Vai al contenuto

[Lupo d'aprile] Da notte 7 a giorno 7


Mist
 Share

Recommended Posts

@Lucky scusa ma mi sembra una cavolata quella che dici su di me

 

Io non sono (solo) verificato da una lettura assennata degli eventi, io ho fatto una partita limpida e coerente con ciò che sono da 7 giorni e tu che mi conosci più di ogni altro vivo dovresti sapere benissimo come gioco da buono e da cattivo.

Siamo vivi in ventordici e tu e Fireman vi state fossilizzando su di me quando ce ne sono diversi, di giocatori sui quali non si sa nulla, nonostante io sia verificato da più situazioni e ruolo cristallino dal giorno 1. 

 

Quindi, in sintesi: state sbagliando tutto accusando me e se continuate su questa strada devo pensare che siate marci pure voi (tipo scagnozzi del Padrino che vogliono far fuori un opinion leader).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Moon non mi pare che io mi sia fossilizzata, altrimenti avresti una spada nel cuore :D

 

ti ho lasciato il beneficio del dubbio, ma ora dopo 5 fasi in cui i cattivi hanno fatto il bello e il cattivo tempo (colpa anche nostra che glielo abbiamo permesso) bisogna ripartire da zero e quindi tutte le garanzie precedenti non valgono più, absolute docet

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dox3no dice:

lucky se abso fosse stato guardianato per farci sprecare un rogo?

però non si è fatto vivo quindi direi che è cattino.

 

ma l'ho detto a 3 secondi dalla fine, anche se jack fosse riuscito a cambiare (perchè mi è venuto in mente che magari il mio orologio va avanti xD) secondo me non hai la prontezza di dire ok cambio e guardiano quello, se quello è un buono

anzi pensi vabbè meglio uno in meno, calcolando che comunque come numeri siamo tiratissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Moon dice:

@Lucky scusa ma mi sembra una cavolata quella che dici su di me

 

Io non sono (solo) verificato da una lettura assennata degli eventi, io ho fatto una partita limpida e coerente con ciò che sono da 7 giorni e tu che mi conosci più di ogni altro vivo dovresti sapere benissimo come gioco da buono e da cattivo.

Siamo vivi in ventordici e tu e Fireman vi state fossilizzando su di me quando ce ne sono diversi, di giocatori sui quali non si sa nulla, nonostante io sia verificato da più situazioni e ruolo cristallino dal giorno 1. 

 

Quindi, in sintesi: state sbagliando tutto accusando me e se continuate su questa strada devo pensare che siate marci pure voi (tipo scagnozzi del Padrino che vogliono far fuori un opinion leader).

 

Il problema è proprio l esatto opposto. Proprio perché sei bravo e opinioni leader mi aspetto che ti ergi a guida del villaggio.

Oltretutto io da lupo ti annovererei tra le prime persone da eliminare (come ben sai) e invece...

Tu sei perfettamente in grado di fregarci, quindi non te la prendere se sospetto fortemente di te!

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro come dice Fireman in questa partita non hai mai giocato da opinion leader.

Anzi, quando Venzo ti sollecitava a prendere in mano la situazione nella giornata che è stata il punto di svolta, tu hai ribattuto parlando dei tuoi problemi personali. Che tutti abbiamo e nessuno ti diceva di dimenticartene per giocare, ma era sottinteso che IN GIOCO E SOLO IN GIOCO, ci voleva che tutti i buoni si svegliassero un pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Lucky dice:

più che altro come dice Fireman in questa partita non hai mai giocato da opinion leader.

Anzi, quando Venzo ti sollecitava a prendere in mano la situazione nella giornata che è stata il punto di svolta, tu hai ribattuto parlando dei tuoi problemi personali. Che tutti abbiamo e nessuno ti diceva di dimenticartene per giocare, ma era sottinteso che IN GIOCO E SOLO IN GIOCO, ci voleva che tutti i buoni si svegliassero un pochino.

 

Ma in verità Venzo si è attaccato al fatto che abbia detto di stare scialli perché come al solito scrivevate ottocento messaggi di botta e risposta che fate venir voglia di saltare la fase da zero e riprendere a giocare la fase dopo. E quella cosa mi ha decisamente infastidito.

Io sono intervenuto ogni volta che avevo cognizione di causa, proprio per evitare di fare casini mischiando ipotesi e sicurezze.

 

E lo sto facendo anche adesso, ma evidentemente non mi leggete, TU più di tutti non mi leggi ed è piuttosto scoraggiante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la questione absolute-Coy, quante possibilità ci sono che abso sia il Contadino Traditore riconosciuto dai Lupi? Quindi cattivo, protetto dal branco quando necessario ma comunque non Lupo?

Io ancora credo nella bontà delle giocate di Coy (anche perché se non era lei quel ruolo allora dov'è?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...