Vai al contenuto

Giorno 3 Fino alle 20 del 28/04


Venzo
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Nick dice:

Fireman ieri a pagina 6 si è dichiarato come colui che non può essere nominato. Errore fatale. Lo volete capire? Vi svegliate?

Plic e Sette che l'hanno votato intanto confermati non lupi.

ma perché? non ha senso sta roba... nick riprenditi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ho smesso di dare credito a nick da quando ha specificato che non ha info su Fireman.

Tu lo credi cattivo, io e altri no. Stacce. A fine partita vediamo chi aveva ragione.

 

Poi questione rabbia:

visto anche lo sbrano su Sunnina io sposo la sua idea sul fatto che vogliano far fuori le teste pensanti. Quindi per me la rabbia è andata su qualcuno bravo. Mist/Jack potrebbe essere un buon nome.

Questione flashmob: in un rogo in cui sta rischiando uno che mi pare buono contro uno che per sua stessa ammissione non vuole contribuire io nom ho dubbi su chi salvare e lo rifarei mille volte. Poi anche secondo me Tidus non era lupo, ma fra i due era il più sacrificabile a mio parere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Plic dice:

Per l'orso Francesca era un nome pienamente valido, sono anche io della stessa idea.. Quindi con questo si chiudono i dubbi su Dinzo. 

 

I lupi hanno evocato il marchio quindi hanno ricevuto un potere bonus. 

@Venzo l'ardemonio nella intro è da intendersi come una semplice  presentazione scenografica o ha a che fare con l'ardemonio in palio ai lupi?

 

E a proposito di questo, ho appena letto i vari premi nelle FAQ e sono tutti schifosamente forti. 

No è un riferimento alla storia ufficiale. Il potere che hanno vinto l'ho sorteggiato dopo aver pubblicato questo post. Comunque sì sono schifosamente forti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lucky dice:

Vabbè ho smesso di dare credito a nick da quando ha specificato che non ha info su Fireman.

Tu lo credi cattivo, io e altri no. Stacce. A fine partita vediamo chi aveva ragione.

 

Poi questione rabbia:

visto anche lo sbrano su Sunnina io sposo la sua idea sul fatto che vogliano far fuori le teste pensanti. Quindi per me la rabbia è andata su qualcuno bravo. Mist/Jack potrebbe essere un buon nome.

Questione flashmob: in un rogo in cui sta rischiando uno che mi pare buono contro uno che per sua stessa ammissione non vuole contribuire io nom ho dubbi su chi salvare e lo rifarei mille volte. Poi anche secondo me Tidus non era lupo, ma fra i due era il più sacrificabile a mio parere

 

 

Questo è un discorso puramente lupesco: dare discredito al più alto numero di contadini possibile dicendo che sono possibili rabbiosi. Il risultato è che nessuno si sta fidando nè di doxeno nè di mist. Ora, non voglio dire che sono con certezza entrambi non rabbiati, ma che bisogna prendere in considerazione quest'ipotesi. Poi, Dinzo secondo voi cos'era?

Infernale no, codardo non credo (fireman non avrebbe provato a salvarlo col voto su tidus) quindi al 20% codardo al 40% trasformista e al 40% rabbioso. È un'ipotesi possibile che la rabbia non sia mai stata attaccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

Non capisco che c' entra doxeno, che non ho mai nominato nel mio post.

E di Mist/Jack non mi fido a prescindere dalla rabbia

 

Non tu, ma c'è chi lo dice. Nessuno di noi ha la certezza di dove è andata la rabbia se è stata attaccata a qualcuno, possiamo solo fare fievoli congetture al riguardo, il solo parlarne mi sembra un cercare di sviare l'attenzione dal vero obiettivo, ovvero trovare i lupi.

Quindi: basta dire è possibile che sia stato rabbiato x, è possibile che sia stato rabbiato y. Diciamo piuttosto è possibile che x sia lupo, è possibile che y sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Nick dice:

 

Questo è un discorso puramente lupesco: dare discredito al più alto numero di contadini possibile dicendo che sono possibili rabbiosi. Il risultato è che nessuno si sta fidando nè di doxeno nè di mist. Ora, non voglio dire che sono con certezza entrambi non rabbiati, ma che bisogna prendere in considerazione quest'ipotesi. Poi, Dinzo secondo voi cos'era?

Infernale no, codardo non credo (fireman non avrebbe provato a salvarlo col voto su tidus) quindi al 20% codardo al 40% trasformista e al 40% rabbioso. È un'ipotesi possibile che la rabbia non sia mai stata attaccata.

 

Guarda che a notte1 i lupi non escono, l' unico lupo che dozy avrebbe potuto incontrare è il trasformista in trasformazione. Quindi Dinzo era il trasformista, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, JackShepard dice:

Ma i mangiamorte mica possono indicare sempre lo stesso nome per il Marchio? Spero di no, sennò è ingiocabile sta cosa.

 

L’unico lato positivo dell’apertura della fase è che non ci sono morti misteriose ancora, magari è Brida l’omertoso.

Ovviamente no

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fireman dice:

 

Guarda che a notte1 i lupi non escono, l' unico lupo che dozy avrebbe potuto incontrare è il trasformista in trasformazione. Quindi Dinzo era il trasformista, punto.

 

Hai ragione, e se lo dici tu non puoi aver torto visto che lo sai, allora la rabbia dovrebbe essere in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...