Vai al contenuto

Giorno 5 Fino alle 14 del 01/05 2018


Venzo
 Share

Recommended Posts

24 minuti fa, Mist dice:

 

Ma lol che indizi devo lasciare che da inizio partita non abbiamo fatto neanche un'arringa? 

E quindi? Anche solo una frase bastava ed invece nulla, niente solo ad accusare. Quello che ti dico è che non puoi continuare questa farsa. Su che basi ti si può credere? Sugli ultimi 5 minuti di partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Io non ho raddoppiato. 

Mi hai votato ad occhi chiusi. Senza se e senza ma. Così fanno i contadini? Non lo sapevo, sinceramente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Numus dice:

Mi hai votato ad occhi chiusi. Senza se e senza ma. Così fanno i contadini? Non lo sapevo, sinceramente....

 

Ma che discorso è? Siamo rimasti pochissimi, ho un appunto di Jack che mi dice che ti tiene d'occhio da ieri per il ruolo e allora ti ho votato. 

Ripeto, voto errato perché pensavamo addirittura potessi essere lupo ma vabbè 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

si ma quindi che si fa?

 

Beh mi pare abbastanza ovvio. Ha votato da lupo o pro l, senza chiedere o senza aver "visto" cosa ero. Poi se ne esce che anche lui è ignaro. Adesso, dopo che è dalla seconda giornata che mi espongo....io i miei conti me li sono fatti e si, l'ho raddoppiato. Ci ha provato anche ieri e ho provato a dargli credito, dopo che sono stato votato, dicendo che non aveva capito che ruolo ero. Ora salta fuori che sa che ruolo sono e che non si fida....però complimenti ai suonatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Ma che discorso è? Siamo rimasti pochissimi, ho un appunto di Jack che mi dice che ti tiene d'occhio da ieri per il ruolo e allora ti ho votato. 

Ripeto, voto errato perché pensavamo addirittura potessi essere lupo ma vabbè 

Allora se dici voto errato, cosa mi voti di nuovo? Ma leggi quello che scrivi?

Modificato da Numus
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Numus dice:

Allora se dici voto errato, cosa mi voti di nuovo? Ma leggi quello che scrivi?

 

Non hai capito. Voto errato perché pensavamo fossi lupo e invece raddoppiando hai dato il segnale ai lupi, sei pro lupo e rogare te è inutile. Tutte cose che sai benissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Non hai capito. Voto errato perché pensavamo fossi lupo e invece raddoppiando hai dato il segnale ai lupi, sei pro lupo e rogare te è inutile. Tutte cose che sai benissimo. 

La prossima volta ti consiglio di giocare meglio le carte che hai. Sarai anche bravo a giocare ma hai sbagliato completamente voto, se non sei L o proL. Mi voti e poi pretendi che io ti creda? Non ha senso e lo sai

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Numus dice:

La prossima volta ti consiglio di giocare meglio le carte che hai. Sarai anche bravo a giocare ma hai sbagliato completamente voto, se non sei L o proL. Mi voti e poi pretendi che io ti creda? Non ha senso e lo sai

Ma perché continui a rispondergli??? XD

Ti sta trollando

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Numus dice:

La prossima volta ti consiglio di giocare meglio le carte che hai. Sarai anche bravo a giocare ma hai sbagliato completamente voto, se non sei L o proL. Mi voti e poi pretendi che io ti creda? Non ha senso e lo sai

 

Non mi interessa molto che tu mi creda, anche perché sei cattivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Non mi interessa molto che tu mi creda, anche perché sei cattivo :)

Nessun problema! Ovviamente lo pensi solo tu! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

Scusa esti ti pare scemo?

ehm... :D

 

boh Esti oggi ha scritto che ora tocca fidarsi di me a casaccio, poi è sparito, sto esperimento sociale che sta facendo non lo sto capendo quindi per me che sia lupo ci sta

 

il problema è che il tarlo su di te resta sempre

 

(e poi alla fine sarà Pleo e ci frega tutti ? )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...