Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 3 FINO ALLE 21 DI VENZERDÌ 20/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Adesso, Venzo dice:

 Se tu vedi 4 lupi e poi Mist ne sbrana 1 allora ne restano 3. Ma Mist fa riferimento a 4 lupi che giocano a scopone scientifico mentre noi stiamo qui a prendercela con lui. Da Leone l'avrebbe fatto il ragionamento che dei 4 che hai visto tu uno l'aveva ucciso lui. No?

 

No, perché la logica mi suggerisce Dhoulmagus diavolo o cacciatore (o anche assassino) perché altrimenti non tornerebbe l'altro sbrano o ne mancherebbe uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Allora nel caso che Mist sia Leone ci sono altri 3 lupi perchè Fire agisce prima del Leone che reagisce allo sbrano (A logica e buon senso credo sia così)
Ovviamente se invece Mist è lupo ci sono altri 3 lupi oltre a lui visto che morti misteriose non ce ne stanno
Dunque è vero che dobbiamo trovare altri 3 lupi di sicuro, ma Mist è tutt'altro che mezzo morto, più i giorni andranno avanti e meno saremo e più stiamo a rischio inculate, anche se è leone. Bisogna rifletterci. Comunque anche io ho proposto di bypassare la questione fino alla notte (Non fino a domani) proprio perchè dovremmo cercare gli altri 3 comparielli. E Mist che fa riferimento a 4 lupi vivi aldifuori di sè dopo le dichiarazioni sua e di fire mi fa tanto ridere.

E allora bisogna scegliere attentamente il da farsi. Tu penso che lo conosci meglio di me....è imprevedibile, sei sicuro possa essere un pericolo stanotte? Se si, spiegami la motivazione, se no, si può procedere con l'idea del domani sera

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Venzo dice:

Ti credo ma non capisco perchè dichiararti con il nero in gioco, a maggior ragione se sai che ci sta ancora una montagna da scalare per vincere sta partita. Potevi farci passare l'informazione in qualche modo, tipo ripete 4-5 volte comunque ho l'impressione che abbiamo ancora tanti lupi da uccidere. Non so una cosa un po' più sotto traccia.

In generale tu tendi a pensare più Mist Lupo o Mist Leone ? 

 

Caro Venzo se ho deciso di far passare una info cosi apertamente, e soprattutto per 2 motivi:

1) volevo essere certo che l informazione passava con certezza, visto che un caro amico che ha puntato mist con troppa veemenza poi ci ha lasciato.

2) il nero è meglio che colpisca me che ormai sono scarico e conto poco, piuttosto che qualche sondatore che si espone troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Caro Venzo se ho deciso di far passare una info cosi apertamente, e soprattutto per 2 motivi:

1) volevo essere certo che l informazione passava con certezza, visto che un caro amico che ha puntato mist con troppa veemenza poi ci ha lasciato.

2) il nero è meglio che colpisca me che ormai sono scarico e conto poco, piuttosto che qualche sondatore che si espone troppo

A 2 sbrani al giorno vincono facile se sono ancora 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Numus dice:

E allora bisogna scegliere attentamente il da farsi. Tu penso che lo conosci meglio di me....è imprevedibile, sei sicuro possa essere un pericolo stanotte? Se si, spiegami la motivazione, se no, si può procedere con l'idea del domani sera

Ci ho giocato 3 partite insieme, avrei voluto l'appoggio di qualcun'altro ma stanno tutti dormendo/confabulando in lista lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo lavoro sempre fino alle 18:30 quindi purtroppo non posso esserci molto, ma oggi pome c'è poca gente quindi scrivo un pochino....di sicuro @Venzo hai ragione nel dire che la gente è poco collaborativa e chi da idee muore, da quel che vedo, ma sicuramente hanno da fare! Di certo qualcuno che ha dato di più all'inizio ora è sparito

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Mist 

2. Christina

3. Dinzo

4. Venzo

5. Gian  

6. Francesca 

7. Tartina  Morte misteriosa (Notte 2)

8. JackShepard Rogo (Notte 2)

9. Nick

10. Tidus 

11. Masahasa Rogo (Notte 3)

12. Plic 

13. Pleonasmo Morte di sbrano (Notte 2)

14. Dhoulmagus Morte di sbrano (Notte 3)

15. Esti

16. White Rabbit Morte di sbrano (Notte 3)

17. timewolf

18. Nico98

19. Criceto

20. Polle

21. Numus

22. Fireman

Repilogo voti:

 

Giorno 1
mist vota francesca
tartina vota jack
jack vota tartina
dhoulmagus vota christina
esti vota polle
christina vota white rabbit
pleonasmo vota venzo

gianermipdipru vota timewolf

Notte 2

Gian vota Francesca 

Plic vota Jack

Nick vota Jack 

Masa vota Timewolf 

Pleonasmo vota White 

Mist Vota Francesca 

Jack vota Timewolf 

Venzo vota Francesca 

Dhoulma vota Jack 

White vota Timewolf

Dinzo vota Jack

Fireman vota Francesca (4)

Tartina vota Jack 

Adore Delano vota Timewolf 

Esti vota Timewolf 

Nico vota Timewolf (6)

Polle vota Jack (6)

 

Giorno 2
Mist vota dinzo 

Dhoulma vota Mist 

Adore vota Dhoulma 

Plic vota Timewolf 

Nick vota Masahashi

White vota Nick 

Dinzo vota White 

Gian vota francesca

Masa vota Tidus

Nico98 vota Numus

 

Notte 3

Mist vota Dhoulma 

White vota Dhoulma 

Nick vota Masa

Time vota Masa 

Gian vota Dhoulma 

Dinzo vota Masahashi 

Adore Delano vota Dhoulma (4)

Tidus vota Masa 

Fire vota Masa

Venzo vota Masa

Francesca vota Masa

Plic vota Masa

Esti vota Masa 

Numus vota Masa 
Nico vota Masa (11)

 

@Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Con quelli che sai :D

 

 

Nelle partite dal vivo non faccio mai il master perchè non sopporto vedere gli altri che fanno le cazzate (però nel real sono mooooolto più forte che qui sul forum, almeno per ora) e perchè voglio giocare. Forse però in questo contesto sarebbe divertente moderarne una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io sinceramente sono abbastanza spiazzato da Mist. Più che altro mi trovo in una posizione personalissima molto difficile. Diciamo che se Mist finisce al rogo posso solo guadagnarci: se è lupo che cerca il colpaccio, buon per me e tanti saluti. Se invece è leone mannaro tanto bene ugualmente, elimino la possibilità di farmela rubare in caso di vittoria.

Dico ciò perché ormai Fireman si è dichiarato, e anche ammettere di essere contadino non è un gran rischio perché ci sono 4 possibili combinazioni per il nero.

Ora, io continuo per coerenza la mia campagna su Francesca perché veramente non riesco a non pensarla lupa, ma da domani sono obbligato a combattere contro Mist in aggiunta

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Nelle partite dal vivo non faccio mai il master perchè non sopporto vedere gli altri che fanno le cazzate (però nel real sono mooooolto più forte che qui sul forum, almeno per ora) e perchè voglio giocare. Forse però in questo contesto sarebbe divertente moderarne una.

 

Ma in genere il master inizi a volerlo fare quando dal vivo sei talmente forte che la gente inizia a ucciderti e perseguitarti per tirmore :D 

Comunque sì, la gente fa un botto di cazzate, ma che ti frega.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

Allora io sinceramente sono abbastanza spiazzato da Mist. Più che altro mi trovo in una posizione personalissima molto difficile. Diciamo che se Mist finisce al rogo posso solo guadagnarci: se è lupo che cerca il colpaccio, buon per me e tanti saluti. Se invece è leone mannaro tanto bene ugualmente, elimino la possibilità di farmela rubare in caso di vittoria.

Dico ciò perché ormai Fireman si è dichiarato, e anche ammettere di essere contadino non è un gran rischio perché ci sono 4 possibili combinazioni per il nero.

Ora, io continuo per coerenza la mia campagna su Francesca perché veramente non riesco a non pensarla lupa, ma da domani sono obbligato a combattere contro Mist in aggiunta

 

Sei stato un degno compagno, sarai un degno avversario.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ma in genere il master inizi a volerlo fare quando dal vivo sei talmente forte che la gente inizia a ucciderti e perseguitarti per tirmore :D 

Comunque sì, la gente fa un botto di cazzate, ma che ti frega.

ahaha noi nei live abbiamo una sorta di "regola dei big" come qui, quindi niente sbrani o roghi al primo giro, dopodichè di solito mi credono tutti buono e i protettori fanno a gara ahahaha Vabbè nelle partite che gioco di solito sono miei amici con cui ho discusso e ridiscusso di certi aspetti del gioco, quindi se poi sbagliano su quelle cose scaturisce la solita discussione. Comunque sia qui sarebbe molto diverso, magari ci faccio un pensierino se non è troppo presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Venzo dice:

Nell'ottica di Jack-Masa lupi (inimmaginabile lo so) potrebbe essere anche una giocata disperata quella di Mist altro lupo con loro. Sì lo so, è fantalupus. Ma ormai sta partita non mi stupisce più nulla.

 

Questa mi sembra esagerata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Venzo dice:

Attualmente io vedo più contro che pro a lasciare in vita Mist, ma ci devo riflettere un altro po'. Che ne dite dell'idea di lasciare perdere la questione Mist momentaneamente (visto che è in arringa) e provare a concentrarci sui lupi? @Polle @Criceto ho bisogno soprattutto di voi. Alla luce anche di oggi per voi la sondata di Jack NL è sempre credibile, vero?

 

Beh io la sondata non l'ho vista. Lo hanno detto criceto e poi masa, mi sembravano buoni perciò ho considerato che la visione ci sia. Non credo un cattivo direbbe così a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo a Mist: a mist leone credo fino a un certo punto. Il Leone non può essere ucciso di notte ma solo al rogo, può essere tranquillamente sondato dallo spazzacamino e dall'oniromante e quindi può giusto temere il veggente. L'ultima cosa che deve fare è dichiararsi, io lo sono stato in passato e il mio obbiettivo era proprio quello di non dichiararmi perchè altrimenti era molto più probabile che sarei stato rogato rispetto al non farlo. All'inizio poi, quando probabile ci siano diversi contadini semplici vivi. E ora ha molte più probabilita di essere rogato che se sene fosse stato zitto. 

 

La cosa più a favore è che non è smentito, però il Leone vero avrebbe interesse a farlo solo fino a un certo punto. 

 

Di una cosa sono certo: tutte le volte che Mist dice frasi del tipo "Facciamo come dico, se no mi bruciate" oppure  "Ne parliamo dopo" ha sempre l'obbiettivo di fotterci. Perchè poi sia arriva al giorno in cui andrebbe bruciato e trova un altra scusa e così via fino a quando poi la vince lui. Non c'è una singola volta in cui questo non sia successo quando ha detto queste frasi. 

Tranne quando non lo abbiamo ascoltato e lo abbiamo bruciato lo stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo al resto: se il conto di fire è vero vuol dire che ci sono o c'erano 4 lupi. 

 

@Fireman quando lo hai chiesto? Giusto per capire se lo hai chiesto prima delle morti notturne o dopo. E prima o dopo il rogo. 

 

Qualunque risposta dia fireman cmq significa che ieri c'erano certamente 4 lupi vivi per cui aumentano esponenzialmente le probabilità di jack non lupo e quindi probabile la visione su di lui ci sia stata Venzo 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...