Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 1 FINO ALLE 18 DI MERCOLEDÌ 18/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Adesso, White Rabbit dice:

Perchè più si allarga il cerchio e più si alleggerisce la pressione per chi è in arringa e ha qualcosa da nascondere.

 

Viceversa, meno gente c'è meno possibilità ci sono di infilare nel mucchio un lupo, soprattutto il primo giorno.

Consideriamo che Francesca ha reagito bene, che Jack è lupo da ottanta partite di fila e prima o poi smetterà, che Tartina il primo giorno salvo colpi di scena non mi va di votarla, che Polle è tanto che non gioca, al momento i votabili sono tre e ci sei anche tu in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Viceversa, meno gente c'è meno possibilità ci sono di infilare nel mucchio un lupo, soprattutto il primo giorno.

Consideriamo che Francesca ha reagito bene, che Jack è lupo da ottanta partite di fila e prima o poi smetterà, che Tartina il primo giorno salvo colpi di scena non mi va di votarla, che Polle è tanto che non gioca, al momento i votabili sono tre e ci sei anche tu in mezzo.

Mandarne in arringa 7, ovvero un terzo dei partecipanti, mi sembra un buon numero.

E' chiaro che alla luce delle tue considerazioni il numero si riduce notevolmente e allora può aver senso allargare un altro po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, White Rabbit dice:

Mandarne in arringa 7, ovvero un terzo dei partecipanti, mi sembra un buon numero.

E' chiaro che alla luce delle tue considerazioni il numero si riduce notevolmente e allora può aver senso allargare un altro po'.

Sai, questa risposta mi ha fatto un po' storcere il naso. Prima dici che è meglio lasciare alle strette quelli in arringa, poi appena viene detto che tu resteresti in un circoletto molto ridotto accetti il fatto di allargare. Come se effettivamente tu stesso non vorresti essere alle strette per ridurre la tensione se tu avessi "qualcosa da nascondere"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pleonasmo l'ultimo che mi ha mandato random in arringa era contadino traditore. Ti tengo d'occhio. Comunque rispetto il mio solito mantra di non mandare nessuno al primo giorno salvo eccezioni. Mi sta bene chi ci sta. Per ora.
Purtroppo sono a lutto molto profondo perchè non sono riuscito a prendere i biglietti per Roma Liverpool quindi per oggi niente megapost :( Dopo vado a studiarmi mestamente il set. O almeno qualche combinazione possibile visto che i set tradizionali sono passati di moda :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Venzo dice:

@Pleonasmo l'ultimo che mi ha mandato random in arringa era contadino traditore. Ti tengo d'occhio. Comunque rispetto il mio solito mantra di non mandare nessuno al primo giorno salvo eccezioni. Mi sta bene chi ci sta. Per ora.
Purtroppo sono a lutto molto profondo perchè non sono riuscito a prendere i biglietti per Roma Liverpool quindi per oggi niente megapost :( Dopo vado a studiarmi mestamente il set. O almeno qualche combinazione possibile visto che i set tradizionali sono passati di moda :dash1:

Ma perché sono finiti? Ci sono ancora comunque. D:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gianermidipru dice:

Sai, questa risposta mi ha fatto un po' storcere il naso. Prima dici che è meglio lasciare alle strette quelli in arringa, poi appena viene detto che tu resteresti in un circoletto molto ridotto accetti il fatto di allargare. Come se effettivamente tu stesso non vorresti essere alle strette per ridurre la tensione se tu avessi "qualcosa da nascondere"

 

Non è vero, ragionamento forzatissimo. #teamwhiterabbit

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Ma perché sono finiti? Ci sono ancora comunque. D:

Sono finiti Francè, mannaccia tutto! Sto da stamattina a sbattere e sono finiti che mancavano 2 persone davanti a me in fila. Lasciamo perdere vi prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Ma online ci sono, li ho appena trovati io. Ce ne sono 46. :D

Ma dai rivenditori di merda tipo viagogo? Vogliono il triplo di quanto costano! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gianermidipru dice:

Sai, questa risposta mi ha fatto un po' storcere il naso. Prima dici che è meglio lasciare alle strette quelli in arringa, poi appena viene detto che tu resteresti in un circoletto molto ridotto accetti il fatto di allargare. Come se effettivamente tu stesso non vorresti essere alle strette per ridurre la tensione se tu avessi "qualcosa da nascondere"

La tue lettura delle mie affermazioni è pretestuosa.

Io ho ragionato sul fatto che non ci sono molti elementi di valutazione, per cui sarebbe preferibile avere un numero ridotto di arringanti in modo da passare meglio al setaccio le arringhe, mettendo maggiore pressione agli arringanti.

E' chiaro che, invece, dal punto di vista di Mist, che ha già valutato alcune interazioni e ha fatto un tipo di ragionamento diverso leggasi: "Consideriamo che Francesca ha reagito bene, che Jack è lupo da ottanta partite di fila e prima o poi smetterà, che Tartina il primo giorno salvo colpi di scena non mi va di votarla, che Polle è tanto che non gioca" la questione cambia completamente, e dal suo punto di vista può aver senso allargare un altro po'.

Dove vedi la contraddizione in questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me chi si fa seghe mentali sul numero di arringanti è sospetto, a un contadino cambia poco il primo giorno visto che non ha la più pallida idea di dove sbattere la testa, a un lupo invece cambia. Se ha tanti amichetti lupi gli fa comodo allargare, se non ne ha o ce n'è soltanto 1, convincere gli altri che ci sono abbastanza perzone in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il discorso di Mist su Jack è un po' forzato. Due partite fa era medium ed è arrivato a fine partita. Non lo escluderei dalla contesa solo per "la legge dei grandi numeri", ha pure votato di rimando (che è una cosa che io non esaspero come farebbero altri, ma che tengo comunque un minimo in considerazione) . E poi il fatto che a Mist non vada di votare qualcuno non deve per forza voler dire che questi non vada al rogo. Per come la vedo io ogni rogo è importante e quindi se ho brutte sensazioni da persone con cui mi piace giocare le voto comunque. Dunque il discorso è questo: se consideriamo le persone che mandiamo effettivamente in arringa, nel senso che siamo disposti a votarli allora 7-8 persone bastano, è probabile che ci sia un cattivo e mandare più di 10 persone rischiamo di vedere una serie di  arringhe "a la Doxeno", dove tutti quanti dicono 3 parole perchè sono sicuri che tanto non uccidiamo proprio loro e i cattivi possono beatamente nascondersi. 
Se invece il discorso è:
 

1. mist vota francesca 
2. tartina vota jack Può mai essere sempre cattivo? Non lo uccidiamo
3. jack vota tartina Non la si uccide al primo turno per ragioni misteriose
4. dhoulmagus vota christina
5. esti vota polle è big
6. christina vota white rabbit
7. pleonasmo vota venzo

8. gianermipdipru vota timewolf è nuovo

In tal caso non credo che sia una grande idea un arringa a 4 al giorno 1, soprattutto se sono uno dei 4. Io mi riservo di votare per chiunque di questi 7 mi convinca meno, nessuno si deve sentire tranquillo. Dunque per me bastano queste persone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me ognuno in arringa è votabile, non mi faccio scrupoli e non mi piace chi se ne fa (anche se molti sono sinceri quando se ne fanno, ma per me è proprio anti-gioco).

 

il voto di tartina davvero non mi è piaciuto, poteva risparmiarselo se è buona.

non la condanno eh, ci mancherebbe, ma adesso sono curioso di leggerla. 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...