Vai al contenuto

Giorno 3 Fino alle 20 del 28/04


Venzo
 Share

Recommended Posts

La stanza delle necessità era in fiamme. L'ardemonio evocato da Goyle aveva completamente distrutto le pareti, Harry volava verso l'uscita con Malfoy addosso, i suoi amici alle  spalle. Un ultima vampata di fuoco si avvicino alla vecchia scopa e la carbonizzò, si ritrovo a mezzo metro da terra e pochi passi dalla porta. Con un balzo si ritrovò fuori dalla stanza.
"State tutti bene?"
"Noi.. sì" Rispose Hermione prima di strillare vedendo il braccio di Tidus agitarsi tra le fiamme. Tra le dita del ragazzo il diadema di Corvonero, ormai distrutto.

 
Tom lo seppe nello stesso momento in cui accadde, lo sentì come un pugno nello stomaco, un altro pezzo della sua anima distrutto per sempre. La sua rabbia fu senza eguali. Levò al cielo la bacchetta e uccise due prigionieri vicini evocando il marchio nero sulla scuola, la sua rabbia era cieca. Era mortale, vulnerabile come non lo era ormai da anni! Ma più forte e arrabiato che mai! 
"Nagini, la cena" aggiunse più calmo mentre il grosso serpente si avviava sui cadaveri di -Francesca- Sunnina (Entrambe Avada Kedavra)


Fasi lunghe: chiudiamo alle 20 di stasera, poi la notte la facciamo un po' più lunga così non avete il disagio di aspettare almeno tra giorno e notte, e cerchiamo di non spezzare il ritmo.
P.S. Vi ricordo che da oggi si attiva la dinamica del Patronus quindi entro le 20 consegnatemi il vostro "pensiero felice"

 

1. Adore => Poppolo
2. Plic
3. Criceto
4. Sgrulf 

5. Numus

6. tartina

7. Lucky
8. Tidus Rogo (Notte 3)

9. Nick

10. Dinzo Rogo (Notte 2)
11. Polle Avada Kedavra (Notte 2)
12. Esti

13. Gianermidipru 

14. Fireman 

15. Sette

16. Brida

17. -Francesca- Avada Kedavra (Notte 3)

18. Pleonasmo
19. Mist
20. Dozy 

21. Sunnina Avada Kedavra (Notte 3)

Modificato da Venzo
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

francesca sarà stata una bella pappata dell orso

Per l'orso Francesca era un nome pienamente valido, sono anche io della stessa idea.. Quindi con questo si chiudono i dubbi su Dinzo. 

 

I lupi hanno evocato il marchio quindi hanno ricevuto un potere bonus. 

@Venzo l'ardemonio nella intro è da intendersi come una semplice  presentazione scenografica o ha a che fare con l'ardemonio in palio ai lupi?

 

E a proposito di questo, ho appena letto i vari premi nelle FAQ e sono tutti schifosamente forti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ho avuto tre ore per leggere la notte passata e mi spiace sinceramente di essermi persa praticamente tutta la fase.. Comunque il rogo alla fine è andato su una persona che non mi stava piacendo e che aveva scelto un approccio tutt'altro che proficuo, perciò bene. 

Io avevo votato dettata soprattutto dal poco tempo e perché in quel momento Nick mi era sembrato ben piazzato e convinto, e per di Più Fire aveva un voto non troppo felice sul groppone. 

Nelle 9 pagine che sono state scritte dopo il mio ultimo intervento però Fire non si è difeso male, e Nick non ha apportato nulla in più. Perciò ora tagghiamo @Nick che così domani magari appena entra apporta chiarimenti.

 

Mi ricordo poi di aver letto una ipotesi buttata da sunnina che vedeva oltre allo sbrano su Polle, anche la rabbia a Mist. 

Da FAQ però il rabbioso non può agire prima di Giorno 3, cioè oggi.. perciò semmai la rabbia la attaccano stanotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro. 

A notte 2 salta fuori Doxeno sondatore che accusa dinzo. I lupi fanno l’errore di scambiarlo veggente e trovano un bluff che non regge. Sanno che l’orso smentirà anche velocemente quel bluff. Quindi per me i lupi hanno votato dinzo. 

Inoltre l’orso era per forza vivo, e Doxeno quindi blindato (non sapevano che l’orso non avrebbe agito) 

Hanno il rabbioso. A meno che non fosse dinzo, la mossa più logica era trasformare Doxeno in contadino rabbioso (cosa che ho avuto conferma l’orso non avrebbe potuto impedire in alcun modo)

 

Da qui il comportamento assurdo del gitante Doxeno che da una sondata a sgrulf ha virato in un’iniziale trollata da proL, per poi assestarsi su un’improbabile sondata di Pleonasmo garantendo di fatto a caso per lui, peraltro con motivazioni poco plausibili.

 

Morale: non sappiamo nulla di sgrulf (che probabilmente era il sondato reale) né tantomeno di Pleonasmo, che ha solo confermato di essere a posto. Magari lo è magari no.

 

Ora sono proprio curioso di vedere la sondata di Doxeno di oggi. 

 

Non so se questa cosa esista solo nella mia mente, ma a sto punto mi sembra una di quelle cose che non possiamo scartare a priori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

No @Plic non è proprio così 

 

 

Lupo Rabbioso: non può attaccare la rabbia a Omertoso, Potty prima del giorno 3 e mai ad Hagrid e a Ginny se Sirius è vivo. In queste fattispecie la rabbia fallisce ma sarà riutilizzabile il giorno dopo.

 

 

Si vero.. Ho appena riletto le FAQ e mi sono resa conto di aver travisato. 

Ho letto direttamente giorno 3, ma mi ero persa fosse riferito solo a Harry. Pensavo fosse generico. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Tidus si è lasciato morire senza nemmeno provare a lasciar detto qualcosa sul ruolo, io l’avevo taggato per sentire qualcosa in più a riguardo.

 

Comunque per come è morto nel disinteresse generale fatico a pensare che fosse Lupo.

Di lui sappiamo che non era 

 

orso 

omertoso

Il turbolupo

fenice

fattucchiera

harry potter

 

Per il resto boh :unknw:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Parliamoci chiaro. 

A notte 2 salta fuori Doxeno sondatore che accusa dinzo. I lupi fanno l’errore di scambiarlo veggente e trovano un bluff che non regge. Sanno che l’orso smentirà anche velocemente quel bluff. Quindi per me i lupi hanno votato dinzo. 

Inoltre l’orso era per forza vivo, e Doxeno quindi blindato (non sapevano che l’orso non avrebbe agito) 

Hanno il rabbioso. A meno che non fosse dinzo, la mossa più logica era trasformare Doxeno in contadino rabbioso (cosa che ho avuto conferma l’orso non avrebbe potuto impedire in alcun modo)

 

Da qui il comportamento assurdo del gitante Doxeno che da una sondata a sgrulf ha virato in un’iniziale trollata da proL, per poi assestarsi su un’improbabile sondata di Pleonasmo garantendo di fatto a caso per lui, peraltro con motivazioni poco plausibili.

 

Morale: non sappiamo nulla di sgrulf (che probabilmente era il sondato reale) né tantomeno di Pleonasmo, che ha solo confermato di essere a posto. Magari lo è magari no.

 

Ora sono proprio curioso di vedere la sondata di Doxeno di oggi. 

 

Non so se questa cosa esista solo nella mia mente, ma a sto punto mi sembra una di quelle cose che non possiamo scartare a priori.

 

Dopo aver rivisto le mie errate convinzioni direi che è una ipotesi molto plausibile, a questo punto. 

 

8 minuti fa, JackShepard dice:

Tidus si è lasciato morire senza nemmeno provare a lasciar detto qualcosa sul ruolo, io l’avevo taggato per sentire qualcosa in più a riguardo.

 

Comunque per come è morto nel disinteresse generale fatico a pensare che fosse Lupo.

Quando oggi ho provato a punzecchiarlo mi ha dato una risposta acida dicendo che proprio io non avrei dovuto scassargli le scatole (vabbè). 

E più che dire di aver detto tantissimo, addirittura più del 50% di tutti i presenti, non ha aggiunto altro. 

 

Non so nemmeno io come inquadrare questo suo modo di fare. 

Di solito da buono con poteri forti cerca Mist e si fa vedere pimpante. Da cattivo può muoversi in varie maniere, ma per quel che ne sappiamo poteva essere codardo che si è lasciato morire, o Xenofobo.. 

Non credo che da buono con poteri forti si sarebbe lasciato morire così.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, JackShepard dice:

Tidus si è lasciato morire senza nemmeno provare a lasciar detto qualcosa sul ruolo, io l’avevo taggato per sentire qualcosa in più a riguardo.

 

Comunque per come è morto nel disinteresse generale fatico a pensare che fosse Lupo.

 

Ma lui gioca cosi a prescindere dal?ruolo, perche dici che non potrebbe essere lupo? Potrebbe essere qualsiasi ruolo solo che nin aveva intenzione di giocare come gli veniva richiesto, cioe partecipando un po.

 

9 minuti fa, JackShepard dice:

Ma i mangiamorte mica possono indicare sempre lo stesso nome per il Marchio? Spero di no, sennò è ingiocabile sta cosa.

 

L’unico lato positivo dell’apertura della fase è che non ci sono morti misteriose ancora, magari è Brida l’omertoso.

 

Io avevo pensato a polle pero ora direi che l unica alternativa a brida puo essere tidus con errore al primo giorno su dox, potrebbe essere pure sun ma non so se lei avrebbe sbagliato.

11 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io intanto mi aspetto che dica una cosa, il non dirla me lo renderà sicuramente cattivo. E francamente nonostante non sia lupo al 100% avrebbe una kill in mano, potrebbe rubarla, e regalerebbe un punto gratis all’omertoso. 

Peró vediamo.

 

Non si è capito nulla.

 

Esti mi stai ignorando di proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

Ma lui gioca cosi a prescindere dal?ruolo, perche dici che non potrebbe essere lupo? Potrebbe essere qualsiasi ruolo solo che nin aveva intenzione di giocare come gli veniva richiesto, cioe partecipando un po.

 

 

Io avevo pensato a polle pero ora direi che l unica alternativa a brida puo essere tidus con errore al primo giorno su dox, potrebbe essere pure sun ma non so se lei avrebbe sbagliato.

 

Non si è capito nulla.

 

Esti mi stai ignorando di proposito?

Cosa non hai capito ?

doxeno ha detto che sondava te

penso che l’abbiano trasformato in contadino rabbioso e quindi la tua sondata non l’abbia detta e si sia inventato accaso quella di Pleonasmo. Cosa sia tu non ne ho idea. L’unica cosa che ho detto è che sei più attivo da cattivo che da buono. Per il resto non so inquadrarti. Francamente penso che tu sia buono, che Doxeno abbia omesso appositamente la tua sondata per non dare una garanzia di non lupanza, ed in modo che quando si sarebbe scoperto l’arcano o sospettato, ti avrebbe pure reso sospetto tirandoti in mezzo per luce riflessa.

 

Cmq sono qua e sono tutto tuo. Ma non sono un buon esempio di monogamia. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...