Vai al contenuto

Intervento laser prk occhi


Zero
 Share

Recommended Posts

Dopo circa 9 giorni dall intervento ho fatto il controllo.

Al.momento ho recuperato ed ho circa 9/10 per occhio.

Il dottore mi ha detto che per arrivare a 10/10 ci vorranno alcuni mesi.

Comunque sia anche così vedo perfettamente come mai avevo visto  prima nemmeno con gli occhiali.

 

Punti critici momentanei sono  la difficoltà della visione prolungata da vicino, piccoli abbassamenti di vista in alcuni momenti ed enorme secchezza agli occhi. 

Sono comunque tutte cose momentanee che pian piano andranno via. 

 

La cosa strana è che mi fa strano vedere. Andare in giro senza lenti, senza occhiali mi sento quasi nuda!

 

Da quello che mi hanno detto gli amici ora ho anche gli occhi più aperti  e non sempre piccoli e mezzi chiusi. 

 

Un disagio è  che la mattina apro gli occhi e cerco per i primi 20 secondi gli occhiali ... poi mi ricordo "ah no vedo, non mi servono" questo più o meno ogni mattina .. è davvero un abitudine che faccio fatica a togliere! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Con la luce come va? Nessun fastidio maggiorato o necessità di lenti polarizzate?

Con la luce del sole va bene. Non ho notato nessun fastidio particolare; poi certo meglio usare gli occhiali da sole ma quello lo facevo già prima.

 

La luce artificiale già mi da un po di fastidio, però in realtà mi davano un fastidio enorme (le luci basse soprattutto) anche prima, ora ho solo aloni leggermente più grandi ma anche questo è momentaneo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...