Vai al contenuto

La reaction che reagishe


Mist
 Share

Recommended Posts

Qui pareri, critiche e suggerimenti sul magico mondo delle reaction del forum, qualcosa che tutto il mondo ci invidia, a partire da Facebook che può permettersene solo cinque. 

 

Cosa cambiereste? 

A cosa non rinuncereste mai? 

Che sentimento manca, secondo voi, alla nostra vasta gamma? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Cosa cambiereste? 

Non mi piacciono/non uso/non mi fanno (più) ridere "se mi vuoi basta un sì", "vendetta", "salmone", "tormentone", "nicholas cage", "facepalm" (uso "mandi" per i facepalm).

Io non ne toglierei nessuna eh, più sono meglio è secondo me, ma se dovessi dare una preferenza in negativo, queste.

4 minuti fa, Mist dice:

A cosa non rinuncereste mai? 

 

"mandi", "spazzabolgia", "stai serenello", "non l avete mai fattooooo", "VAFFANCULO MALEDUCATO", "branchetto".

8 minuti fa, Mist dice:

 

Che sentimento manca, secondo voi, alla nostra vasta gamma? 

Al posto di "capitan ovvio" metterei delle mani che applaudono e la reaction che dice tipo "genio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci pensavo l'altro giorno. Più che altro serve un codice per capire quando usarne una.

 

Ad esempio oramai io uso "salmone salmone salmone" quando sono d'accordo con qualcuno. Poi non mi piace "lel" ma va bene quando uno scrive una cosa che fa ridere, da non confondere con "Mandi" che è quando qualcuno fa una battuta sul genere di quelle di Helder. Poi trovo inutili Capitan Ovvio, Vendetta e Se mi vuoi basta un sì, mentre sono utilissime facepalm e le pagliacc... Ehi, un momento, che cavolo sto dicendo?

 

No, fanno schifo, vanno abolite tutte. Così come le emoticon!

 

Scusate, ero uscito dal personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Duke dice:

Leverei i tormentoni e lascerei quelle base

 

Quelle che uso di più sono le pagliacciate, lel e dislike. 

Leverei vendetta, salmone, masa e settebello (e Renzi) 

 

Per altro mi chiedo perché non lo abbia gia dispoticamente e omuncolescamente già fatto da tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Duke dice:

Leverei i tormentoni e lascerei quelle base

 

Quelle che uso di più sono le pagliacciate, lel e dislike. 

Leverei vendetta, salmone, masa e settebello (e Renzi) 

 

Le pagliacciate 

Link al commento
Condividi su altri siti

non rinuncerei mai a:

vaffanculo maleucato, mandi, vendetta, si ma perché, branchetto, fsgily, lel e nicholas cage

 

poi metterei un cagnetto con la scritta "stai come il caniello" per quando qualcuno mette ansia oppure è un po' piccato o pronto ad aggredirti verbalmente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono poche, dovremmo arrivare almeno a creare due righe su uno schermo 17".

 

Aggiungerei:

- Invoco tartina! (faccia di tartina), per quando qualcuno fa discorsi che ti tirano gli schiaffi dalle mani.

- Polemica sterile! (facce di Duke e Scrigno di fronte), per quando qualcuno insiste su una polemica inutile

- Bidone nel cuore! (bidone o faccia di Buffon), per quando qualcuno si dimostra totalmente insensibile a pretese assurde.

- Discorsi della minchia! (un bel pene stilizzato) per quando non solo si dissente, ma si pensa che quel qualcuno stia dicendo un mare di cavolate.

- ecc.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...