Vai al contenuto

FORUMLVENTI - 21/22/23 giugno 2019


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Erya97 dice:

A Padova, a tavola, l'ultimo pranzo assieme...avevi fatto quel bellissimo discorso sugli eredi...e ora scopro che il forum è nato nel 99 :(

 

Alt!

La community è nata nel 97 (su gazzetta.it)

Il foruml nel 99, dopo l'esodo :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Erya97 dice:

A Padova, a tavola, l'ultimo pranzo assieme...avevi fatto quel bellissimo discorso sugli eredi...e ora scopro che il forum è nato nel 99 :(

Che discorso? Me lo sono persa? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gianni Infantino dice:

io e scrigno al raduno FORUMLVENTI riveleremo di essere la stessa persona

Ma stai zitto, Scrigno, è presto per rivelarlo!

 

 

22 minuti fa, aleman dice:

Lo farete entrambi?

Ci metteremo e toglieremo dei baffi finti e un cappello per fingere di essere due diversi...

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Pensi di esserci anche al radunone di lupi dell'anno prossimo, quindi? ;)  :D 

 

Ma perché fai così? 

Ci saranno 3-4 tra quelli che hanno manifestato interesse che postano soprattutto di là, per il resto solo gente di questa sezione. 

Se vuoi tirare pacco dillo e basta eh, siamo abituati tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Non hai capito. 

Ma lo fai apposta? :)

 

Ahahah, no no, o tu sei un po' contorto  e contraddittorio o sono io che sono proprio riconglionito!  :D 

 

Comunque io insisto, cercate di farli integrare qui, c'è tutto il tempo, la gente giocosa e simpatica è sempre benvenuta, ma almeno cominciamo a conoscerci, interagire e scherzare tra noi virtualmente così che poi nel reale sia solo una formalità! :) 

 

Ad esempio  Moon dopo la conclusione dei sondaggi organizzerà un megagioco epocale nei forum, con due squadroni contrapposti, i lupiferi e gli storici che si sfideranno in prove virtuali di ogni genere, così da sviluppare rivalità. cazzeggio, inciuci, goliardia e ovviamente sanguinose polemiche, sono stufo di essere odiato solo dai vecchi, spero di stimolare qualche nuovo al desiderio di accopparmi di persona!   :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Ci saranno 3-4 tra quelli che hanno manifestato interesse che postano soprattutto di là, per il resto solo gente di questa sezione. 

 

Ti dirò, ho visto una foto di Modena in cui ho riconosciuto solo te, e mi son detto, ma chi c... sono tutti quegli altri??? :O :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ti dirò, ho visto una foto di Modena in cui ho riconosciuto solo te, e mi son detto, ma chi c... sono tutti quegli altri??? :O :D 

 

C'è da dire che non segui neanche il gruppo fb dove vengono postate foto in continuazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, MasterMatrix dice:

Ma perchè ci devi dividere ?

 

Nooooooo, ma che dici??? L'intento è l'esatto opposto! Esperienza Scrignesca! ;) E' come fare un gran partitozzo virtuale, non c'è niente di meglio per stimolarsi e conoscersi!  Volendo anche a squadre miste, eh? :) 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

C'è da dire che non segui neanche il gruppo fb dove vengono postate foto in continuazione 

 

Io ci sono stato nel gruppo per un po', ma mi sembra un po' smortarello, molto più vivo, e diciamocelo, ordinato qui, rispetto all'impostazione di FB... :unknw:

 

Comunque se fate un murder party nella sezione lupi io partecipo, eh? ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...