Vai al contenuto

Fun Fact


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, tartina dice:

FF i miei risvegli al mattino erano di due tipi: o c'era la signora delle pulizie che a suon di pugni sfondava la persiana della mia stanza gridando "luat' tutt cos' a miez' asinnò vott' tutt' cos' abbasc' " (mettete tutto a posto se no butto tutto giù dal balcone); oppure mia mamma che entrava e cantava "buongiorno buongiorno" di tricarico con un testo personalizzato

in ogni caso mi svegliavo

 

E gli uccellini? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/8/2018 at 18:43, Dox3no dice:

Poi, io e un veneto facciamo lezioni di Napoletano in piscina per poi insultare la gente intorno... "bucchin/zoccola e *familiare*" "kittemuort/bbiv" 

Altro lessico vario: "a zizz e battipaja"  "te facc a mulignana" "t'agg chiavat un paccaro" 

Un classico modo per incappare in figure di merda come accadde al capobimbominkia di una comitiva burina nei pressi di Roma tanti anni fa.

Eravamo in gita e stavamo in procinto di ripartire per la germania - io aspettavo vicino al bus, per controllare che ci fossero tutti i miei ragazzi  (chiaramente si capiva dall’autobus che eravamo un gruppo ...piu o meno...“tedesco”). Comunque parlottavo con alcuni miei colleghi/co-accompagnatori in tedesco.

Arriva quest’altro autobus di questa comitiva, scendono i primi ragazzi, ed il capoclown della classe si avvicina al nostro bus iniziando a fare mosse e versi pseudotedeschi, voltandosi ai suoi amici facendo chiari rifermenti ad hitler e via di seguito. Diciamo che gia da per se la sua scenata non a riscontrato molto successo tra i suoi. Siccome sta scenata stava andando per le lunghe, ed era anche un po fastidioso, ad un certo punto gli dico qulcosa del tipo: „Abbello, quanno é che hai finito de fá er cretino fammi er piacere de spostarti, che c‘avemo dá ripartí!“

(Inutile dire che è stato preso a pesci in faccia dai suoi) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è più un FF o un FWP.

Oggi il cameriere del ristorante voleva fare il simpatico. Alla fine del pranzo porta i caffè e fa : “chi è che aveva chiesto di Agata?”

Silenzio

“Agata, la cercavate?”

Silenzio e perplessità.

Passa un indefinito intervallo di tempo in silenzio, che sembra eterno, con lui che ci guarda e sorride, noi che ci guardiamo straniti.

”Allora questa Agata?”, non demorde.

Silenzio e imbarazzo.

”Quindi la riporto indietro?”, insiste.

”Ma cosa??”, faccio io.

“Agata... Hag!”

Finalmente capiamo la divertentissima gag: “Il decaffeinato è il mio”, fa il mio collega.

”Eccolaaaaaaaa!”, fa il cameriere realizzato, a conclusione dei 3 minuti più imbarazzanti dell’anno.

 

Ed è solo lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, silvia_fi dice:

fwp l'abuso della parola "disagio"

 

specifico che in questo caso trovo che dark abbia usato la parola in maniera impeccabile. ma leggendo spesso su fb o anche qui sui phora un utilizzo smodato mi comincia a infastidire.

in pratica il disagio degli altri sta diventando un mio disagio. e poi ci comincio a vedere dietro tutta una serie di motivazioni psicologiche. e io che spesso reagisco come la reaction non capisco questo sottomettersi alla volontà del disagio.

disagio per cosa? non varrebbe la pena sviscerare la questione, almeno con se stessi? come se ne può uscire?

e poi ho questa sensazione del disagio della società a metà tra la resa e il piacere: mi piace stare nel disagio o non so come affrontarlo? mi fa sentire meno solo (l'essere con altri nel disagio, il condividere questa sensazione)?

 

aiutatemi a capire @Estiqaatsi @Sunnina @Bless @Criceto

osp ho sbagliato topic 

me lo spostate il fwp?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, silvia_fi dice:

fwp l'abuso della parola "disagio"

 

specifico che in questo caso trovo che dark abbia usato la parola in maniera impeccabile. ma leggendo spesso su fb o anche qui sui phora un utilizzo smodato mi comincia a infastidire.

in pratica il disagio degli altri sta diventando un mio disagio. e poi ci comincio a vedere dietro tutta una serie di motivazioni psicologiche. e io che spesso reagisco come la reaction non capisco questo sottomettersi alla volontà del disagio.

disagio per cosa? non varrebbe la pena sviscerare la questione, almeno con se stessi? come se ne può uscire?

e poi ho questa sensazione del disagio della società a metà tra la resa e il piacere: mi piace stare nel disagio o non so come affrontarlo? mi fa sentire meno solo (l'essere con altri nel disagio, il condividere questa sensazione)?

 

aiutatemi a capire @Estiqaatsi @Sunnina @Bless @Criceto

 

Mi è salito il disagio solo a leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Io sto nel disagio a usare le reaction da cellulare

 

1 minuto fa, Masahashi dice:

Mi è salito il disagio solo a leggere.

 

Si ma questo non è il topic del disagio, è quello delle cose buffe.

Andate a disagiare da un'altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, silvia_fi dice:

fwp l'abuso della parola "disagio"

 

specifico che in questo caso trovo che dark abbia usato la parola in maniera impeccabile. ma leggendo spesso su fb o anche qui sui phora un utilizzo smodato mi comincia a infastidire.

in pratica il disagio degli altri sta diventando un mio disagio. e poi ci comincio a vedere dietro tutta una serie di motivazioni psicologiche. e io che spesso reagisco come la reaction non capisco questo sottomettersi alla volontà del disagio.

disagio per cosa? non varrebbe la pena sviscerare la questione, almeno con se stessi? come se ne può uscire?

e poi ho questa sensazione del disagio della società a metà tra la resa e il piacere: mi piace stare nel disagio o non so come affrontarlo? mi fa sentire meno solo (l'essere con altri nel disagio, il condividere questa sensazione)?

 

aiutatemi a capire @Estiqaatsi @Sunnina @Bless @Criceto

Purtroppo il nostro disagio può essere “curato” non con l’introspezione, bensì con il genocidio; tuttavia credo che in Italia tale nobile pratica sia ancora considerata reato penale. 

Mi auguro di essere stato esaustivo, scusandomi per il disagio arrecato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, GURU baba rey dice:

Non so se è più un FF o un FWP.

Oggi il cameriere del ristorante voleva fare il simpatico. Alla fine del pranzo porta i caffè e fa : “chi è che aveva chiesto di Agata?”

Silenzio

“Agata, la cercavate?”

Silenzio e perplessità.

Passa un indefinito intervallo di tempo in silenzio, che sembra eterno, con lui che ci guarda e sorride, noi che ci guardiamo straniti.

”Allora questa Agata?”, non demorde.

Silenzio e imbarazzo.

”Quindi la riporto indietro?”, insiste.

”Ma cosa??”, faccio io.

“Agata... Hag!”

Finalmente capiamo la divertentissima gag: “Il decaffeinato è il mio”, fa il mio collega.

”Eccolaaaaaaaa!”, fa il cameriere realizzato, a conclusione dei 3 minuti più imbarazzanti dell’anno.

 

Ed è solo lunedì.

le vostre facce erano tutte nicholas cage a caso scommetto

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, GURU baba rey dice:

Non so se è più un FF o un FWP.

Oggi il cameriere del ristorante voleva fare il simpatico. Alla fine del pranzo porta i caffè e fa : “chi è che aveva chiesto di Agata?”

Silenzio

“Agata, la cercavate?”

Silenzio e perplessità.

Passa un indefinito intervallo di tempo in silenzio, che sembra eterno, con lui che ci guarda e sorride, noi che ci guardiamo straniti.

”Allora questa Agata?”, non demorde.

Silenzio e imbarazzo.

”Quindi la riporto indietro?”, insiste.

”Ma cosa??”, faccio io.

“Agata... Hag!”

Finalmente capiamo la divertentissima gag: “Il decaffeinato è il mio”, fa il mio collega.

”Eccolaaaaaaaa!”, fa il cameriere realizzato, a conclusione dei 3 minuti più imbarazzanti dell’anno.

 

Ed è solo lunedì.

 

Si dev'essere risentito il barista, ha fatto un paio di chiamate e...

 

https://torino.repubblica.it/cronaca/2018/09/25/news/torino_chiude_lo_stabilimento_del_caffe_hag_57_licenziamenti-207321396/?ref=fbplto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
48 minuti fa, GURU baba rey dice:

FF: metropolitana, martedì mattina.

Un signore di mezza età con le cuffiette alle orecchie canticchia senza accorgersene. 

Per mezz’ora lui ascolta musica, noi i suoi improbabili mugolii e parole in un falsetto stonatissimo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, GURU baba rey dice:

FF: metropolitana, martedì mattina.

Un signore di mezza età con le cuffiette alle orecchie canticchia senza accorgersene. 

Per mezz’ora lui ascolta musica, noi i suoi improbabili mugolii e parole in un falsetto stonatissimo. 

 

Io ho un collega che lo fa.
Lui canta in una band, a dire il vero, ma quando lo fa sottovoce in ufficio l'effetto è favolosamente ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...