Vai al contenuto

Vi ricordate quel giochino? VAI AKELITZ e KYUSS!


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 332
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non mi va di fare il tifoso in questo gioco, se no ne avrei già chiamati diversi (Pirlo in testa), che supporterò in futuro... :D

Aggiungo che il Canna è sempre stato un mio pallino e quando l'Inter lo cedette (ma già lo volevo quando prendemmo Nesta) mi incavolai abbestia che il Milan non avesse provato a contrastare la Juve nell'affare.

Anche se poi abbiamo saputo tutti quale inghippo squallidino ci sia stato dietro a questa vendita.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

I certi del Milan li lascio ad altri, Adrià...lo so che a te non piace Pirlo, ed è coerente e logico che tu tifi Inter: tutto torna... :D

(comunque vatti a rileggere cosa scrivesti a caldo per 2-3 partite di Pirlo ai mondiali, forse ti difetta un po' la memoria...eheheh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

I certi del Milan li lascio ad altri, Adrià...lo so che a te non piace Pirlo, ed è coerente e logico che tu tifi Inter: tutto torna... :D

(comunque vatti a rileggere cosa scrivesti a caldo per 2-3 partite di Pirlo ai mondiali, forse ti difetta un po' la memoria...eheheh...)

È vero, in quelle 2 partite mi è piaciuto ma spiegai anche che lui sa giocare in quel modo quando la sq avversaria rimane in 10, ricordi? Quando gli spazi si allargano ecco che lui esce fuori.

Lo vedo meglio come mezza/seconda punta, solo che è un po lento.

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Coi pochi spazi del calcio d'oggi un regista puro come Pirlo si esalta proprio in contropiede, in superiorità numerica, ma soprattutto se i suoi compagni fanno gioco senza palla, corrono, si smarcano, altrimenti nessuno può inventare niente. Al Milan, e in Nazionale quando gioca lui, i compagni sanno che certi lanci che con altri compagni non verrebbero neanche tentati, con lui possono arrivare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...