Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - NOTTE 4 FINO ALLE 11 DI DOMENICA 22/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Ok già capito che devo mettere facepalm a tutti.

Come cappero fate a partire dandomi per cattivo, TUTTI? Criceto neanche ha motivato perchè dovrei essere cattivo, di giorno è entrata, ha detto "è lupo doppiatelo" e bon,  ma siamo al circo? Oltretutto non l'avete nemmeno mandata in arringa e ora se la prende comoda comoda, non ha detto NULLA, solo "quel ruolo non lo puoi avere". Passate dal martoriare uno che mette una virgola fuori posto o un like a caso ad un post a completamente ignorare tutto il resto della partita e a credere ciecamente a qualcuno che fa un'accusa totalmente fuori dal mondo, e neanche vi sfiora l'idea che possa essere cattiva, BAH, proprio BAH. Non avete neanche provato a pensare che forse lei non è buona, che forse sta cercando di salvare Mist, e che vi sta fregando? Ma no, Criceto è bbbbbbbbuona, eh già. Veramente non capisco come gira qui, da pippe mentali a cecità totale in uno schiocco di dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dinzo dice:

Ok già capito che devo mettere facepalm a tutti.

Come cappero fate a partire dandomi per cattivo, TUTTI? Criceto neanche ha motivato perchè dovrei essere cattivo, di giorno è entrata, ha detto "è lupo doppiatelo" e bon,  ma siamo al circo? Oltretutto non l'avete nemmeno mandata in arringa e ora se la prende comoda comoda, non ha detto NULLA, solo "quel ruolo non lo puoi avere". Passate dal martoriare uno che mette una virgola fuori posto o un like a caso ad un post a completamente ignorare tutto il resto della partita e a credere ciecamente a qualcuno che fa un'accusa totalmente fuori dal mondo, e neanche vi sfiora l'idea che possa essere cattiva, BAH, proprio BAH. Non avete neanche provato a pensare che forse lei non è buona, che forse sta cercando di salvare Mist, e che vi sta fregando? Ma no, Criceto è bbbbbbbbuona, eh già. Veramente non capisco come gira qui, da pippe mentali a cecità totale in uno schiocco di dita.

Beh ascolta, incrociando un po’ di info che sono girate, direi che Mist è lupo al 100% con lo schianto di una meretrice addosso. Che rileggendola è palesemente meretrice e ha giocato il ruolo come va giocato.

(ciao @Plic mi domando quali sondatori ti immaginavi in partita e quali ragionamenti seguissi) 

Ma criceto ha accusato te, ed al 100%. Se avesse chiuso a due buoni magari avrei anche dubitato, ma ha chiuso a 2 con un lupo sicuro e te. Non si scappa. Quale ruolo giocherebbe così ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve cari amici, premetto che sono orientato a credere a @Criceto , ma se andate a rileggervi notte 3 troverete alcuni scambi tra mist e dinzo che se studiati in lista lupi a tavolino sarebbero degni dell' oscar alla sceneggiatura.

Insomma, per il tempo che mi rimane, seguirò Criceto, ma con riserva.

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Beh criceto cmq la spiegazione la deve dare. Il ballottaggio va bene a 2 perchè mist è cattivo ed è palese senza spiegazione. 

 

Su dinzo invece la spiegazione ci va 

Sì comunque io casco in piedi, come si suol dire. Perché anche se si rivelasse un bluffone di Criceto (anche se dubito) ci impiego tempo zero a votare Mist che, come avevo già detto, che sia lupo o leone poco mi cambia, io traggo solo guadagno dal suo rogo. Al massimo potrebbe essere proL, ma di sicuro buono non è 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga con calma le spiegazioni arriveranno, mi fido di@Criceto. Capita raramente che io mi fidi così a scatola chiusa e come gli altri ho pensato "vabbè tanto a limite si roga Mist che è cattivo 99%", ma adesso vado fino in fondo. Io comunque mi sento di consigliarti di anticipare la tua spiegazione perlomeno ad oggi pomeriggio. Come possono organizzarsi loro in lista lupi, possiamo organizzarci noi andando a chiudere il cerchio sugli altri giocatori che ci sono in partita, progettando già anche i prossimi sospetti e i prossimi roghi nel caso dovessimo morire. Io avevo in mente di fare il primo post colorato della partita perchè alcuni sospetti si stanno delineando ma aspetterei prima te.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Estiqaatsi dice:

Beh ascolta, incrociando un po’ di info che sono girate, direi che Mist è lupo al 100% con lo schianto di una meretrice addosso. Che rileggendola è palesemente meretrice e ha giocato il ruolo come va giocato.

(ciao @Plic mi domando quali sondatori ti immaginavi in partita e quali ragionamenti seguissi) 

Ma criceto ha accusato te, ed al 100%. Se avesse chiuso a due buoni magari avrei anche dubitato, ma ha chiuso a 2 con un lupo sicuro e te. Non si scappa. Quale ruolo giocherebbe così ? 

Sinceramente? Troppi ruoli = troppo disagio, più che suo ruoli io mi basava sugli atteggiamenti, ecco perché ieri ho fatto la gaffe sulla meretrice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, eccomi. 

Ecco le informazioni CERTE che abbiamo.

1)Jack e Masa non erano lupi. Questo lo sappiamo perché non è stato bruciato nessun lupo, perciò a meno che mettiamo in discussione sia il matematico sia il sondatore che ha dato Jack non lupi, questo lo sappiamo di sicuro

2) Dinzo non è l'oniromante, su questo dovete fidarvi di me, ma oltretutto, se rileggete Dinzo, le sue sondate dichiarate non quadrano con gli atteggiamenti. 

3) Dinzo ha fatto bruciare Masa, non lupo, sulla base di informazioni false. Anche per questo, vi chiedo di fidarvi e di non farmi esporre ulteriormente, in ogni caso ci potete arrivare.

4) Dinzo non è prolupi. 

Queste info, ci portano inequivocabilmente a Dinzo lupo fatto e finito. Se ciò non vi basta, guardate come Dinzo ha reagito alle mie accuse: non ha cercato di capire, non ha dialogato, mi ha subito accusato e ha cercato di portarmi in arringa. Ho fatto lo stesso errore con lui da lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Mist ROSSO devo dilungarmi?

2. Christina ROSSO il fatto che sia partita con fiducia cieca in criceto a me piace meno di zero,  il suo atteggiamento distaccato dalla partita me la fa pensare lupo mentre prima pensavo fosse solo un non voler esporsi

3. Dinzo VERDISSIMO

4. Venzo VERDE nonostante ti sia fidato alla cieca prima, tutta la partita cerchi il confronto con tutti, giochi come sempre che sei contadino. 

5. Gian  PIù VERDE il fatto che si sia impuntato su francesca me lo fa pensare contadino, perché lei non ha fatto nulla di particolare per farsi credere buona e non scrive allo stesso modo di quando è contadina

6. Francesca ARANCIONE entra, scrive le due solite cose necessarie per non farsi accoppare quando c'è gente peggiore di lei in arringa, esce. Non è tra i peggiori della mia lista ma ci si avvicina.

9. Nick VERDE o è contadino o è lupo, e dato che non mi sembra affatto lupo perché ha dato contro a mist da giorno 1  è per forza di cose contadino

10. Tidus ROSSO fiducia cieca in criceto, non lo penserò mai buono

12. Plic GIALLO non so come inquadrarla plic, a parte la gaffe sulla meretrice (lul) non saprei da che parte della bilancia collocarla per ora

15. Esti ROSSO un altro che si è fidato alla cieca di criceto

17. timewolf VERDE ormai lo do buono, per me è contadino tutta la vita

18. Nico98 GIALLO un po' ninja, come plic non so bene dove metterlo

19. Criceto VIOLA 

20. Polle PIù VERDE CHE GIALLO nonostante la mancanza di impegno delle prime fasi ora è entrato in partita e coi vari post sulle possibili combinazioni di lupi per ora lo ritengo contadino, ma non sono sicuro su di lui quanto gli altri verdi.

21. Numus GIALLO/ARANCIONE è comparso solo quando si è trovato in arringa, ha scritto pochissimi post e non ha nemmeno espresso opinioni sugli altri

22. Fireman VERDE si è dichiarato e le risposte di mist alle sue accuse per ora lo rendono intoccabile

 

In definitiva, per me i lupi + possibile proL sono Criceto Mist Esti Tidus e Christina

Venzo è l'unico che nonostante la fiducia a criceto ha votato mist e non me,e ha comunque chiesto sempre spiegazioni e cercato il confronto con tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora veniamo a Mist: io gli ho dato le chiavi di casa da inizio partita e sono scioccata già dal fatto di saperlo non contadino. A dirla tutta, l'ipotesi leone era possibile, ma io addirittura lo pensavo veggente. Questo ci può stare col tentativo di cercare lo sbrano. Ha accusato Dinzo e se non ricordo male l'ha anche votato. Da lupo lo farebbe? Forse si. Però per me le possibilità sono 60 e 40. Adesso reagisce molto male e questo me lo fa pensare più lupo che leone, ma in questo caso è un bluff ben imbastito da inizio partita, l'unica cosa su cui potrebbe essersi tradito è il conteggio dei lupi vivi. Io propongo di rogarlo per ultimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Ok, eccomi. 

Ecco le informazioni CERTE che abbiamo.

1)Jack e Masa non erano lupi. Questo lo sappiamo perché non è stato bruciato nessun lupo, perciò a meno che mettiamo in discussione sia il matematico sia il sondatore che ha dato Jack non lupi, questo lo sappiamo di sicuro

2) Dinzo non è l'oniromante, su questo dovete fidarvi di me, ma oltretutto, se rileggete Dinzo, le sue sondate dichiarate non quadrano con gli atteggiamenti. 

3) Dinzo ha fatto bruciare Masa, non lupo, sulla base di informazioni false. Anche per questo, vi chiedo di fidarvi e di non farmi esporre ulteriormente, in ogni caso ci potete arrivare.

4) Dinzo non è prolupi. 

Queste info, ci portano inequivocabilmente a Dinzo lupo fatto e finito. Se ciò non vi basta, guardate come Dinzo ha reagito alle mie accuse: non ha cercato di capire, non ha dialogato, mi ha subito accusato e ha cercato di portarmi in arringa. Ho fatto lo stesso errore con lui da lupo.

 

Se mi dai lupo 100% NON ALLA DINZO cosa devo pensare? Che sei buona e che non mi hai capito? Ma dai che buffonata. "Ho fatto il suo stesso errore da lupo" è una frase assolutamente senza senso, là era possibile che mi stessi sbagliando, qui sei andata a testa bassa e mi hai portato in arringa a due con mist fuori dal nulla, vuoi ancora che ti pensi buona? Trolli?

Mai detto che masa fosse lupo, ma proprio mai nella vita. Tra lui e dhoul ovvio che voto per rogare lui se dhoul a me sembra più contadino che mai, avessi pensato dhoul lupo lo avrei votato altrimenti rogo un proL. Il tuo discorso non sta in piedi. Mannaggia al caspio perché non ti ha doppiato nessuno, ancora non me ne capacito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dinzo dice:

 

 

In definitiva, per me i lupi + possibile proL sono Criceto Mist Esti Tidus e Christina

Venzo è l'unico che nonostante la fiducia a criceto ha votato mist e non me,e ha comunque chiesto sempre spiegazioni e cercato il confronto con tutti.

Questa è la tipica lista in cui un lupo sgamato butta dentro 1/2 compagni per dargli un alibi. Io penso Tidus buono, quindi questa lista, unita alle info che io ho, ci può portare a stanare i cattivi. Grazie, @Dinzo! Vi scrivo la lista in un altro post, così se muoio vi sarà più facile consultarla. Mi raccomando! Se muoio (e penso di morire) non dimenticatemi (soprattutto @Venzo che mi sembra quello più sul pezzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Questa è la tipica lista in cui un lupo sgamato butta dentro 1/2 compagni per dargli un alibi. Io penso Tidus buono, quindi questa lista, unita alle info che io ho, ci può portare a stanare i cattivi. Grazie, @Dinzo! Vi scrivo la lista in un altro post, così se muoio vi sarà più facile consultarla. Mi raccomando! Se muoio (e penso di morire) non dimenticatemi (soprattutto @Venzo che mi sembra quello più sul pezzo)

Quella è la tipica lista lupi in cui ci siete tu e i tuoi amichetti felici e contenti. Scusa se non vi ho azzeccati tutti, c'è ancora tempo, non me ne voler male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...