Vai al contenuto

LMI - NOTTE 4 FINO ALLE 20 DI LUNEDÌ


Plic
 Share

Recommended Posts

Adesso, settebello dice:

Lo fsccio a priori te lo dico da ora in poi 

 

Perché? Ti ho cercato in modo tranquillo e sei sembrato subito nervoso e sulla difensiva. 

Ora mi attacchi direttamente sul personale (in maniera molto buffa tra l'altro) e non capisco perché. 

Se sei contadino sei praticamente contro fazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

 

Ho scritto chiaramente che oggi nn ci sarei stato, sto scrivendo dalla tazza del cesso se vuoi ti faccio un selfie. 

 

Io cmq sono DAVVERO buono. 

 

La frase di ohnojohn mi stona tantissimo per altro. 

Roghiamo john e mandiamo il cane sa sette? 

 

Fammi ritrovare la fiducia che avevo in te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Fammi ritrovare la fiducia che avevo in te. 

 

Ti dico che:

- temo di morire stanotte, spero di esser stato protetto dal custode o spero nella GdC. Ho fatto capire il perchè in precedenza

- potrei garantire per una persona O essere certo della cattiveria di un altra (anche questo già fatto capire)

- la frase di ohnojonh mi stona moltissimo e potrebbe stare rubando il mio ruolo. a meno che non sia l'indeciso o non si stia dichiarando angelo caduto

 

Oggi ho meeting ininterrotti fino alle 22 quindi entro 5 minuti voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

Ti dico che:

- temo di morire stanotte, spero di esser stato protetto dal custode o spero nella GdC. Ho fatto capire il perchè in precedenza

- potrei garantire per una persona O essere certo della cattiveria di un altra (anche questo già fatto capire)

- la frase di ohnojonh mi stona moltissimo e potrebbe stare rubando il mio ruolo. a meno che non sia l'indeciso o non si stia dichiarando angelo caduto

 

Oggi ho meeting ininterrotti fino alle 22 quindi entro 5 minuti voto

 

Posso garantire che non ti sto rubando il ruolo se è questo che ti turba

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Appunto esclusione di tutti a caso 

 

e allora risparmiati ste uscite a caso perchè per esclusione potresti esserlo anche tu, come il genetista, un pro-l etc etc..

Chiedi il CdM che non ti fa nulla, ti dichiari ccc perchè tanto nessuno può sapere che non vinci con i contadini... e appena ti si da addosso cominci a dire di non rompere i coglioni! Quindi collaborazione tanta eh... poi però sei prontissimo a sparare a zero sugli altri! (ora che l'ho detto peso 2 kg in meno!)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Oh no John dice:

@Sambucabionda vorrei accuse precise e non "onj è furbetto allora roghiamolo"

 

Non ho accuse precise! Non sto capendo una fava di quello che dici.. a sensazione non mi piaci! Questa è l'accusa principale che posso farti.. 

Sto provando a seguire l'interazione tra te e duke al momento e non ho comunque capito! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Vorrei che a questo punto Duke e John approfondissero. Magari senza dichiarare esplicitamente, ma fate a capirvi. 

 

John, perché Nick ti smentisce? 

 

solo perché lo credevo più sveglio ma evidentemente non ha capito, però io posso garantire per lui al 99%, giusto per lasciare il classico un percento di incertezza se non ho capito qualcosa io

 

su Duke non so se è bene approfondire

per me ha preso fischi per fiaschi e si sta esponendo inutilmente

io sono nel mio e non sto rubando ruoli quindi non ho interesse a dire di più per farci esporre entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Roghiamo sette? Io devo votare adesso non mi connetto fino a sera.. 

 

Non vedo un motivo per non farlo, purtroppo. Cioè, ne ho cercati ma non ha voluto darmene. 

 

Domani parliamo di Friggi e magari anche di Teyla.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Roghiamo sette? Io devo votare adesso non mi connetto fino a sera.. 

Io sto salendo a Padova, da là non so quanto tempo avrò per seguire pure io.

A me sette sa più di proL o R, lupo così agitato non ce lo vedo.

Piuttosto vado su Fireman, datemi del pazzo ma ci ho riflettuto e lo vedo la miglior soluzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...