vedi come un'intrusione? Prendilo come un primo passo.

 

No no, che intrusione, anzi! Fa piacere ma anche un po' specie che chi non si è mai appassionato a tante discussioni e argomenti che offriamo in questi lidi, cinema in particolare, facendosi magari conoscere per gusti, tendenze, attitudini, carattere, modalità espressive ecc. ecc. Arrivi qui e voti. Stop. Allora la sensazione è di votare un qualsiasi sondaggio asettico in un sito di cinema, dove guardi solo i numeri, e non in un nostro sondaggio. :( 

 

Qui ci vuole l'anima! Devi farti amare, e soprattutto odiare, per quel che voti, perché lo voti e per come lo voti!    ;) :D 

 

Come ho scritto altrove, per me ogni primo passo è buono, e va incoraggiato, si spera solo che il clicckino qui non sia solo il primo passo, ma anche l'unico passo! :unknw:

 

°°°°°°°°°

 

"E ribadisco che un giocone collettivo a squadre che coinvolga tutti sarebbe una grande trovata, occasione, per conoscerci, mischiarci, integrarci gli uni con gli altri"!

predicatore-parlante-24131823.jpg

 

 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...