Vai al contenuto

LMI - GIORNO 7/NOTTE 8 Fino alle 15.00


Plic
 Share

Recommended Posts

Mandate al rogo VENZO, che arde tra le fiamme e ve ne andate a dormire speranzosi. 

 

La mattina però disattende le vostre aspettative.... Trovate DUKE morto sbranato. E MIST con un buco in fronte, entrambi stesi a terra senza vita. 

Accanto al corpo di Mist potete distinguere chiaramente i resti di una sfera di cristallo ormai in frantumi. 

 

Voti e poteri entro le 15.00 di oggi, FASE UNICA con voti per il rogo diretto. 

 

Vivi :

 

Sambuca
Gian
Oh no John
Helder
Teyla 
Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

@Helder so per certo che sei il vampiro, basta pagliacciate

@Nico98 ti sono tornati i poteri?

 

Se sono tornati i poteri a Nico roghiamo Sambuca

purtroppo ne dubito, e dobbiamo rogare Teyla

 

P.s. Ieri non mi ha rubato il ruolo (anche se Duke alla fine credeva questo) e non ero il Diavolo

forse era andata davvero su Duke Chimera e le ho fatto la gag

 

I numeri li abbiamo e la chiudiamo stanotte! Quindi alla peggio la ruba il ladro se non lo roghiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prendere credibilità devo scucire un po' di info, a ritroso

 

Ieri ero CECCHINO e ho deciso di porre fine alla sofferenza di Mist (non potevo cecchinare Teyla perché avrei ucciso solo il clone, andava rogata ma siete duri)

Due giorni fa ero un povero DIAVOLO e la storia la conosciamo tutti

Tre giorni fa ero ONIROMANTE, l'unica volta in cui sono stato buono, ed ho verificato Helder che fa quella cosa che fa il Vampiro e pochi altri ma non ricordo qual è (alleato dei lupi?) e quindi non può essere né ladro né lupo

 

La partita è vinta SE NON SBAGLIAMO IL LUPO

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Oh no John dice:

Per prendere credibilità devo scucire un po' di info, a ritroso

 

Ieri ero CECCHINO e ho deciso di porre fine alla sofferenza di Mist (non potevo cecchinare Teyla perché avrei ucciso solo il clone, andava rogata ma siete duri)

Due giorni fa ero un povero DIAVOLO e la storia la conosciamo tutti

Tre giorni fa ero ONIROMANTE, l'unica volta in cui sono stato buono, ed ho verificato Helder che fa quella cosa che fa il Vampiro e pochi altri ma non ricordo qual è (alleato dei lupi?) e quindi non può essere né ladro né lupo

 

La partita è vinta SE NON SBAGLIAMO IL LUPO

 

date un uomo a questa medaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Oh no John dice:

Se sbagliamo e non becchiamo il Lupo domani posso svegliarmi di nuovo loro alleato e sarebbe il giusto finale per tutto il lavoro sporco che abbiamo fatto per loro

 

mi va bene anche sbagliare

 

rendiamoci conto di aver tenuto in piedi ciascuna fazione, a seconda di chi stavamo parteggiando

a questo punto domani invadiamo la polonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo a Sambuca lupo perché non voglio credere mai a Esti e Sunnina che non erano al mio fianco in chiusura da lupi, quando potevo coordinare rogo sbrano e morte notturna. ho fatto caso a questo

 

o magari c'erano e non lo davano a vedere

 

mi fa comunque strano

 

come mi fa strano che abbiano scelto di buttare un voto su Duke rischiando il rogo invece di aspettare me

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...