Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - NOTTE 4 FINO ALLE 11 DI DOMENICA 22/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

@Fireman tu mi credi? Io sono buona e sondabile, a differenza di Dinzo. Fatevi i vostri conti, ma se muore Mist poi Dinzo non deve rimanere vivo.

1 minuto fa, Polle dice:

 

Francesca però è stata votata è portata a 2 proprio da mist al giorno 1. 

 

Un bel rischio perché se la stava giocando con jack che cmq non è mai facile new rogare e con un nuovo che difficilmente è bruciato al giorno 1

Quoto, non ci credo che Mist si sia preso sto rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

@Fireman tu mi credi? Io sono buona e sondabile, a differenza di Dinzo. Fatevi i vostri conti, ma se muore Mist poi Dinzo non deve rimanere vivo.

Quoto, non ci credo che Mist si sia preso sto rischio.

 

Però, ribaltando la cosa ci potrebbe stare un mist che vota Francesca proprio perchè un altro in arringa il giorno 1 era lupo, e c'è era molta incertezza.

 

Francesca è una molto facile da bruciare all' inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh alla fine è un secondo voto, lascia il tempo che trova e poi è stato uno di quelli che è andato con convinzione su Timewolf. Io non mi sento di escludere Francesca solo sulla base di questo visto che il suo contributo è stato meno del solito, e ce ne vuole!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Boh alla fine è un secondo voto, lascia il tempo che trova e poi è stato uno di quelli che è andato con convinzione su Timewolf. Io non mi sento di escludere Francesca solo sulla base di questo visto che il suo contributo è stato meno del solito, e ce ne vuole!

Lo so, ma non possiamo sbagliare roghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Boh alla fine è un secondo voto, lascia il tempo che trova e poi è stato uno di quelli che è andato con convinzione su Timewolf. Io non mi sento di escludere Francesca solo sulla base di questo visto che il suo contributo è stato meno del solito, e ce ne vuole!

 

Un voto di mist può tranquillamente indirizzare il rogo. Poi dipende chi vota. Potrebbe sicuramente arrischiarsi a votare me, Masa, criceto eccetera ma non francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non ho capito i ruoli di nessuno. Mi sento enormemente scarso. Ho delle idee ma non ho certezze. Nè su Tidus, nè su Criceto, nè su Christina, nè su Esti... Sto giocando tutta la mia partita sulla fiducia e sulle sensazioni. E' abbastanza irritante.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Io comunque non ho capito i ruoli di nessuno. Mi sento enormemente scarso. Ho delle idee ma non ho certezze. Nè su Tidus, nè su Criceto, nè su Christina, nè su Esti... Sto giocando tutta la mia partita sulla fiducia e sulle sensazioni. E' abbastanza irritante.

 

Esti non lo ha capito nessuno infatti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo al 100% con Venzo (come sempre praticamente lol)

Quindi, Cricetino, ci fai un riassunto di chi sono secondo te i 4 lupi? Metti 6 nomi con la doppia possibilità di errore.

E come diceva Tidus, se qualcuno ha potere di uccidere (tipo un cane mannaro, che comunque rimarrebbe ferito, o altro tipo ninja) usatelo pure su Dinzo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Criceto dice:

Adore ma sei serio??? Sei serio??? Ti mando a ripetizioni!!!

Attenzione: Estiqaatsi potrebbe essere lupo. Ok??

Senti ora mi hai stancato, non sono lupo manco per il cazzo. 

Ho un ruolo, ho detto che non esco di casa, che non sono visto lupo, conosci lupi così ? 

Mist è uscito facendo la sparatona e dinzo per me non è stato convincente , ma non è manco un giocatore esperto.

Le gag tipo sei tu il lupo nero risparmiatele perché ci sono 40 ruoli esposti ed è una trollata. 

 

 

SONDATEMI ok ? Risponderò solo ad accuse circostanziate visto che facendo così fai solo venire meno la funzionalità del mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Perché Mist ti ha trattato coi guanti di velluto. 

 

Ah beh allora per niente. Mi ha scartavetrato le balle una fase solo perchè ero scazzato. 

 

Il che vuol dire cmq nulla perchè avrebbe potuto farlo anche fossimo stati lupi insieme. Ma di certo non ha avuto riguardo nei miei confronti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

Ah, se criceto è contadino traditore o comunque cattivo, mi riservo di far saltare in aria il forum. Che sia ben chiaro 

Criceto non può essere lupo la meretrice ha agito su di lei a notte 2. A meno che non ci siano protezioni strane, se criceto è cattiva può essere solo il contadino traditore che ha raccolto l’assist di Mist, ma dinzo a me non ha convinto più di tanto... non so io sono molto scisso perché come accusa lui accusa me quindi la fallibilità ce l’ha eccome. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Criceto non può essere lupo la meretrice ha agito su di lei a notte 2. A meno che non ci siano protezioni strane, se criceto è cattiva può essere solo il contadino traditore che ha raccolto l’assist di Mist, ma dinzo a me non ha convinto più di tanto... non so io sono molto scisso perché come accusa lui accusa me quindi la fallibilità ce l’ha eccome. 

 

 

Questo è vero, se mente è contadino traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Ah beh allora per niente. Mi ha scartavetrato le balle una fase solo perchè ero scazzato. 

 

Il che vuol dire cmq nulla perchè avrebbe potuto farlo anche fossimo stati lupi insieme. Ma di certo non ha avuto riguardo nei miei confronti

Ho trovato singolare il fatto che tu non ti sia posto particolari scrupoli, a tuo favore c’è solo il fatto che non mi hai paraculato ma mi hai affrontato di petto. Però non ti sei posto nemmeno il problema del perché ti dessi addosso così tanto. Comunque inizia a pensare perché i lupi volevano tantissimo che ti pensassimo tale, è una cosa che è successa a notte 2 non è successa a notte 3 se no non avresti capito nulla. 

All’inizio ho pensato fossi tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Criceto dice:

@Fireman tu mi credi? Io sono buona e sondabile, a differenza di Dinzo. Fatevi i vostri conti, ma se muore Mist poi Dinzo non deve rimanere vivo.

Quoto, non ci credo che Mist si sia preso sto rischio.

 

Sinceramente ho molti dubbi su di te, per 2 motivi:

1) credo mist lupo e il battibecco avuto con Dinzo a notte 3 mi sembrava troppo spontaneo per essere costruito.

2) ci hai manipolato portandoci in un ballottaggio a 2 e dando dinzo cattivo al 100% senza aver esposto fino ad ora argomentazioni sufficienti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto per Mist 

 

Per il semplice fatto che i conti non tornano, prendendo le morti della scorsa fase, e se è vero che abbiamo una meretrice che ci si è schiantata sopra probabilmente l'intento di Mist era quello di tirare a campare trollando. 

Comunque sia, stiamo pur sempre uccidendo un cattivo, quindi va benissimo. 

 

Sulla questione dinzo - criceto, io penso di aver capito cosa sta cercando di dire criceto, e quoto chi dice che se ci sono poteri di uccisione allora vanno usati su di lui, che male non fa. 

 

@Estiqaatsi e @Adore Delano si spalleggiano a vicenda, però va detto che Esti da contadino integerrimo è molto più logorroico e pungente di quel che è in questa partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che queste fasi così lunghe mi mettono abbstanza in confusione!!

Anche questo un rogo a 2 ma io penso che uno solo dei due sia cattivo e questo sia proprio Mist che si è dichiarato e poi a cercato di ritrattare per smentire ma malamente.

Non assicuro niente  Dinzo perché non ho poteri per verificarlo ma mi fido per ora.

A chi mi ha accusato di essere lupo: se mi avete sondato a sono risultato L sarà perché sono poco bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...