Vai al contenuto

Giorno 4 Fino alle 14 del 30/04


Venzo
 Share

Recommended Posts

27 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Il problema è che se Brida è omertoso le implicazioni sono enormi.

Della lista vivi Numus è l’unico che si è appena dichiarato.

Poi so che buona sicura ci sei tu, è forse Lucky al momento (anche se di lei ho molta paura) 

Forse Settebello per atteggiamento. Ma non è che in 8 rimasti possono essere tutti cattivi.

No.. il problema è che mi pare che siamo in una situazione un po' di m*** perché non pare ci siano certezze da nessuna parte e questa è una pigna bella grande.. 

 

Per ora abbiamo solo tartina in arringa. La fase chiuse da un'ora, almeno qualche altra persona  bisogna mandarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Mi sfugge il perché a plic interessa così tanto capire quale tipo di lupo sia morto.

Perché se fosse morto il polimorfo convieni che sarebbe una bella rottura di scatole in meno, visto che ci risparmierebbe un doppio sbrano notturno. (che poi vabbè  con la storia del marchio nero ce la prendiamo in culo lo stesso). 

Cercavo di dare un senso agli eventi notturni, perché in questo momento sono nel disagio 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

Mi sfugge il perché a plic interessa così tanto capire quale tipo di lupo sia morto.

Ma che sta bacchetta? Io mica l ho capito

 

 Ma gian mandiamolo, poi ci spiegherà tutto per bene in arringa.

 

Ma fireman non ho capito perchr ha detto che ci spiegava oggi di gian quando non lo ha mai nominato, che poteva sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Ma che sta bacchetta? Io mica l ho capito

 

 Ma gian mandiamolo, poi ci spiegherà tutto per bene in arringa.

 

Ma fireman non ho capito perchr ha detto che ci spiegava oggi di gian quando non lo ha mai nominato, che poteva sapere?

secondo me voleva dire “stanotte sondo gian”.

 

La Bacchetta è come è chiamata la Spada del Fante

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

Comunque se mi trovate un motivo per cui gian oggi non sia morto che non sia lui che mente o brida omertoso sono tutta orecchi

Beh la possibilità di brida omertoso presuppone che lo spazza vero non sia in partita o al max polle che aveva capito dox veggente.

 

Ma è tiratissima

Modificato da sgrulf
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...