Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 5 FINO ALLE 11 DI MARTEDì 24


Dox3no
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Ma scusa cosa non ti torna con l’assassino? 

Cioè la spada a notte 5????? 

Quando l’ha passata? Notte 1 non può, notte 2 ha dato a me il giavellotto e lo sai notte 3 ha passato qualcosa a fireman e poi è morto.

 

Giusto, l' assassino ha un colpo solo quindi può aver aspettato fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gianermidipru dice:

Direi sia Polle che Plic LUPI quasi al 100%.

E @Fireman a Francesca era stato detto di andare a proteggere Tidus, in questo modo non dovrebbe essersi attivato il posseduto. A meno che tu non creda che lei è GDC

Ma manco per il cazzo. 

 

Scusa il francese. 

 

Di Polle so meno di zero ma per quanto mi riguarda so che sono stata utile come un calzino bucato ultimamente ma questo non fa di me un lupo. 

 

Per altro stanotte abbiamo uno sbrano mancato su un possibile posseduto (e mi dispiace @Tidus ma sei un nome molto ambito visto che mi ero scordata ma si nascondeva un posseduto tra i sondatori. A indicarti ieri i lupi avevano TUTTI i vantaggi) e una uccisione misteriosa su Venzo che dobbiamo capacitare in qualche modo. E tu in tutto ciò dici il mio nome a caso!?

 

Edit : ho grassettato il mio nome sul quote per esprimere un concetto, NON è un voto di Gian, non vorrei incasinare i riepiloghi 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

Allora ragazzi il fatto che non abbiamo perso è un miracolo, perché probabilmente abbiamo rogato bene, grazie ad una mia intuizione, visto che esti a fine fase ha fatto 3 nomi da rogare ed io ho virato altrove

Ma

se ho votato con te!!! 

Oh dai ragazzi ma ce la fate????

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Ma manco per il cazzo. 

 

Scusa il francese. 

 

Di Polle so meno di zero ma per quanto mi riguarda so che sono stata utile come un calzino bucato ultimamente ma questo non fa di me un lupo. 

 

Per altro stanotte abbiamo uno sbrano mancato su un possibile posseduto (e mi dispiace @Tidus ma sei un nome molto ambito visto che mi ero scordata ma si nascondeva un posseduto tra i sondatori. A indicarti ieri i lupi avevano TUTTI i vantaggi) e una uccisione misteriosa su Venzo che dobbiamo capacitare in qualche modo. E tu in tutto ciò dici il mio nome a caso!?

 

Hai ragione, però pensa una cosa, io sono stato terrificato dal lupo ululante, quindi perché indirizzare sbrano e ululato insieme su di me?

Non sono stato attivato, vai tranquilla su di me se sei buona(al momento sei quella che mi ispira di più tra i sospetti)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tidus dice:

Hai ragione, però pensa una cosa, io sono stato terrificato dal lupo ululante, quindi perché indirizzare sbrano e ululato insieme su di me?

Non sono stato attivato, vai tranquilla su di me se sei buona(al momento sei quella che mi ispira di più tra i sospetti)

Non ne ho idea, del perché indirizzare entrambi su di te. Forse per darti un alibi. Ma dal mio punto di vista se in partita il master ha detto di aver messo due ruoli sondatori di cui uno sicuro posseduto, i lupi che sanno di una meretrice schiantata e morta e hanno davanti un secondo sondatore che quindi sarebbe il posseduto che gli serve, cosa fanno? 

Io non voglio avere ragione per forza, ma non è che ci sia tanto margine.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

Il primo a morire deve essere estiqaatsi perché probabilmente è il nero come diceva Criceto. Dobbiamo votarlo tutti i buoni perché se no ci flashmobbano e ce l abbiamo nel culo.

Poi in ordine dinzo e tidus poi vediamo.

Non disperdete i voti che è l ultima chance che abbiamo

Tu stai ubriaco ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

Il primo a morire deve essere estiqaatsi perché probabilmente è il nero come diceva Criceto. Dobbiamo votarlo tutti i buoni perché se no ci flashmobbano e ce l abbiamo nel culo.

Poi in ordine dinzo e tidus poi vediamo.

Non disperdete i voti che è l ultima chance che abbiamo

 

Ma che cosa cacchio stai dicendo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...