Vai al contenuto

FORUMLVENTI - 21/22/23 giugno 2019


Mist
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
2 ore fa, silvia_fi dice:

tra l'altro volevo chiederti ufficialmente se puoi preparare la locandina del ventennale, così comincio a spargere la notizia (già stasera vedrò dei vecchi forumlisti che potremmo coinvolgere)

 

Ottima idea, @silvia_fi!   :) 

 

C'è una cosa che noi Subbuteisti prepariamo per ogni torneo, la locandina, e spesso una spilla o anche un ricordino da conservare, reliquie per collezionisti, che i più partecipativi sfoggiano ad ogni raduno, come medaglie appuntate al petto, a stregua di vecchi reduci orgogliosi! :D 

 

cappello-spille.jpg

 

 

Credo che per il raduno del ventennale sia un must! (Ma d'ora in poi direi per ogni raduno...)

 

Le locandine più sono "ignoranti" e più sono belle! :) 

 

Direi che si possa indire da subito, in questa stessa pagina, una sorta di "contest" in cui tutti i più bravi grafici o...mancati tali propongano la loro bozza di locandina, poi se ce ne fossero diverse potremmo passare a voti tramite sondaggio (direi con diritto di voto solo da per i partecipanti ufficiali) per trovare l'eletta! E per alcune, buone per l'idea, come si dice sulla Settimana Enigmistica, ci potrebbe essere un riconoscimento, una menzione al merito, o al tentativo! :D 

 

000.jpg

 

 

 

Se volete, per darvi un'idea, vi metto qualche esempio, a Masa in pvt ho già mandato qualcosa.    ;) 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Masahashi dice:

La prima modifica non può che essere:

 

IL RADUNO VENDETTA 
COME NON L'AVETE MAI FATTOOOOOO

 

Ho anche il sottotitolo del sottotitolo:

 

"Per il ventennale, cosa ne dite di un audio con canzone in sottofondo e io che faccio tanti auguri ecc ecc ?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima la grafica della scritta di Aleman.  :)  Un'altra possibilità sarebbe usare il font "Gazzetta dello Sport", dove siamo nati...

Dovremmo lavorare anche sugli altri elementi da inserire.

 

Abbandonate pure il quadratino, era solo un esempio, la locandina deve essere nel formato logico rettangolare, A4. :)

 

Ecco alcuni spunti.

 

 000.jpg

 

000.jpg

 

000.jpg

 

000.jpg

 

000.jpg

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ho anche il sottotitolo del sottotitolo:

 

"Per il ventennale, cosa ne dite di un audio con canzone in sottofondo e io che faccio tanti auguri ecc ecc ?"

 

Si potrebbe fare direttamente una video locandina, con audio e tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ho anche il sottotitolo del sottotitolo:

 

"Per il ventennale, cosa ne dite di un audio con canzone in sottofondo e io che faccio tanti auguri ecc ecc ?"

 

 

a questo punto oltre alla locandina (per la quale chiamo in causa @Galvix che è bravo in queste cose) facciamo anche il trailer del ventennale.

io mi propongo per scriverlo assieme a Masa e qualche altro forumlista particolarmente ispirato. dobbiamo recuperare foto e video dei vecchi raduni, oltre agli audio di settebello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...